Arsenal-Crystal Palace (domenica 19 marzo 2023 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Esonerato Patrick Vieira

L'unica partita domenicale della massima serie inglese si gioca all'Emirates Stadium ed è un derby. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

La capolista Arsenal e il pericolante Crystal Palace danno vita a un derby tra il nord e il sud londinese che lascia pochi dubbi in sede di pronostico. La squadra di Mikel Arteta giovedì sera è stata eliminata dallo Sporting Lisbona in Europa League ma, sfruttando un calendario agevole, ha vinto le ultime cinque di Premier League restando in testa alla classifica con cinque punti di margine su un Man City che sabato sarà impegnato in FA Cup. Le Eagles invece si presentano per la prima volta senza Patrick Vieira, esonerato dopo cinque sconfitte e cinque pareggi nelle ultime dieci partite che hanno lasciato la squadra a lottare per non retrocedere con il vantaggio sul baratro che si è ridotto a soli tre punti.

Come sempre si rincorrono le voci sul nome del sostituto, con quello di Roy Hodgson forse indiziato numero uno per un clamoroso ritorno a 74 anni suonati, ma per ora sarà Paddy McCarthy a guidare la squadra in questa trasferta breve ma molto complicata.

Arbitro:  Stuart Attwell.
Assistenti: Lee Betts, James Mainwaring.
Quarto ufficiale: Andy Madley.
VAR:  Darren England.
Assistente VAR: Sian Massey-Ellis.

Formazioni ufficiali Arsenal-Crystal Palace

Arsenal Crystal Palace
Aaron Ramsdale Joe Whitworth
Ben White Joel Ward
Rob Holding James Tomkins
Gabriel Marc Guehi
Oleksandr Zinchenko Tyrick Mitchell
Martin Oedegaard Luka Milivojevic
Thomas Partey Cheick Oumar Doucoure
Granit Xhaka Jeffrey Schlupp
Bukayo Saka Michael Olise
Leandro Trossard Odsonne Edouard
Gabriel Martinelli Wilfried Zaha
Squalificati Arsenal Squalificati Crystal Palace
Nessuno Nessuno
Indisponibili Arsenal Indisponibili Crystal Palace
Edward Nketiah, Takehiro Tomiyasu, Mohamed Elneny Albert Sambi Lokonga, Nathan Ferguson, Will Hughes, Sam Johnstone, Vicente Guaita, James McArthur
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 19/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 1.27 5.83 11.28
Betfair.it 1.22 5.50 12.00
Bet365.it 1.25 5.75 11.00
AdmiralBet 1.28 5.75 10.75
Winbet.it 1.28 5.70 11.00
StarCasino.it 1.30 5.70 10.50
William Hill IT 1.27 5.50 12.00
Snai 1.25 6.00 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 19/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Molto difficilmente l’Arsenal si farà sfuggire la vittoria ma la quota è molto bassa se pensiamo che i rivali soni con l’acqua alla gola e poi giocare i supplementari giovedì sera qualcosa potrebbe costare.

Preferiamo puntare sui cartellini perché il Crystal Palace è la seconda squadra più ammonita della Premier League ma nello stesso tempo ha giocatori tecnici in grado di caricare di falli difensori e centrocampisti avversari.

U/O 3.5 VALORE CARTELLINI –> OVER Bet365.it 1.72 Snai 1.67 Netbet.it 1.67

Quote e pronostico del 18/03/2023 alle ore 07:55.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.