Norvegia-Grecia (amichevole, domenica 6 giugno ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca allo stadio La Rosaleda di Malaga, normalmente sede delle partite casalinghe del Malaga CF

La Norvegia si presenta dopo due vittorie consecutive, nelle qualificazioni mondiali contro il Montenegro e poi in amichevole contro il Lussemburgo, anche se solo con un gol del solito Haaland al 92′. Prima c’era stato lo 0-3 interno contro la Turchia per una nazionale che dunque non riesce ancora a fare quel vero salto di qualità per provare a contare davvero nel panorama continentale. La Grecia, nel frattempo, ha ottenuto un impressionante pareggio con il Belgio, che è al primo posto nell’ultima classifica FIFA. Al gol di Thorgan Hazard ha risposto il difensore dell’Alanyaspor Georgios Tzavellas.

Formazioni ufficiali Norvegia-Grecia

Norvegia Grecia
Andre Hansen Odisseas Vlachodimos
Stian Gregersen Thanasis Androutsos
Stefan Strandberg Kyriakos Papadopoulos
Kristoffer Ajer Konstantinos Mavropanos
Birger Meling Giorgos Tzavellas
Fredrik Midtsjo Kostas Tsimikas
Patrick Berg Petros Mantalos
Morten Thorsby Kostas Galanopoulos
Martin Odegaard Andreas Bouchalakis
Kristoffer Zachariassen Giorgos Masouras
Erling Haaland Dimitris Pelkas
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:43 del 06/06/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Joshua King è infortunato per la Norvegia mentre  Dimitris Siovas, Kostas Fortounis, Kostas Stafylidis non sono stati convocati.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.20 2.87 3.40
Better.it 2.20 2.90 3.40
William Hill IT 2.20 3.10 3.40
Bet365.it 2.20 3.20 3.40
Vincitù 2.24 2.97 3.50
Winbet.it 2.25 2.95 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:36 del 06/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

La Grecia è attualmente imbattuta da nove partite in tutte le competizioni. Tuttavia, alla sopracitata bella prestazione contro il Belgio, e a quella contro la Spagna, bisogna affiancare i pareggi con la Georgia e con il Kosovo. Sette delle nove partite cui abbiamo fatto riferimento sono finite UNDER 2.5 e anche la Norvegia, che viene da due 1-0 con avversari modesti, non segna caterve di gol.

UNDER 2.5 sembra dunque l’opzione migliore, anche se nelle amichevoli è sempre meglio andarci piano: Bet365.it 1.65, Betfair.it 1.58, Lottomatica 1.58, Winbet.it 1.60.

Pronostico e quote del 05.06.2021 alle ore 15:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.