St. Pauli-Osnabruck (venerdì, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Uno dei due anticipi del nono turno della serie cadetta tedesca si gioca al Millerntor-Stadion di Amburgo

Il sin qui sorprendente Osnaburck è impegnato in un’insidiosa trasferta sul campo di una rivale affamata di punti. Già la settimana scorsa avevamo scritto che probabilmente quel livello di classifica non corrispondeva al vero valore del club della Bassa-Sassonia e i fatti ci hanno dato ragione. Il St. Pauli dopo il pareggio a sorpresa nel derby ha perso due volte sue due ma – ad esempio – contro il Paderborn ha disputato un buon primo tempo in cui ha attaccato spesso l’area avversaria. Il problema è che spesso si fa trovare scoperto e anche per questo forse prende troppi gol. Non ci si può fidare troppo insomma.

Formazioni ufficiali St. Pauli-Osnabruck

St. Pauli Osnabruck
Robin Himmelmann Phillipp Kuehn
Sebastian Ohlsson Lukas Gugganig
James Lawrence Timo Beermann
Philipp Ziereis Maurice Trapp
Daniel Buballa Bashkim Ajdini
Finn Becker Bryan Henning
Rodrigo Zalazar Ulrich Taffertshofer
Kevin Lankford Kevin Wolze
Daniel Kyereh Sebastian Kerk
Rico Benatelli Etienne Amenyido
Simon Makienok Luc Ihorst
Squalificati St. Pauli Squalificati Osnabruck
Nessuno Nessuno
Indisponibili St. Pauli Indisponibili Osnabruck
Christopher Buchtmann, Guido Burgstaller, Ryo Miyaichi, Jannes Wieckhoff, Luca Milan Zander Marc Auge, Ulrich Bapoh, David Buchholz, Marc Heider, Sebastian Klaas, Christian Santos
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 27/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.35 3.40 3.00
Snai 2.40 3.25 2.80
William Hill IT 2.35 3.50 2.80
Better.it 2.30 3.30 2.80
Gioco Digitale 2.35 3.40 3.00
Unibet.it 2.38 3.40 2.85
Betfair.it 2.30 3.40 2.88
888Sport.it 2.33 3.30 2.80
Bet365.it 2.38 3.30 3.10
Vincitù 2.35 3.35 2.87
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 27/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il St. Pauli ha preso sedici gol in otto partite. Anche se come valore assoluto forse non è peggio degli avversari, questo aspetto, specie quando è favorito, lo rende impossibile da giocare. Una squadra che prende due gol a partita non si punta da favorita. Per noi è così.

La tentazione di andare sugli ospiti c’è ma come detto con altre parole al momento non è facile collocarli.

Ce la giochiamo con GOL (entrambe segnano): Bet365.it 1.66, WilliamHill.it 1.70, Snai 1.53, Unibet.it 1.58.

Pronostico e quote del 26.11.2020 alle ore 14:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.