Croazia-Slovacchia: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Croazia-Slovacchia (European Championship) in programma sabato 16 novembre 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Croazia al comando del gruppo E con 14 punti davanti all’Ungheria con 12, segue la Slovacchia a 10 e il Galles a 8, le ultime due con una partita in meno come il fanalino di coda Azerbaijan. Se la squadra di Dalic batte la Slovacchia o pareggia è matematicamente qualificata. Con un pareggio diventa possibile l’ipotesi di un arrivo a pari punti tra Slovacchia e Galles a 14 se Bale e compagni vincessero le ultime due gare ma in questo caso sarebbero proprio i britannici a passare il turno. A Fiume quindi i padroni di casa giocano per l’accesso matematico a Euro 2020.

Formazioni ufficiali Croazia-Slovacchia

Croazia Slovacchia
Dominik Livakovic Martin Dubravka
Borna Barisic David Hancko
Dino Peric Denis Vavro
Duje Caleta-Car Milan Skriniar
Tin Jedvaj Peter Pekarik
Ante Rebic Albert Rusnak
Luka Modric Juraj Kucka
Marcelo Brozovic Marek Hamsik
Nikola Vlasic Robert Mak
Bruno Petkovic Stanislav Lobotka
Ivan Perisic Robert Bozenik
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 16/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La Croazia deve rinunciare a Rakitic, Mitrovic e Kramaric, tutti esclusi dalla lista dei convocati per infortunio, non ci saranno nemmeno Lovren e Vida squalificati, la Slovacchia non avrà Gyomber anche lui squalificato.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.42 4.40 7.25
Gioco Digitale 1.42 4.40 7.25
Unibet.it 1.43 4.70 7.75
Betfair.it 1.40 4.33 7.00
Bet365.it 1.44 4.60 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 16/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La Croazia ha una striscia aperta di cinque risultati utili consecutivi contro la Slovacchia e nel gruppo E ha il migliore attacco e la migliore difesa con 14 gol fatti e 6 subiti. Anche un pareggio basterebbe per il primo posto oltre che per la qualificazione, a 15 potrebbe essere raggiunta dall’Ungheria contro la quale ha la differenza gol favorevole negli scontri diretti (sconfitta 2-1 all’andata, vittoria 3-0 al ritorno). I croati hanno vinto solo una delle ultime tre partite giocate, proprio quella contro l’Ungheria, pareggiando 1-1 in trasferta contro Azerbaigian e Galles. In casa finora percorso netto con tre vittorie, tutte finite Over 2.5.

La Slovacchia a 10 punti non ha alternative, per avere la certezza deve vincere le ultime due gare contro Croazia e Azerbaigian oppure fare quattro punti e sperare che l’Ungheria non vada oltre il pari sul campo del Galles nell’ultima giornata. Se il Galles le vince entrambe gli slovacchi devono fare la stessa cosa per restare davanti alla nazionale di Giggs: in caso di arrivo in parità a quota 14 sarebbero infatti i britannici a prevalere.

La nazionale di Hapal ha vinto le ultime due trasferte contro Azerbaigian e Ungheria e ha una striscia aperta di tre Gol consecutivi, sono stati cinque nelle ultime sei partite giocate.

Partita che mette di fronte una grande quantità di giocatori che militano o hanno militato nel campionato italiano, con la Croazia che ha due risultati su tre a disposizione. Un pareggio non taglierebbe del tutto fuori la Slovacchia, per questo siamo tentati dalla doppia chance X2 a 2.70 che con un piccolo importo può essere più appagante della vittoria dei padroni di casa a 1.45. Gol a 2.10 come alternativa.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.