Milan-Lille (Europa League, 5 novembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Diaz accanto a Ibrahimovic

Formazioni Milan-Lille (Europa League) in programma giovedì 5 novembre 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Diaz, Leao e Dalot, tre giovanissimi della nuova guardia rossonera hanno siglato il 3-0 contro lo Sparta Praga con il quale il Milan ha piegato lo Sparta Praga rimanendo da solo in testa al gruppo H dell’Europa League. Qualificazione vicina che potrebbe diventare quasi una formalità battendo a San Siro il Lille, adesso seconda forza del girone e capace di recuperare due gol nel secondo tempo al Celtic per salire a 4 punti e rimanere a due di distanza dai rossoneri.

Formazioni ufficiali Milan-Lille

Milan Lille
Gianluigi Donnarumma Mike Maignan
Diogo Dalot Zeki Celik
Alessio Romagnoli Jose Fonte
Simon Kjaer Sven Botman
Theo Hernandez Domagoj Bradaric
Franck Kessie Yusuf Yazici
Sandro Tonali Renato Sanches
Rade Krunic Xeka
Samuel Castillejo Jonathan Bamba
Zlatan Ibrahimovic Jonathan Ikone
Brahim Diaz Jonathan David
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 05/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Milan non ha ancora Musacchio e Gabbia e Castillejo è in dubbio, ma i rossoneri hanno ritrovato Donnarumma e Rebic nelle ultime partite ed entrambi potrebbero essere in campo dal primo minuto, Pioli potrebbe fare qualche cambio, non ci sono assenze di rilievo nel Lille.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Tre gol al Celtic, altrettanti allo Sparta Praga, continua il percorso netto in Europa League del Milan che al momento nel suo girone ha il migliore attacco e la migliore difesa. I rossoneri continuano nella striscia di imbattibilità che si è allungata grazie alla vittoria 2-1 sul campo dell’Udinese arrivata con l’ottavo gol stagionale di Ibrahimovic, quarta  gara nelle ultime cinque giocate nelle quali la squadra di Poli ha incassato almeno una rete.

Più difficile l’impegno del Lille la scorsa settimana, sotto di due gol dopo mezz’ora con la doppietta di Elyounoussi ma capace di recuperare nel secondo tempo con le reti di Celik e Ikone una partita che avrebbe anche potuto vincere. I francesi hanno una striscia aperta di tre pareggi consecutivi dopo l’1-1 contro il Lione che è servito per mantenere il secondo posto solitario in Ligue 1 a due punti dal Psg e di quattro Gol consecutivi.

Una vittoria renderebbe una formalità la qualificazione del Milan che sul proprio campo ha nelle corde la possibilità di prendersi i tre punti ed è l’esito che prediligiamo a 1.76. Finora i rossoneri hanno sempre segnato tre gol in Europa League, il Lille ne ha realizzati 6 e ne ha subiti 3, ci sono gli ingredienti giusti per l’Over 2.5 tra 1.77 e 1.80 (quote) oppure Gol (Bet365.it 1.80, Snai 1.67, Williamhill.it 1.72)

Pronostici e quote del 4.11.2020 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.