Albinoleffe-Alessandria (domenica 6 giugno, ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Grigi senza Bruccini

Grigi a caccia della finalissima per la B a distanza di 4 anni contro la sorpresa AlbinoLeffe.

Andata delle Semifinali playoff di serie C e l’Alessandria di Longo è impegnata sul campo del sorprendente AlbinoLeffe

I seriani l’hanno fatto ancora: vittoria all’ultimo tuffo sul campo del Catanzaro grazie ad un gol di Gelli, e semifinale agguantata in extremis contro ogni pronostico. Dopo aver eliminato il Modena, la squadra di Zaffaroni continua a viaggiare sulle ali dell’entusiasmo sognando un incredibile ritorno in cadetteria.
Per i grigi vittoria sofferta che vendica la clamorosa eliminazione di tre anni prima contro la Feralpisalò. Decisivo il gol di Arrighini, ma anche una difesa che ha retto l’urto degli ospiti ed ha tenuto il vantaggio fino alla fine. Adesso la sfida contro i seriani, importantissima per tornarsi a giocare la B a distanza di 4 anni dalla finale di Firenze.

Formazioni ufficiali Albinoleffe-Alessandria

Albinoleffe Alessandria
Alberto Savini Matteo Pisseri
Ruggiero Riva Riccardo Chiarello
Giacomo Tomaselli Davide Di Gennaro
Davide Mondonico Mattia Mustacchio
Mihai Gusu Luca Parodi
Simone Canestrelli Federico Casarini
Gael Genevier Francesco Giorno
Carmine Giorgione Giuseppe Prestia
Francesco Gelli Raffaele Celia
Jacopo Manconi Umberto Eusepi
Sacha Cori Andrea Arrighini

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Seriani che dovrebbero riproporre lo stesso 11 visto a Catanzaro, con il solito ballottaggio tra Gusu Tomaselli sull’out di sinistra.

Mister Longo dovrà fare a meno dello squalificato Bruccini: probabile inserimento di Giorno a centrocampo, mentre non è escluso in attacco l’impiego di Eusepi per Corazza a fianco di Arrighini.

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 2.72 2.82 2.80
888Sport.it 2.55 2.60 2.85
Winbet.it 2.58 2.83 2.93
Better.it 2.60 2.90 2.80
Betfair.it 2.50 2.80 2.90
Unibet.it 2.55 2.60 2.85
William Hill IT 2.60 2.75 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:46 del 06/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Doppia sfida che in stagione regolare vide una vittoria per parte: a Gorgozola vinsero i seriani con doppietta di Cori, mentre in Piemonte fu una sofferta vittoria grigia con gol nel finale di Di Gennaro. 

Due squadre che sono andate a sprazzi, ma che stanno vivendo adesso il loro miglior momento, in proporzione al valore della rosa a disposizione: incredibile quanto sinora fatto dai seriani nei playoff, mentre i grigi hanno faticato non poco prima di avere ragione della Feralpisalò.

Piace il pareggio 2.93, con Gol (1.91 Betfair.it, 1.80 Snai) per una sfida che si annuncia molto tattica e tirata.

Pronostico e quote del 4 giugno alle ore 21:25. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.