Atletico Madrid-Liverpool (Champions League, martedì H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gimenez e Llorente non recuperano, Griezmann preferito a Suarez

Nel girone B, lo stesso del Milan, il livello di competitività è altissimo. Colchoneros contro Reds al Wanda Metropolitano

I primi due gruppi di Champions League prevedono un livello di competitività altissimo: nel girone A ci sono City, PSG, Lipsia e Bruges ma il girone B si difende benissimo con Atletico, Liverpool, Porto e Milan. Nel gruppo B, comunque, un padrone sembra esserci: il Liverpool sembra avere qualcosa in più di tutte le altre squadre, ha battuto il Milan ad Anfield e poi ha demolito il Porto nel suo stadio. Con il punteggio pieno, dunque, la squadra di Klopp si recherà al Wanda Metropolitano: l’Atleti, che ha riposato in questa giornata di Liga e non è sceso in campo, ha preso linfa vitale dalla vittoria nel finale di San Siro, piuttosto fortunosa per gli episodi a favore. Il Cholo dovrà essere bravissimo a preparare la trappola perfetta per i Reds, che sono in stato di grazia: ieri hanno dato altre cinque segnature al malcapitato Watford.

Formazioni ufficiali Atletico Madrid-Liverpool

Atletico Madrid Liverpool
Jan Oblak Alisson Becker
Mario Hermoso Trent-Alexander Arnold
Geoffrey Kondogbia Joel Matip
Felipe Virgil van Dijk
Kieran Trippier Andrew Robertson
Koke James Milner
Rodrigo De Paul Jordan Henderson
Thomas Lemar Naby Keita
Yannick Carrasco Sadio Mane
Joao Felix Mohamed Salah
Antoine Griezmann Roberto Firmino
I dati pubblicati si riferiscono alle 03:45 del 17/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Cholo è sempre privo di Savic e spera di recuperare Gimenez e Marcos Llorente, ancora in dubbio; Klopp non avrà Thiago Alcantara, Elliott e Jones. Diogo Jota dovrebbe essere recuperato, anche se Firmino pare in grande forma, dopo i tre gol di sabato.

Aggiornamento del 18.10.2021: Gimenez e Marcos Llorente si sono allenati col gruppo e probabilmente giocheranno domani. Il Cholo ha urgenza di recuperare almeno l’uruguagio, perchè è sempre privo di Savic.

Comparazione quote

Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

In questo momento, il Liverpool è una delle squadre più forti d’Europa e anche più in forma. L’Atletico potrà contare sul vantaggio di qualche giorno di riposo in più, arriverà fresco alla partita e si appoggerà sul tifo del Wanda. Per me questa è veramente difficile, scelgo allora una giocata con bassa fiducia, cercando una quota alta. Considerando tutto, secondo me il Cholo non si scoprirà, credo che l’Atletico sappia che per passare gli basterà fare più punti di Porto e Milan negli scontri diretti con queste due squadre, per cui qui imposterà una gara di attesa e il punto per i Colchoneros sarebbe gradito.

Esito finale 1/X/2 -> X 3.35 AdmiralYes.it e Lottomatica.it, 3.38 Winbet.it

Pronostici e quote del 17.10.2021 alle 09.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformita' alla nostra Cookie Policy.
1 X 2