Atalanta-Sassuolo: formazioni ufficiali, quote, pronostici, undici classico per Gasperini

Formazioni Spal-Milan (Serie A) in programma domenica 26 maggio 2019. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Curioso l’incrocio dell’ultima giornata tra Atalanta e Sassuolo con i bergamaschi che giocano la seconda gara casalinga consecutiva al Mapei Stadium ovvero la casa degli emiliani. Gli uomini di Gasperini per andare in Champions League senza guardare gli altri risultati hanno bisogno di una vittoria, un pareggio non basta e dovrebbero guardare i risultati di Milan e Inter. Qui le ipotesi di arrivo a pari punti. La squadra di De Zerbi a 43 punti non ha niente da chiedere al campionato se non un possibile decimo posto, che sarebbe sicuro con una vittoria.

Formazioni ufficiali Atalanta-Sassuolo

Atalanta Sassuolo
Gollini Pierluigi PEGOLO,
Masiello Andrea Lirola Pol
Palomino Josè Luis Ferrari Gianmarco
Djimsiti Berat DEMIRAL
Gosens Robin Rogerio
Freuler Remo Locatelli Manuel
De Roon Marten Magnanelli Francesco
Castagne Timothy Duncan Alfred
Ilicic Josip Berardi Domenico
Gomez Alejandro Bourabia Mehdi
Zapata Duvan BOGA
Squalificati Atalanta Squalificati Sassuolo
Hateboer Nessuno
Indisponibili Atalanta Indisponibili Sassuolo
Toloi Magnani, Sensi, Lemos, Peluso, Babacar
Convocati Atalanta Convocati Sassuolo
Berisha E, Gollini, Rossi F, Castagne, Mancini G, Reca, Djimsiti, Masiello A, Ibanez, Gosens, Palomino, Freuler, Pessina, Ilicic, De Roon, Pasalic, Gomez A, Zapata D, Piccoli, Barrow Consigli, Pegolo, Satalino, Adjapong, Lirola, Rogerio, Ferrari G, Sernicola, Demiral, Marlon, Boga, Djuricic, Locatelli M, Bourabia, Duncan, Magnanelli, Matri, Brignola, Berardi, Di Francesco F
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 26/05/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.27 6.60 12.00
Betfair.it 1.25 6.50 12.00
Gioco Digitale 1.25 6.25 11.50
Bwin 1.25 6.25 11.50
William Hill IT 1.24 6.50 11.00
Snai 1.23 6.50 11.00
SportYes 1.25 6.00 9.25
Netbet 1.26 6.09 10.55
888Sport.it 1.27 6.10 10.50
Unibet.it 1.27 6.25 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

L’Atalanta è dove voleva essere prima dell’ultima giornata, padrona del proprio destino e in Champions League con una vittoria. Obiettivo raggiungibile anche con un pareggio ma si devono incastrare i risultati favorevoli di Inter e Milan. Il pareggio 1-1 sul campo della Juve ha interrotto una striscia di cinque vittorie consecutive in campionato ma allungato a dodici la striscia di risultati utili consecutivi in serie A e le ultime tre gare sono finite Gol.

Due punti nelle ultime tre giornate per il Sassuolo, i pareggi 2-2 contro il Frosinone e 0-0 contro la Roma intervallati dalla sconfitta 3-2 sul campo del Torino. Nelle ultime sette giornate gli emiliani hanno vinto una sola partita, l’1-0 sul campo della Fiorentina del 29 aprile, con quattro Under 2.5 nelle ultime sei gare giocate.

Vittoria dell’Atalanta a 1.25 non riuscendo a immaginare un risultato diverso nell’ultima giornata per una squadra che cerca l’accesso all’Europa che conta. Non ci spingeremmo oltre perché la posta in palio per i bergamaschi è altissima ma il Sassuolo gioca senza pressioni e ha già praticamente tolto la Champions League alla Roma la settimana scorsa. Operatività Live in base allo sviluppo della partita.