Alaves – Siviglia, Montella in cerca della prima vittoria

La seconda partita di campionato per Montella può essere già decisiva, avversario l'Alaves.

Alaves Siviglia formazioniDopo la conclusione della sua avventura al Milan, Vincenzo Montella sta incontrando qualche difficoltà anche in Spagna, alla guida del Siviglia. Un esordio spettacolare ma negativo come quello nel derby contro il Betis, perso per 5-3, e un paio di vittorie in Coppa, entrambe contro il Cadiz, non sono sufficienti per lasciare una buona impressione ai biancorossi, tanto da essere già stato criticato nientemeno che da Diego Armando Maradona, che non si capacita della sostituzione Berizzo – Montella.

Qui tutte le quote per il match!

Il tecnico italiano ora si trova ad un “must win” contro l’Alaves, pena la conclusione di un percorso iniziato davvero con il piede sbagliato. Terzultimo in classifica, l’Alaves ha attiva un striscia di tre vittorie consecutive in casa, fattore da non sottovalutare per gli uomini di Montella, che dunque devono per forza affrontare questo impegno con la massima concentrazione per evitare brutte sorprese.

Nelle file dell’Alaves, Montella trova un vecchio prodotto del Milan, Rodrigo Ely, che dopo un avvio complesso con i rossoneri dal giugno 2017 veste i colori bianco azzurri, mentre in avanti il nuovo acquisto è John Guidetti, svedese di origine italian, appena arrivato dal Celta Vigo e desideroso di debuttare proprio contro il Siviglia.

Alaves Siviglia formazioni ufficiali

Alaves Siviglia
Pacheco Sergio Rico
Rodrigo Ely Carole
Duarte Kjaer
Laguardia Lenglet
Martín Aguirregabiria Mercado
Pedraza Geis
Pina Pizarro
Garcia Banega
Ibai Navas
Guidetti Nolito
El Haddadi Ben Yedder