Audace Cerignola-Monopoli (lunedì 30 gennaio 2023 ore 20:30): convocati, formazioni, quote, pronostici. Pazienza quasi al completo, Pancaro con 5 assenti

Si gioca allo stadio Domenico Monterisi di Cerignola. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Si chiude il ventiquattresimo turno di Serie C girone C e il posticipo vede un derby tutto pugliese tra il sorprendente Audace Cerignola e il Monopoli

La squadra di Pazienza ha visto la sua serie positiva concludersi contro lo schiacciasassi Catanzaro, che ha spazzato via i gialloblu al Ceravolo con un netto 4 a 0. Si ferma per un turno la rincorsa al terzo posto, ma è un KO che ci sta in una stagione che sta vedendo la squadra andare oltre ogni limite.
Il gabbiano di Pancaro è andato a vincere una gara complicata contro la Juve Stabia, balzando in zona playoff e ottenendo l’ottava vittoria stagionale, la sesta in casa per una squadra che nelle ultime 4 partite ha subito solo 2 gol.

Probabili formazioni Audace Cerignola-Monopoli

Audace Cerignola Monopoli
Umberto Saracco Thomas Vettorel
Giuseppe Coccia Orlando Viteritti
Edoardo Blondett Erasmo Mulè
Alessandro Ligi Nicola Bizzotto
Michele D’Ausilio Luca Falbo
Raffaele Bianco Zaccaria Hamlili
Christian Langella Francesco Vassallo
Miguel Angel Sainz-Maza Pasquale Giannotti
Ismail Achik Mattia Rolando
Giancarlo Malcore Giacomo Manzari
Filippo D’Andrea Ernesto Starita
Squalificati Audace Cerignola Squalificati Monopoli
Nessuno Nessuno
Indisponibili Audace Cerignola Indisponibili Monopoli
Pablo Vitali Mirko Drudi, Michele Fornasier, Timothy Nocchi, Carlo De Risio, Savio Piarulli
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:35 del 27/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’unico indisponibile e non presente nella lista dei convocati di Pazienza è l’infortunato Vitali. 

Nelle file ospiti non figurano nella lista dei convocati di Pancaro gli infortunati Nocchi, Fornasier, Drudi, De Risio Piarulli. 

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.05 3.00 3.60
William Hill IT 2.00 2.90 3.75
Snai 2.05 3.00 3.90
Betfair.it 2.00 2.80 4.00
Winbet.it 2.03 3.03 3.77
AdmiralBet 2.05 3.00 3.55
888Sport.it 1.90 2.95 3.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 30/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

All’Andata vinse il Monopoli grazie ad un gol di Montini, interrompendo una striscia di 3 risultati positivi dell’Audace. Ad un girone di distanza il gabbiano vede il quarto posto distante 4 punti, in una classifica che vede ben 12 squadre comprese nello spazio di 8 punti.

Una delle squadre con il miglior ruolino interno del torneo affronta la seconda miglior difesa esterna: il Monopoli infatti fuori casa ha subito solamente 11 gol in 11 gare, e solo il Catanzaro ha fatto meglio dei biancoverdi.

Ci aspettiamo pochi gol, anche alla luce di quel che ha fatto in casa il Cerignola: al massimo uno, per una vittoria interna di misura. 

UNDER/OVER 1.5 –> UNDER William Hill IT 2.62 Snai 2.50 Winbet.it 2.49

Quote e pronostico del 28/01/2023 alle ore 20:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.