Fiorentina-Genoa: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Prandelli punta su Kouamé e Pandev

Formazioni Spal-Milan (Serie A) in programma domenica 26 maggio 2019. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Ultima uscita stagionale al Franchi per la Fiorentina che ospita il Genoa dell’ex Prandelli. Una gara drammatica per i liguri che hanno strappato un punto solo nel recupero contro il Cagliari sabato scorso e a quota 37 punti vivono un finale di stagione con il cuore in gola non solo sul campo ma anche fuori vista l’intenzione di Preziosi di mettere in vendita la società. Ma anche per la Fiorentina lo è, visto che la salvezza non è ancora stata conquistata e sarebbe matematica soltanto con un punto. Esiste anche un caso nel quale i viola, appaiati a 40 punti dal Genoa con una vittoria dell’Empoli, perdendo retrocederebbero a causa degli scontri diretti sfavorevoli. Qui il focus completo sulla lotta salvezza. Voci di vendita della società hanno travolto la vigilia dei toscani, con Rocco Commisso che potrebbe succedere ai Della Valle come prossimo proprietario, notizia riportate da più fonti proprio il giorno prima della gara più importante della stagione.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Genoa

Fiorentina Genoa
Lafont Alban Radu Ionut
Milenkovic Nikola Biraschi Davide
Pezzella German Romero Cristian
Vitor Hugo Zukanovic Ervin
Biraghi Cristiano Criscito Domenico
Veretout Jordan Pereira Pedro
EDIMILSON Radovanovic Ivan
Benassi Marco Miguel Veloso
Gerson Bessa Daniel
Muriel Luis Pandev Goran
Chiesa Federico KOUAME
Squalificati Fiorentina Squalificati Genoa
Nessuno Pezzella Giu
Indisponibili Fiorentina Indisponibili Genoa
Pjaca Lazovic, Hiljemark, Lerager, Sturaro
Convocati Fiorentina Convocati Genoa
Lafont, Terracciano, Brancolini, Hancko, Pezzella Ger, Biraghi, Laurini, Vitor Hugo, Ceccherini, Milenkovic, Montiel, Chiesa, Norgaard, Fernandes, Dabo, Benassi, Gerson, Veretout, Simeone, Mirallas, Muriel, Vlahovic Radu I, Marchetti, Jandrei, Romero C, Gunter, Zukanovic, Biraschi, Lakicevic, Criscito, Pereira P, Mazzitelli, Miguel Veloso, Bessa, Rolon, Radovanovic, Lapadula, Pandev, Favilli, Dalmonte, Kouame’, Sanabria
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 26/05/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 2.47 2.65 4.10
Betfair.it 2.30 2.55 4.00
Gioco Digitale 2.45 2.60 3.90
Bwin 2.45 2.60 3.90
William Hill IT 2.20 2.40 3.25
Snai 2.35 2.60 4.00
SportYes 2.30 2.60 3.85
Netbet 2.33 2.66 3.90
888Sport.it 2.40 2.70 3.90
Unibet.it 2.40 2.70 3.95
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Incredibile la striscia di sconfitte di Montella da quando è tornato sulla panchina viola, sei consecutive contro Juve, Atalanta, Sassuolo, Empoli, Milan e Parma. La Fiorentina non segna da quattro gare, tutte finite 1-0, l’ultima rete risale al 2-1 contro l’Atalanta in coppa Italia e l’ultimo gol in campionato alla sconfitta 2-1 contro la Juve del 20 aprile. Una squadra in crisi che ottiene la matematica salvezza soltanto con un pareggio o una vittoria, altrimenti bisognerà guardare i risultati degli altri campi.

Del Genoa del futuro non si può dire molto, nemmeno chi sarà il proprietario la prossima stagione, di sicuro l’esperienza di Prandelli in panchina non è stata positiva e rischia di trasformarsi in un disastro. Da metà marzo in avanti i rossoblu hanno vinto soltanto contro la Juve e da quel momento hanno collezionato nove gare consecutive senza vittorie, con tre pareggi 1-1 nelle ultime quattro gare e la sconfitta 2-1 sul campo dell’Atalanta. Per i liguri sei Under 2.5 nelle ultime sette partite giocate e una striscia aperta di quattro Gol consecutivi per una squadra che in trasferta non vince dal 3-1 sul campo dell’Empoli del 28 gennaio.

Non ci sono appelli, la Fiorentina deve fare almeno un punto per non guardare gli altri risultati, il Genoa deve fare almeno un punto e guardare comunque gli altri risultati perché se la classifica rimanesse invariata andrebbe in serie B. Una vera e propria sfida salvezza al Franchi ed è davvero troppo difficile orientarsi tra due squadre in profonda crisi tecnica e societaria. No Bet.