Oltre che il valore real delle squadre, con tutto il contorno che c'è stato vado deciso sui bianconeri.
Sperem
Messaggioda Roman10 » 29/09/2012 - 20:29
Messaggioda segrino » 30/09/2012 - 06:54
Messaggioda Flasp » 30/09/2012 - 17:37
Flasp ha scritto:Milan -1/4 @ 2.08 Pinna
In effetti dopo Udine perseverare è diabolico, ma è anche vero che Parma non è Udine, nel Parma mancherà Valdes e nel Milan dovrebbe rientrare Robinho. è chiaro è un bel rischio, ma tutto considerato non mi sembra pagato così male
Flasp ha scritto:Palermo piace anche a me, ma a patto che il Gasp la smetta di lasciare fuori i migliori e mettere dentro gente a caso (Giorgi chi è? e Rios, è lo stesso del tennis? e Hernandez che azzecca una partita ogni 10 ne parliamo? vedere questi in campo e Miccoli e Brienza in panca mi lascia perlesso, spero ci siano motivazioni fisiche se no inizio a pensare che Moratti abbia fatto bene a mandarlo via)
Flasp ha scritto:Cagliari ok prob vince ma vale 75? senza Conti e Cossu? Il Pescara è ancora un cantiere aperto e nelle ultime 2 ha fatto 4 punti un po' a caso è vero, come è vero che sarà la prima in Sardegna col pubblico.. ma mi sa che non ce la faccio lo stesso
Flasp ha scritto:Ma soprattutto, Juve-Roma ha le stesse quote di Milan-Cagliari e Roma-Samp di ieriok allo Juventus Stadium non si passa e tutto il resto, ma non sarà un po' esagerato?
Flasp ha scritto:Palermo @ 2.38 Paddy
Napoli @ 2.20 Paddy

Messaggioda stranocaso » 30/09/2012 - 17:58
Messaggioda go tiger » 30/09/2012 - 18:02
go tiger ha scritto:Ah Grazie,allora se gioca in casa lo prendo,anche se gli abbonati saranno 200![]()
Gioco il Napoli a 2.24 a Genova,mi piace tanto.
Gioco il Cagliari e pure l'over da sfavaper me il Pescara ne prende e non pochi.
Poi mi piace anche la Lazio ma aspetto di vedere il Siena stasera contro il mio Bolognetto![]()
E forse anche il Palermo,più che altro non mi piace il Chievo.
Troppa roba

Messaggioda hulk rules » 30/09/2012 - 19:14
hulk rules ha scritto:Al momento giocato nulla...
Milan, come dice il web, difficle capire dove stare... Personalmente non so cosa fare... Sembra che al momento qualsiasi cosa giochi vada in direzione opposta... mettiamoci qualche idea non sempre corretta e la frittata è fatta...
Qui a Parma tempo da lupi... temperatura scesa e pioggia che non smette di venir giù... Tentato dal +1/4 del Parma, ma anche stufo di continuare a pagarli ( vedi Inter mercoledì..) Al più potrei giocare il Milan per gufarli...
Sulla Juve sono stranamente convinto che vinca e con scarto... Se per la Fiorentina mercoledì era una partita sentitissima e preparata alla parfezione, credo che questa per la Juve sia sullo stesso piano... Accoglienza per il Boemo da favola, vedrete... Credo che porterà stasera i bianconeri a dare quel qualcosa in più...
Per il resto idea Palermo... Atalanta mi sembra leggermente bassina...
Cagliari che gioca in casa davanti ai suoi abbonati... potrebbe conquistare i 3 punti, ma trovare la quota più bassa di 7 giorni fa quando il Pescara affrontò il Bologna mi pare forzata... Poi vinceranno 4-0, ma al momento mi pare forzata...
Lazio passo e non guardo... Giocata 3 volte su 5 e ho uno 0/3... Via da me...
Napoli che credo possa affrontare qualche difficoltà fuori casa contro squadre che si chiudono... e credo che la Samp sebbene giochi a Marassi faccia più partita di contenimento...
Scritto tanto... Non è da me... E giocato nulla... Solo 2 idee in libertà...
Saluti
Messaggioda PerBACCO » 30/09/2012 - 22:48
PerBACCO ha scritto:Handanovic+Cassano: ecco l'Inter.....Il portiere para tutto, il barese segna.
Vittoria Inter senza rimpianti, piace anche l'under,
L'anno scorso 3a giornata in casa vinse 1-0chi può dirlo.
E adesso parliamo di cose serie Vittoria Napoli, penso non dispiaccia neanche a Ciruzzo perdere la prima proprio contro di noi. La quota non regala niente negli ultimi 7 precedenti soltanto 2 vittorie del Napoli e un pareggio.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |