Nona vendo avuto risposta tutto ieri
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
, ho scritto sia al support indicato che a quello italiano, incazzato come una iena riprovo oggi in lingua inglese.
Potete dirmi se ho scritto qualche panzana enorme, grazie.
Hello,
I'm a customer of yours from Italy and i write you because I can't yet
connect your website since more than 8 days.
I have read in the newsgroup it.hobby.totoscommesse and in the infobetting's
forum that i can report at this address my ip, username and customer number
and you'll guarantee to me the access.
My IP is: *********and my provider is Tiscali ADSL.
My username: *********
My customer number: ********
Hopeful you can solve this problem sooner,
Kind Regards
P.S. Visto che l'ip è dinamico come fanno a garantirmi un accesso perenne?
P.P.S. Strano che all'indirizzo del support italiano ti sia tornata indietro la lettera.
Fino a ieri a me fungeva.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai