Paris Saint Germain-Reims (domenica 29 gennaio 2023 ore 20:45): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Si rivede Verratti nei parigini, ancora OUT Kimpembè

La capolista al Parco dei Principi contro il Reims, prima squadra capace di fermarli in questa stagione.

Non ha ancora ammazzato il campionato il Paris Saint Germain di Galtier, e questo nonostante una rosa multimilionaria fatta di grandissimi campioni e con il trio d’attacco più forte a livello mondiale.

Le ultime due trasferte hanno dimostrato come basti poco per riaprire un campionato dove i parigini hanno giocato da soli per un decennio, e nonostante tutto sono stati capaci di concedere tre titoli a Montpellier, Monaco e Lille.
La gara di oggi che conclude la prima giornata del girone di ritorno vede la capolista impegnata contro quel Reims che all’andata mise sotto scacco Mbappè e compagni, fermandoli su un pareggio per tanti versi fortunoso. La squadra di Still viene da 13 risultati utili consecutivi, e non perde dal 18 settembre scorso.

Formazioni ufficiali Paris Saint Germain-Reims

Paris Saint Germain Reims
Gianluigi Donnarumma Yehvann Diouf
Achraf Hakimi Jens-Lys Cajuste
Sergio Ramos Emmanuel Agbadou
Marquinhos Yunis Abdelhamid
Juan Bernat Thibault De Smet
Fabian Ruiz Marshall Munetsi
Vitinha Azor Matusiwa
Carlos Soler Junya Ito
Lionel Messi Alexis Flips
Kylian Mbappe Thomas Foket
Neymar Folarin Balogun
Squalificati Paris Saint Germain Squalificati Reims
Nessuno Nessuno
Indisponibili Paris Saint Germain Indisponibili Reims
Presnel Kimpembe, Nordi Mukiele, Nuno Mendes Noah Holm, Florent Duparchy, Bradley Locko, Nathanaël Mbuku, Kaj Sierhuis
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 29/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei convocati di Galtier si rivede finalmente Verratti, che ha smaltito il suo infortunio muscolare ed è in gruppo. Unici assenti gli infortunati Mukiele Kimpembè, entrambi vicini al rientro a tempo pieno.

Qui Reims. Will Still, l’allenatore dello Champagne, ha convocato un gruppo di ventuno giocatori. Noah Holm, infortunato al ginocchio, è ancora indisponibile. Assenti anche Florent Duparchy, Bradley Locko, Kaj Sierhuis e Nathanaël Mbuku.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.22 6.00 12.00
Bet365.it 1.22 6.50 12.00
AdmiralBet 1.22 6.75 11.75
888Sport.it 1.18 7.00 13.00
Winbet.it 1.23 6.19 10.98
StarCasino.it 1.22 6.70 12.00
Snai 1.23 6.50 11.00
William Hill IT 1.20 6.50 13.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 29/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La serie di risultati utili degli ospiti è di assoluto rilievo, e i biancorossi sono stati capaci di ribaltare un inizio altalenante girando a quota 25 al pari di Lione e Nizza, a +10 dalla zona retrocessione.

I parigini invece nonostante i 47 punti fatti su 57 disponibili hanno trovato nel Lens un avversario di assoluto valore, capace di dargli una lotta per il titolo quasi ad armi pari e soprattutto di batterli nello scontro diretto. Il tempo dirà se i giallorossi terranno quel ritmo, ma come accade da un decennio a questa parte in Francia il campionato o lo vince il PSG o lo perde buttando via più punti del dovuto.

Visto il rendimento recente dei ragazzi di Galtier difficile aspettarsi una larga vittoria parigina, piuttosto una partita tirata e una vittoria con al massimo un gol di scarto in una gara con non più di 3 gol segnati.

Quote e pronostico del 27/01/2023 alle ore 16:53.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.