Azerbaijan-Galles: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca oggi (Sabato 16.11) alle ore 18:00 italiane presso la Bakcell Arena di Baku

Si affrontano le ultime due del gruppo E anche se la nazionale padrona di casa è staccatissima con un solo punto in classifica mentre la formazione guidata dal mitico Ryan Giggs ha ancora delle discrete chance di qualificarsi ma con ogni probabilità il destino dei gallesi passa dal vincere questa partita per poi giocarsi tutto martedì contro l’Ungheria in casa, al Cardiff City Stadium.

Classifica girone E

Croazia 14 7
Ungheria 12 7
Slovacchia 10 6
Galles 8 6
Azerbaijan 1 6

Formazioni ufficiali Azerbaijan-Galles

Azerbaijan Galles
Emil Balayev Wayne Hennessey
Anton Krivotsyuk Ben Davies
Badavi Huseynov Chris Mepham
Bahlul Mustafazade Connor Roberts
Gara Garayev Ethan Ampadu
Pavlo Pashayev Tom Lockyer
Shahriyar Rahimov Daniel James
Araz Abdullayev Gareth Bale
Dmitri Nazarov Joe Morrell
Richard Almeida Harry Wilson
Ramil Sheydaev Kieffer Moore
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:40 del 16/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 Joe Allen è squalificato mentre Daniel James e Gareth Bale sono a un solo giallo dalla squalifica. Danny Ward e Neil Taylor sono assenti per motivi personali con Tom Lawrence, Jonny Williams e Joe Rodon che invece hanno problemi fisici.

Si rivede Aaron Ramsey e questa è una buona notizia per Giggs.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 7.50 4.00 1.52
Betfair.it 6.50 3.75 1.50
Bet365.it 7.50 3.90 1.57
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:41 del 16/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Oggi si gioca anche Croazia-Slovacchia, alle 20:45 con i croati favoriti intorno a 1.50.

Se il Galles vince questa e poi anche la prossima contro l’Ungheria (calendario ultima giornata) passa automaticamente il turno purché la Slovacchia non faccia sei punti. Questo perché a quota 14 i britannici sarebbero in vantaggio negli scontri diretti. Il Galles si potrebbe qualificare anche pareggiando questa e vincendo martedì ma in questo caso alla Slovacchia basterebbero tre punti per restare davanti.

Insomma si può fare anche se probabilmente gli azeri non regaleranno nulla come hanno fatto anche contro la più forte Croazia. O si punta il Galles a 1.50 o si passa, lasciamo a voi la scelta.

Pronostico del 16.11.2019 alle ore 09:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.