Argentina-Paraguay: formazioni, quote, pronostici, Albiceleste già con le spalle al muro

Formazioni Argentina-Paraguay (Copa America) in programma giovedì 20 giugno 2019 ore 00:30. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Al Mineirao l’Argentina affronta il Paraguay nella seconda giornata del gruppo B e sarà una partita delicata per la squadra di Scaloni dopo la pesante sconfitta 2-0 contro la Colombia all’esordio. Con il Paraguay che si è fatto recuperare due gol dal Qatar, questa potrebbe essere la gara decisiva almeno per il secondo posto. Ma a Messi e compagni serve una reazione decisa in un momento in cui la nazionale è circondata dalle solite polemiche.

Probabili formazioni Argentina-Paraguay

Argentina Paraguay
Franco Armani Roberto Fernández
Nicolás Tagliafico Santiago Arzamendia
Germán Pezzella Júnior Alonso
Nicolás Otamendi Fabián Balbuena
Milton Casco Bruno Valdez
Rodrigo de Paul Rodrigo Rojas
Leandro Paredes Richard Ortiz
Giovani Lo Celso Cecilio Domínguez
Roberto Pereyra Miguel Almirón
Lautaro Martínez Derlis González
Lionel Messi Óscar Cardozo
Squalificati Argentina Squalificati Paraguay
Nessuno Nessuno
Indisponibili Argentina Indisponibili Paraguay
Esteban Andrada Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:00 del 19/06/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.47 4.55 8.35
Snai 1.45 4.25 7.50
William Hill IT 1.42 4.20 7.50
SportYes 1.50 4.30 7.25
Unibet.it 1.49 4.20 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Scaloni potrebbe cambiare qualcosa negli undici titolari rispetto a quanto visto con la Colombia, ma la sostanza rimane che una squadra che ha in attacco Messi, Aguero, Lautaro Martinez e Dybala continua a faticare sul piano del gioco e di conseguenza anche nel rendimento offensivo. L’Argentina vista contro la Colombia ha deluso in entrambe le metà campo e come fanalino di coda del gruppo B non ha alternative alla vittoria.

Il Paraguay dopo un’ora di gioco era avanti 2-0 sul Qatar e sarebbero stati tre punti preziosi in chiave secondo posto. Invece dieci minuti di sbandamento hanno generato un pareggio che adesso rende il torneo degli uomini di Osorio una salita tortuosa visto che dopo l’Argentina giocherà contro la Colombia.

Argentina favorita ma con quote che non inducono al rischio in relazione a quanto visto nella partita di esordio. Difficile fare previsioni con una squadra che potrebbe faticare ancora a finalizzare o esplodere in qualsiasi momento della partita. Per questo evitiamo di prendere posizione sul risultato e sui gol e puntiamo sui marcatori, è Messi a dovere prendere per mano i compagni e il suo nome come primo marcatore è quotato a 3.00 su Bet365, ci si può pensare.