tacito ha scritto:questo anderson alla fine mi tocca pagarlo.
Primo turno di battuta devastante, Minar non è riuscito nemmeno a far arrivare una risposta nel campo avversario
Messaggioda rebnat » 03/02/2009 - 15:54

Messaggioda Top Gun » 03/02/2009 - 15:55
fonz ha scritto:ragazzi anche io l'ho vista ma per capire se si tratta di truffa o no conta solo 1 cosa:
la quota
le quote hanno seguito l'andamento del match, quelli di canas e gil invece no, solo questo conta...
il resto sono solo anche giusti lamenti da bet scagliata...
IO NON DORMO PIU!

Messaggioda Top Gun » 03/02/2009 - 15:56
jonch ha scritto:io e giuppy giochiamo meglio di cipolla e chiudinelli
beppe grillo vincerebbe torneo
Messaggioda jonch » 03/02/2009 - 15:58
Messaggioda Daiquiri » 03/02/2009 - 16:02
jonch ha scritto:io e giuppy giochiamo meglio di cipolla e chiudinelli
beppe grillo vincerebbe torneo

Messaggioda careca super 9 » 03/02/2009 - 16:07
intervengo per l'ultima volta perchè mi sn gia rotto, io in questo match nn ho giocato ma questa è stata la mia impressione è logico nn ci sn prove,tu la vedi diversamente che ti devo dire secondo me se troppo ingenuo,è chiaro che per gustificare errori che nn si fanno nemmeno nei circoli più infimi uno fa vedere che si incazza ,cmq ognuno la vede in una maniera,io la vedo cosi anzi ne sn convinto,cmq sn cose che avvengono di continuo se uno lo vuol capire solo dalla quota che rende il tutto proprio evidente i match dove succede saranno 20 all'ANNO LI RIPETO C'è FUGA DI NOTIZIE perciò è tutto chiaro,PENSO invece che tra atp e challanger i match fatti sn 20 al giorno e ovviamente questo nn viene evidenziato dalle quote perchè nn c'è FUGA DI NOTIZIE TUTTO QUI.jonch ha scritto:careca credimi stai sbagliando a pensare che schwank si sia autobattuto
era incazzato come una bestia, impresentabile,il betting regolare
non ci sono misteri
top tu sei giovane e smilzo
lui vecchietto e meno smilzo

Messaggioda Bruce Bowen » 03/02/2009 - 16:11
ameba ha scritto:Ho visto tre games di Chiudinelli![]()
![]()
Se l' avessi marciato, giuro che mi vergognerei di me stesso

Messaggioda grande kauna » 03/02/2009 - 16:11

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 03/02/2009 - 16:14

Messaggioda grande kauna » 03/02/2009 - 16:14
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |