Ajax-Borussia Dortmund (martedì 19 ottobre, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La squadra di Rose di scena all'Amsterdam Arena

Terzo turno della fase a gironi di Champions League con l’Ajax che affronta in casa il Borussia Dortmund in una gara tra le due capoliste del gruppo C.

Gialloneri capaci di venire a capo di un avversario ostico come il Magonza grazie al solito Haaland, autore di una doppietta che ha spaccato una gara nel complesso molto equilibrata. Sono già nove i gol stagionali del norvegese, che continua nella sua corsa ad avvicinare sempre più Lewandowski.
La squadra di Ten Hag ha ripreso bene dopo il ko con l’Utrecht andando a vincere sul campo dell’Herenveen per 2 a 0. I lancieri dopo 9 partite hanno già messo in fila tutti in patria, con numeri da paura: 32 gol segnati e solo 2 subiti, ai quali vanno aggiunti i 7 segnati sinora senza subirne in Champions.

Formazioni ufficiali Ajax-Borussia Dortmund

Ajax Borussia Dortmund
Remko Pasveer Gregor Kobel
Noussair Mazraoui Thomas Meunier
Jurrien Timber Manuel Akanji
Lisandro Martinez Mats Hummels
Daley Blind Nico Schulz
Edson Alvarez Jude Bellingham
Ryan Gravenberch Axel Witsel
Antony Julian Brandt
Steven Berghuis Marco Reus
Dusan Tadic Donyell Malen
Sebastien Haller Erling Braut Haaland
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 19/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per i lancieri restano ancora indisponibili Klaiber Stekelenburg, oltre al portiere Onana che sta scontando l’ultimo mese di squalifica

Le note liete in casa giallonera sono i ritorni di Zagadou Tigges, mentre ancora è lunga la lista degli indisponibili da Morey Coulibaly Guerreiro, per finire con Moukoko.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.15 3.90 3.05
Snai 2.15 3.80 3.10
Betway.it 2.15 3.80 3.00
Unibet.it 2.18 3.95 3.20
Bet365.it 2.10 3.90 3.10
Vincitù 2.10 3.90 3.20
Betfair.it 2.10 3.90 3.20
Codere 2.16 3.91 3.06
888Sport.it 2.17 3.95 3.15
Winbet.it 2.16 3.91 3.06
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 19/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida difficilissima da decifrare, con i lancieri che in patria stanno già facendo un campionato a parte interrotto solamente dall’incredibile sconfitta interna contro l’Utrecht.
Borussia Dortmund che continua a mostrare continuità in campionato anche grazie al suo bomber Haaland, coadiuvato da una squadra che ha fatto anche vedere di saper portare a casa il risultato anche quanto non tutto gira per il meglio.

Potrebbe venir fuori una gara strana, e l’under 2,5 a questo proposito potrebbe essere l’azzardo che paga prima di vedere l’evolversi della situazione in corso d’opera.

Pronostico e quote del 17/10/2021 alle ore 02:24. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.