Real Madrid-Real Sociedad (domenica 29 gennaio 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Camavinga laterale mancino

La domenica di Liga si chiude con una partita spettacolare nella tana dei Blancos

Era Copa del Rey ma sembrava Champions: giovedì notte il Bernabeu ha ruggito ancora per una magica remontada dei suoi beniamini, che hanno estromesso l’Atletico dalla manifestazione e si sono guadagnati il diritto di giocare  la semifinale. Come era capitato spesso l’anno scorso nella cavalcata europea, gli uomini di Ancelotti hanno sovvertito una situazione che sembrava essersi messa molto male; e anche stavolta, l’ingresso di Rodrygo è stato decisivo, dato che il brasiliano ha trovato il gol con una splendida serpentina. La Real Sociedad invece è uscita dal Nou Camp addolorata, sconfitta dal Barça col grande rimpianto di non aver sfruttato le occasioni e del rosso a Brais Mendez, che ha ridotto le opzioni dei Txuri-Urdin, che hanno comunque dimostrato per l’ennesima volta di essere una grandissima squadra. Domenica notte le due squadre si troveranno di fronte per la Liga: i Blancos sono avanti di tre lunghezze rispetto ai baschi, anche se hanno una partita in meno. Per la squadra di Imanol è un’occasione incredibile di sfiorare pensieri dolcissimi; le Merengues sono già tre punti sotto il Barça per cui cercheranno di non sbagliare.

Probabili formazioni Real Madrid-Real Sociedad

Real Madrid Real Sociedad
Thibaut Courtois Alex Remiro
Nacho Fernandez Aritz Elustondo
Eder Militao Igor Zubeldia
Eduardo Camavinga Robin Le Normand
Ferland Mendy Diego Rico
Luka Modric Asier Illarramendi
Toni Kroos Martin Zubimendi
Daniel Ceballos Brais Mendez
Federico Valverde Takefusa Kubo
Karim Benzema Alexander Sorloth
Vinicius Junior Mikel Oyarzabal
Squalificati Real Madrid Squalificati Real Sociedad
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Real Sociedad
David Alaba, Lucas Vazquez, Ferland Mendy, Aurelien Tchouameni, Dani Carvajal Martin Merquelanz, Mikel Merino, David Silva, Umar Sadiq, Andoni Gorosabel, Mohamed-Ali Cho, Ander Guevara, Jon Pacheco, Ander Barrenextea
I dati pubblicati si riferiscono alle 22:24 del 28/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mendy è uscito dolorante dalla gara di Copa; da valutare chi giocherà a sinistra tra lui, Alaba o addirittura Camavinga, con l’ingresso di Ceballos dal primo minuto. Per i baschi David Silva e Mikel Merino sono assenze di peso; Imanol dovrebbe andare col 4-3-3.

Aggiornamento: non ci sono buone notizie dalle infermerie delle due squadre. Ancelotti sarà costretto probabilmente a far giocare Camavinga laterale, perchè saranno assenti sia Carvajal che Mendy. Anche Imanol deve rinunciare anche a Barrenextea, oltre i soliti noti.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.70 3.70 5.00
Snai 1.70 3.85 4.75
Betfair.it 1.65 3.50 5.00
Bet365.it 1.70 3.80 5.00
AdmiralBet 1.70 3.90 4.90
888Sport.it 1.58 4.00 5.50
Winbet.it 1.71 3.82 4.96
StarCasino.it 1.70 3.90 4.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 29/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Secondo me con queste quote si possono fare dei ragionamenti a favore ospite; nel mercato asiatico si possono valutare diverse opzioni, propongo una prudente ma con discreta fiducia per i baschi. Penso inoltre che i Txuri-urdin abbiano tutte le qualità per segnare al Bernabeu, dopo aver sfiorato più volte, in dieci uomini, il gol al Camp Nou: ecco perchè si può pensare alla giocata che prevede entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 27/01/2023 alle ore 08:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.