Silkeborg-Midtjylland (domenica 19 marzo 2023 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si chiude la prima fase del campionato danese. Punti forse decisivi in questo derby dello Jutland Centrale. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

La classifica del campionato danese ci dice che al momento Silkeborg e Midtjylland sono fuori dal gruppo delle prime sei che in primavera andrà a giocarsi titolo e posti nelle coppe europee. I padroni di casa hanno 28 punti, mentre gli ospiti 27 e possono sperare di insidiare Randers, sesto a quota 29, e Brøndby, quinto a quota 30 e impegnato in trasferta contro la capolista Nordsjaelland. Va da se che il Midtjylland deve per forza vincere e sperare, mentre il Silkeborg potrebbe entrare nelle prime sei con un pareggio se il Randers perdesse e l’Odense non vincesse. Sarebbe sesto per miglior differenza reti.

Formazioni ufficiali Silkeborg-Midtjylland

Silkeborg Midtjylland
Nicolai Larsen Jonas Loessl
Oliver Sonne Mads Doehr Thychosen
Tobias Salquist Henrik Dalsgaard
Joel Felix Stefan Gartenmann
Lukas Engel Victor Bak
Lasse Vigen Christensen Oliver Soerensen
Mark Brink Armin Gigovic
Anders Klynge Kristoffer Olsson
Soeren Tengstedt Gustav Isaksen
Sebastian Joergensen Aral Simsir
Tonni Adamsen Edward Chilufya
Squalificati Silkeborg Squalificati Midtjylland
Nessuno Junior Brumado
Indisponibili Silkeborg Indisponibili Midtjylland
Niclas Holm Pedersen, Gustav Dahl Valdemar Byskov, Paulinho, Elias Olafsson, Astrit Selmani, Joel Andersson
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 19/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 2.24 3.66 2.86
Betfair.it 2.20 3.25 2.80
Bet365.it 2.25 3.75 2.88
AdmiralBet 2.25 3.65 2.85
Winbet.it 2.25 3.60 2.85
Snai 2.25 3.60 2.85
StarCasino.it 2.23 3.65 2.85
William Hill IT 2.25 3.30 2.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 19/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Silkeborg ha giocato un’ottima partita contro il Brøndby a Vestegnen nell’ultimo turno, ma è dovuto tornare a casa a mani vuote. Il Midtjylland invece è stato disastroso anche contro il fanalino di coda Lingby e ora dopo Bo Henriksen è saltato anche il suo sostituto Albert Capellas. Secondo noi è abbastanza facile scegliere la vittoria dei padroni di casa in questa sfida.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.26 Winbet.it 2.25 Bet365.it 2.25

Quote e pronostico del 18/03/2023 alle ore 17:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.