Porto-Milan (Champions League, 19 ottobre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Leao e Giroud nell’attacco dei rossoneri

Formazioni Porto-Milan (Champions League) in programma martedì 19 ottobre 2021 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

La notte di San Siro contro l’Atletico Madrid, una prestazione di altissimo livello che non è bastata a evitare la seconda sconfitta consecutiva anche a causa dell’espulsione di Kessié e di un rigore finale sostanzialmente regalato agli spagnoli, rischia di rimanere nei ricordi del Milan e di fare la differenza in ottica qualificazione visto che ora i rossoneri sono ultimi nel gruppo B con due sconfitte dopo due giornate. Per provare a recuperare terreno in ottica secondo posto diventa fondamentale vincere sul campo del Porto reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro il Liverpool nella notte più importante dell’inizio di stagione della squadra di Pioli, che in piena emergenza ha battuto 3-2 in rimonta il Verona e facendo crescere ulteriormente la fiducia nei propri mezzi.

Formazioni ufficiali Porto-Milan

Porto Milan
Diogo Costa Ciprian Tatarusanu
Chancel Mbemba Fodé Ballo-Touré
Evanilson Simon Kjaer
Pepe Fikayo Tomori
Wendell Davide Calabria
Sergio Oliveira Sandro Tonali
Matheus Uribe Ismael Bennacer
Luis Diaz Alexis Saelemaekers
Joao Mario Rade Krunic
Otavio Rafael Leao
Mehdi Taremi Olivier Giroud

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Porto è recuperato Otavio e anche Uribe, Luis Diaz e Jesus Corona dovrebbero essere disponibili, Mbemba è vicino al recupero e potrebbe esserci, queste le parole di Conceicao dal sito ufficiale, nel Milan oltre a Maignan, Bakayoko, Florenzi, Theo Hernandez e Brahim Diaz assenza anche per Rebic e Kessié è squalificato, in porta ci sarà ancora Tatarusanu, ballottaggio tra Krunic e Maldini, davanti Pioli (che ha definito la partita decisiva) sceglierà punterà su Giroud visto che Ibrahimovic come ha confermato il tecnico non è pronto per giocare dal primo minuto, questi i convocati rossoneri.

Comparazione quote

Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo il rovescio casalingo contro il Liverpool per il Porto sono arrivate due vittorie consecutive, il 2-1 contro il Pacos Ferreira nella Primeira Liga e il 5-0 contro la Sintrense nella Taca. Per gli uomini di Conceicao striscia aperta di sei Over 2.5 consecutivi tre dei quali finiti Gol.

Prima della sosta il Milan aveva battuto 3-2 l’Atalanta in una gara di enorme personalità, la stessa che ha permesso ai rossoneri di uscire da una brutta situazione a San Siro contro il Verona, a corto di uomini in tutti i reparti e sotto di due gol dopo meno di mezz’ora. E’ stato Giroud ad aprire la strada alla rimonta che poi si è concretizzata in tre minuti con il rigore di Kessié e l’autogol di Gunter per la quarta vittoria consecutiva in campionato, striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi e Gol.

Se il Milan non vuole altri rimpianti, dalla traversa di Leao al doppio giallo evitabile di Kessié al rigore al 97′ che ha dato la vittoria all’Atletico Madrid, deve vincere su un campo nel quale è appena passato largamente il Liverpool. Obiettivo ampiamente alla portata degli uomini di Pioli al netto delle assenze anche valutando l’eccellente qualità delle prestazioni offerte nelle prime due gare giocate in Champions League. Proprio per l’importanza della gara, quasi certamente decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale, stiamo con la vittoria dei rossoneri con stake basso però a causa delle tante incognite di formazione. L’Over 2.5 con la squadra di Pioli è sempre in agguato e l’assenza di Maignan toglie sicurezza al reparto difensivo, si può valutarlo come alternativa se preferite evitare di schierarvi sul risultato finale.

Milan vincente a 2.88

Over 2.5Bet365.it 1.90, Snai 1.80, Betway.it 1.85, Williamhill.it 1.85, Unibet.it 1.83, Lottomatica 1.83, 888sport.it 1.83

Pronostico e quote del 18.10.2021 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
1 X 2