FC Copenaghen-Viborg (domenica 19 marzo 2023 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il match clou dell'ultima giornata della stagione regolare si gioca al Parken di Copenaghen. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

La capolista Nordsjaelland ha raccolto solo un pareggio nelle ultime due partite mentre il Copenaghen ha conquistato due vittorie portandosi così a un solo punto di distacco in classifica. Il Viborg, che nello stesso arco di tempo ha fatto due punti, segue terzo a tre lunghezze dalla testa. Dopo questa sfida il campionato si dividerà in due tronconi di sei squadre, in ciascuno dei quali sono previste le ultime dieci partite della stagione prima dell’eventuale spareggio per la Conference League che lo scorso anno fu vinto proprio dal Viborg.


Formazioni ufficiali FC Copenaghen-Viborg

FC Copenaghen Viborg
Kamil Grabara Lucas Lund Pedersen
Kevin Diks Anton Gaaei
Denis Vavro Daniel Anyembe
Davit Khocholava Zan Zaletel
Elias Jelert Oliver Bundgaard Kristensen
Lukas Lerager Clint Leemans
William Clem Mads Soendergaard
Viktor Claesson Jakob Bonde
Diogo Goncalves Ibrahim Said
Hakon Arnar Haraldsson Renato Junior
Mohamed Daramy Elias Achouri
Squalificati FC Copenaghen Squalificati Viborg
Nessuno Jeppe Groenning
Indisponibili FC Copenaghen Indisponibili Viborg
Akinkunmi Amoo, Isak Bergmann Johannesson, Christian Soerensen, Rasmus Falk, Nicolai Boilesen, Zeca Alassana Jatta, Jan Zamburek, Marokhy Ndione, Mads Lauritsen, Mikkel Andersen
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 19/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 1.40 4.52 7.40
Betfair.it 1.32 5.00 8.00
Bet365.it 1.36 4.75 9.00
AdmiralBet 1.35 4.80 8.10
Winbet.it 1.36 4.75 8.00
Snai 1.35 4.75 8.00
StarCasino.it 1.36 4.80 8.25
William Hill IT 1.33 4.40 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 19/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

I campioni in carica si sono fatti trovare pronti al ritorno in campo dopo la sosta invernale vincendo cinque volte su cinque tra campionato e coppa nazionale.

La sensazione è che ormai abbiano preso il loro ritmo e che nessuno sarà in grado di fermarli, a cominciare da un Viborg straordinario in stagione, ma che paga non poco a livello di qualità nei confronti di questi avversari che nelle cinque partite sopracitate hanno preso un solo gol segnandone diciassette.

Secondo noi il Copenaghen vincerà senza grandi problemi.

Quote e pronostico del 18/03/2023 alle ore 17:36.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.