Arsenal-Molde (giovedì, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Buona occasione per i Gunners di fare un passo in avanti decisivo verso la qualificazione

Sei punti a testa e quindi va da se che è fra queste due che, molto probabilmente, si giocherà la vittoria nel gruppo B. I norvegesi possono contare sui consigli del loro ex allenatore Ole Gunnar Solskjær su come giocare al meglio le loro carte ma anche su una forma al top come dimostrano le sei vittorie consecutive, di cui due europee. I londinesi dal canto loro vengono dalla vittoria di Old Trafford, risultato particolarmente importante se pensiamo che la vittoria in Premier League mancava da 180 minuti.

Formazioni ufficiali Arsenal-Molde

Arsenal Molde
Bernd Leno Andreas Linde
Ainsley Maitland-Niles Henry Wingo
Shkodran Mustafi Martin Bjornbak
David Luiz Stian Gregersen
Sead Kolasinac Kristoffer Haugen
Willian Fredrik Aursnes
Dani Ceballos Magnus Wolff Eikrem
Granit Xhaka Etzaz Hussain
Nicolas Pepe Martin Ellingsen
Joe Willock Ohi Omoijuanfo
Eddie Nketiah Mathis Bolly
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 05/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

E’ scontato che Arteta faccia alcuni cambi rispetto alla formazione di campionato. Nonostante il Molde rappresenti una minaccia superiore rispetto al modesto Dundalk è probabile che rivedremo in campo diversi dei protagonisti di quella sera, a cominciare dai tre marcatori.

Le novità sulla rosa direttamente dal sito ufficiale dei Gunners. David Luiz è a disposizione.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

I londinesi non segnano tanto e sopratutto raramente prendono il largo nella prima parte della partita. Una prima fase non particolarmente brillante è dunque possibile. Ne tenga conto chi opera live.

NO GOL è la base secondo noi, anche perché consente di tenere aperta la porta della sorpresa (Betfair.it 2.05, Snai 1.97, Bet365.it 1.90, WilliamHill.it 1.85).

Come risultato esatto – volendo esagerare e comunque per pochi euro – si può tentare con 1-0: Betfair.it 8.00, Snai 7.25, Bet365.it 8.50, WilliamHill.it 9.00.

Pronostico e quote del 04.11.2020 alle ore 12:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.