Alcorcon-Girona (venerdì, ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Un Alcoron in forma attende il Girona all'Estadio Santo Domingo in questo anticipo della quindicesima giornata

L’Alcorcón, che ha riacquistato autostima dopo aver vinto le ultime due partite, anche se la classifica è ancora brutta, trova un Girona incapace di esprimersi con regolarità ma che ha bisogno di una vittoria per non perdere ulteriore terreno rispetto alle prime. La squadra della comunità autonoma di Madrid sta vivendo un notevole miglioramento dall’arrivo di Juan Antonio Anquela in panchina poco più di due settimane fa, e non solo per quello che riguarda i risultati. Il Girona, che inizia la giornata a cinque punti dalla promozione, deve darsi una svegliata dopo aver fatto solo sei punti nelle ultime sei partite.

Formazioni ufficiali Alcorcon-Girona

Alcorcon Girona
Daniel Jimenez Juan Carlos
Laure Jordi Calavera
David Fernandez Santiago Bueno
Jose Leon Bernardo
Jose Carlos Ramirez Antonio Luna
Ander Gorostidi Edgar Barcenas
Juan Aguilera Monchu
Oscar Arribas Sebastian Cristoforo
Richard Boateng Gerard Gumbau
Samuel Sosa Samu Saiz
Marc Gual Mamadou Sylla
Squalificati Alcorcon Squalificati Girona
Alvaro Juan Nessuno
Indisponibili Alcorcon Indisponibili Girona
Aday Benitez, Cristhian Stuani, Juanpe, Nahuel Bustos, Valery Fernandez
In dubbio Alcorcon In dubbio Girona
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:45 del 27/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.70 2.50 2.90
Vincitù 2.80 2.66 2.97
888Sport.it 2.80 2.63 2.80
Snai 2.85 2.55 2.95
Better.it 2.75 2.60 2.90
Unibet.it 2.88 2.75 2.88
Bet365.it 2.80 2.75 2.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 27/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il tecnico del Girona forse recupererà qualcuno ma ha sempre qualche assenza da gestire mentre il suo collega Anquela (qui le sue parole) deve fare a meno del solo Álvaro Juan per squalifica.

Statistiche da UNDER ma guardate le quote. Il Girona ha una rosa diversa, da promozione, sicuramente superiore, almeno sulla carta. Però trova un avversario col morale alle stelle.

Proviamo col pareggio, ancora potabile (sebbene sia in calo) a quota 2.90. Come ieri, questa è buona anche per chi vuole fare il live, e coprire.

Pronostico e quote del 27.11.2020 alle ore 08:55.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.