Avevo fatto tante domande, adesso ho anche le risposte
Flasp ha scritto:Milan -1/4 @ 2.08 Pinna
In effetti dopo Udine perseverare è diabolico, ma è anche vero che Parma non è Udine, nel Parma mancherà Valdes e nel Milan dovrebbe rientrare Robinho. è chiaro è un bel rischio, ma tutto considerato non mi sembra pagato così male
Mah che dire.. io spero che sta squadra trovi il bandolo della matassa, certo ieri si poteva vincere ma sarebbe stato un caso. Per fortuna il -1/4 l'ho messo dove serviva..
Flasp ha scritto:Palermo piace anche a me, ma a patto che il Gasp la smetta di lasciare fuori i migliori e mettere dentro gente a caso (Giorgi chi è? e Rios, è lo stesso del tennis? e Hernandez che azzecca una partita ogni 10 ne parliamo? vedere questi in campo e Miccoli e Brienza in panca mi lascia perlesso, spero ci siano motivazioni fisiche se no inizio a pensare che Moratti abbia fatto bene a mandarlo via

)
Direi che Miccoli il suo l'ha fatto no? Zamparini assumimi! Tanto uno più uno meno..
Flasp ha scritto:Cagliari ok prob vince ma vale 75? senza Conti e Cossu? Il Pescara è ancora un cantiere aperto e nelle ultime 2 ha fatto 4 punti un po' a caso è vero, come è vero che sarà la prima in Sardegna col pubblico.. ma mi sa che non ce la faccio lo stesso

In effetti non ce l'ho fatta a giocare 1, purtroppo neanche a giocare X2!
Flasp ha scritto:Ma soprattutto, Juve-Roma ha le stesse quote di Milan-Cagliari e Roma-Samp di ieri

ok allo Juventus Stadium non si passa e tutto il resto, ma non sarà un po' esagerato?
Infatti 1.65 era esagerato, la quota giusta era 1.20
Flasp ha scritto:Palermo @ 2.38 Paddy
Napoli @ 2.20 Paddy
E queste sono andate. 2 su 3 anche stavolta, anche stavolta il 3 su 3 era possibile ma Abbiati è svenuto sul tiro di Galloppa. Mi sa che è ora di fare come i cugini e iniziare a cercare un altro portiere..