Bolivia-Peru: formazioni ufficiali, quote, pronostici, giocano Yotun e Farfan

Formazioni Bolivia-Peru (Copa America) in programma martedì 18 giugno 2019 ore 23:30. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Sono Bolivia e Perù ad aprire la seconda giornata della Copa America 2019 al Maracanà. Nel gruppo A il Brasile è già in fuga anche grazie al Perù, che ha fermato il Venezuela 0-0 all’esordio in una partita nella quale il Var ha tolto due gol agli uomini di Gareca. La Verde ha incassato tre gol dai padroni di casa nella gara di apertura confermando le sensazioni che la vogliono fanalino di coda del gruppo.

Probabili formazioni Bolivia-Peru

Bolivia Peru
Carlos Lampe Pedro Gallese
Marvin Bejarano Miguel Trauco
Adrian Jusino Luis Abram
Luis Haquín Carlos Zambrano
Diego Bejarano Luis Advíncula
Samuel Galindo Renato Tapia
Raúl Castro Yotún
Alejandro Chumacero Edison Flores
Leonel Justiniano Christian Cueva
Erwin Saavedra André Carrillo
Marcelo Moreno Martins Paolo Guerrero
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:00 del 18/06/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 9.05 4.55 1.45
SportYes 7.75 4.50 1.45
William Hill IT 8.50 4.20 1.38
Snai 7.75 4.50 1.43
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Con Brasile e Venezuela impegnate nello scontro diretto, il Perù ha la ghiotta occasione di inserirsi nella corsa al secondo posto e anche nella peggiore delle ipotesi di candidarsi al ruolo di una delle migliori terze. Se i verdeoro vincessero e anche il Perù si prendesse i tre punti, la classifica vedrebbe il Brasile a 6, la nazionale di Gareca a 4 e la possibilità di garantirsi l’accesso ai quarti pareggiando nell’ultima giornata con i padroni di casa, risultato che accontenterebbe entrambe.

Vittoria del Perù a 1.56 da valutare, in alternativa Under 2.5 a 1.66 tra due squadre che non sembrano in grado di garantire una consistente produzione offensiva in questa prima parte del torneo.