Twente-RKC Waalwijk (venerdì, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

L'anticipo della decima giornata della massima serie olandese si gioca a Enschede

Il Twente continua a fare bene in questa stagione di Eredivisie. L’attuale quinta classificata ha appena ottenuto un pareggio contro il PSV. Ron Jans può essere soddisfatto. Qualche mese fa nessuno avrebbe scommesse un centesimo sulle chance della sua squadra e ora invece gli avversari vanno a Enschede con il dovuto rispetto. Questo è in buona parte dovuto al forte attacco con Vaclav Cerny e Danilo protagonisti.

Anche l’RKC sta andando meglio del previsto. La squadra di Fred Grim era precedentemente considerata la candidata numero uno alla retrocessione, ma ha visto con grande soddisfazione che l’ADO Den Haag per il momento ha assunto quel ruolo. Il pareggio contro l’Heerenveen non è stato solo buono, ma anche meritato.

Formazioni ufficiali Twente-RKC Waalwijk

Twente RKC Waalwijk
Joel Drommel Kostas Lamprou
Tyronne Ebuehi Said Bakari
Julio Pleguezuelo Melle Meulensteen
Kik Pierie Ahmed Touba
Gijs Smal Paul Quasten
Wout Brama Richard van der Venne
Godfried Roemeratoe Vurnon Anita
Jesse Bosch Anas Tahiri
Vaclav Cerny Cyril Ngonge
Danilo Finn Stokkers
Halil Dervisoglu Ola John
Squalificati Twente Squalificati RKC Waalwijk
Nessuno Nessuno
Indisponibili Twente Indisponibili RKC Waalwijk
Godfried Roemeratoe, Nathangelo Markelo, Queensy Menig, Dario Dumic Sylla Sow
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 27/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.40 5.00 6.75
William Hill IT 1.40 5.00 7.00
Better.it 1.40 4.85 6.00
Unibet.it 1.42 4.90 7.00
Betfair.it 1.36 5.00 6.50
888Sport.it 1.41 4.80 6.75
Bet365.it 1.40 4.75 7.00
Vincitù 1.43 5.10 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 27/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Come spieghiamo nell’articolo completo, gli ospiti stanno facendo meglio del previsto. Qui però sono certamente di fronte a un compito non facile. Dipenderà anche dalla capacità del loro attacco, che si qui ha segnato poco ma che qualche segnale positivo lo ha dato, di opporsi a quello dei rivali che è tra i migliori della lega se escludiamo l’Ajax.

La squadra di casa fin qui ha vinto cinque volte. Per quattro volte ha segnato almeno tre gol oltre al 2-0 conto il Fortuna alla prima giornata.

Twente OVER 2.5 gol: Bet365.it 2.20, Snai 2.10, Vincitu.it 2.07, Unibet.it 2.23.

Pronostico e quote del 26.11.2020 alle ore 13:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.