Comparazione bonus scommesse
DECRETO MONOPOLI GIOCO TELEMATICO
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
DECRETO MONOPOLI GIOCO TELEMATICO
Messaggioda pippobet » 08/02/2006 - 19:20
SARA' EMANATO A BREVE, STATENE CERTI , PREVEDERA' CHE POSSANO OPERARE SOLO GLI APPARTENENTI ALLA RETE AAMS POSSESSORI DELLA LICENZA ALL'ART.88 DEL T.U.L.P.S., SIA PER L'INTRODUZIONE NELLE ATTIVITA' DEI NUOVI TOTEM PER IL GIOCO A DISTANZA,SIA PER IL GIOCO TELEMATICO RICARICA CONTI INTERNET.
AUGURI!!!!!!
AUGURI!!!!!!
Messaggioda pippobet » 08/02/2006 - 19:24
Scommesse: domani alle 16 incontro ai Monopoli per il gioco telematico
--------------------------------------------------------------------------------
E' in programma domani alle 16, presso la sede dell'Aams, il tavolo tecnico di confronto tra l'Amministrazione dei Monopoli di Stato e i Sindacati dei concessionari, come auspicato in occasione del convegno "Le regole del gioco" tenutosi lo scorso 1° febbraio. L'incontro, cui parteciperanno SAGISPORT, SI.CON., R.O.S.I. e S.N.A.I., avrà al centro dell'attenzione le scommesse telematiche.
Interpellata da Agicos, Rosa Abbruzzese, presidente del R.O.S.I. (Rappresentanza Organizzativa Sport ed Ippica), ricorda come lo stesso Governo abbia voluto ribadire, nella recente ultima Legge Finanziaria, l'importanza del ruolo dei sindacati, chiamati a rappresentare presso l'Amministrazione centrale le istanze dei concessionari, in armonia coi quali vanno assunte le decisioni intorno alla regolamentazione del settore.
"Siamo fermamente convinti - dichiara la Abbruzzese - che il gioco telematico debba passare attraverso le autorizzazioni di P.S., mentre restiamo contrari ai tre punti vendita remoti, del resto già esclusi dalla stessa Finanziaria, poiché rappresenterebbero un altro "bagno di sangue" sul piano economico per i nostri associati".
"Resto in attesa di leggere il decreto - continua il Presidente del R.O.S.I. - avendo però chiaro che una maggiore responsabilizzazione dei concessionari, pur doverosa, non deve significare corresponsabilità , anche sul piano penale, per l'operato di quegli affiliati che si pongano al di fuori della legalità attraverso l'esercizio di attività di intermediazione che possono sfuggire al controllo dei concessionari stessi".
agicoscommesse - 08/02/2006 - mr
--------------------------------------------------------------------------------
http://www.snai.it
E' in programma domani alle 16, presso la sede dell'Aams, il tavolo tecnico di confronto tra l'Amministrazione dei Monopoli di Stato e i Sindacati dei concessionari, come auspicato in occasione del convegno "Le regole del gioco" tenutosi lo scorso 1° febbraio. L'incontro, cui parteciperanno SAGISPORT, SI.CON., R.O.S.I. e S.N.A.I., avrà al centro dell'attenzione le scommesse telematiche.
Interpellata da Agicos, Rosa Abbruzzese, presidente del R.O.S.I. (Rappresentanza Organizzativa Sport ed Ippica), ricorda come lo stesso Governo abbia voluto ribadire, nella recente ultima Legge Finanziaria, l'importanza del ruolo dei sindacati, chiamati a rappresentare presso l'Amministrazione centrale le istanze dei concessionari, in armonia coi quali vanno assunte le decisioni intorno alla regolamentazione del settore.
"Siamo fermamente convinti - dichiara la Abbruzzese - che il gioco telematico debba passare attraverso le autorizzazioni di P.S., mentre restiamo contrari ai tre punti vendita remoti, del resto già esclusi dalla stessa Finanziaria, poiché rappresenterebbero un altro "bagno di sangue" sul piano economico per i nostri associati".
"Resto in attesa di leggere il decreto - continua il Presidente del R.O.S.I. - avendo però chiaro che una maggiore responsabilizzazione dei concessionari, pur doverosa, non deve significare corresponsabilità , anche sul piano penale, per l'operato di quegli affiliati che si pongano al di fuori della legalità attraverso l'esercizio di attività di intermediazione che possono sfuggire al controllo dei concessionari stessi".
agicoscommesse - 08/02/2006 - mr
http://www.snai.it
Messaggioda pippobet » 08/02/2006 - 19:26
Scommesse, Palmieri (SICON): "Prossima la fine del Far West telematico"
(p.g.) "Siamo contenti di poter partecipare ad un tavolo di confronto con le istituzioni e dare il nostro contributo alla nuova normativa che riguarderà il gioco telematico. Ormai è tempo di dire addio al "Far West" creatosi dopo la circolare provvisoria dell'11 aprile 2005". E' quanto dichiara ad Agipronews Raffaele Palmieri, presidente del Sindacato Imprese Concessionarie (SICON), in merito all'incontro in programma domani tra AAMS e le associazioni di categoria. "Siamo lieti che si affronti questa problematica con l'ausilio di chi ha vissuto e subito in prima persona i danni derivanti dalla "furba" applicazione della circolare sul gioco a distanza. Il tavolo è un primo passo verso il confronto sempre più serrato che, già a partire dal convegno dello scorso 1 febbraio, abbiamo deciso di avere con l'Amministrazione, per capire dove andremo a parare, ed in caso, per suggerire degli accorgimenti utili a rendere il settore più produttivo e maggiormente sicuro per lo scommettitore".
www.agipronews.it - 8 febbraio 2006 ore 18:00
http://www.aams.it
(p.g.) "Siamo contenti di poter partecipare ad un tavolo di confronto con le istituzioni e dare il nostro contributo alla nuova normativa che riguarderà il gioco telematico. Ormai è tempo di dire addio al "Far West" creatosi dopo la circolare provvisoria dell'11 aprile 2005". E' quanto dichiara ad Agipronews Raffaele Palmieri, presidente del Sindacato Imprese Concessionarie (SICON), in merito all'incontro in programma domani tra AAMS e le associazioni di categoria. "Siamo lieti che si affronti questa problematica con l'ausilio di chi ha vissuto e subito in prima persona i danni derivanti dalla "furba" applicazione della circolare sul gioco a distanza. Il tavolo è un primo passo verso il confronto sempre più serrato che, già a partire dal convegno dello scorso 1 febbraio, abbiamo deciso di avere con l'Amministrazione, per capire dove andremo a parare, ed in caso, per suggerire degli accorgimenti utili a rendere il settore più produttivo e maggiormente sicuro per lo scommettitore".
www.agipronews.it - 8 febbraio 2006 ore 18:00
http://www.aams.it
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 08/02/2006 - 19:32
Noto troppo pessimismo Pippo da parte tua, non vedo come possa un eventuale decreto arrecare danno agli operatori già esistenti.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda pippobet » 09/02/2006 - 11:46
Scusa tu, possiedi qualche licenza ( 88 tulps), o fai parte della rete aams? Tra gli operatori che menzioni quanti dei loro punti remoti posseggono licenza 88 tulps?
Tira le somme e vedi dov'e' il danno.
Tira le somme e vedi dov'e' il danno.
Ultima modifica di pippobet il 09/02/2006 - 16:43, modificato 1 volta in totale.
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 09/02/2006 - 13:11
nessun operatore ha la tulps 88 nessuno ha i giochi poi se per la modica cifra di .....sappiamo bene quanto ex punto gioco alias c'è consulting alias termoli giochi alias italybet alis chissà cosa millatano di avere tali autorizzazione beh mi sembra che non stiamo contribuendo a fare chiarezza!!!
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 09/02/2006 - 13:13
ah dimenticavo caro pippo il Marchio Punto gioco non è più registrato quindi faresti bene a cambiare insegna .......
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
Messaggioda pippobet » 09/02/2006 - 16:04
Caro Assonapoli forse le tue informazioni non sono esatte il nostro marchio e vivo e vegeto,in quanto ai nostri clienti se hanno l'88 permetti che c'e lo teniamo per noi,come si dice " il tempo e galante",nel mio puntogioco c'e'l'88, vedi tu -c'e consulting.
Messaggioda superibra » 09/02/2006 - 17:04
pippobet ha scritto:Caro Assonapoli forse le tue informazioni non sono esatte il nostro marchio e vivo e vegeto,in quanto ai nostri clienti se hanno l'88 permetti che c'e lo teniamo per noi,come si dice " il tempo e galante",nel mio puntogioco c'e'l'88, vedi tu -c'e consulting.
e' vero,gli affiliati punto gioco hanno l'88 tulps con la Tris e/o Big Match,anche se e' costato una cifretta non da poco,ma se il decreto del telematico prevedera' l'esclusiva ai centri AAMS a quel punto il gioco e' valso alla candela.
ps non sono affiliato punto gioco
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 09/02/2006 - 18:22
superibra ha scritto:pippobet ha scritto:Caro Assonapoli forse le tue informazioni non sono esatte il nostro marchio e vivo e vegeto,in quanto ai nostri clienti se hanno l'88 permetti che c'e lo teniamo per noi,come si dice " il tempo e galante",nel mio puntogioco c'e'l'88, vedi tu -c'e consulting.
e' vero,gli affiliati punto gioco hanno l'88 tulps con la Tris e/o Big Match,anche se e' costato una cifretta non da poco,ma se il decreto del telematico prevedera' l'esclusiva ai centri AAMS a quel punto il gioco e' valso alla candela.
ps non sono affiliato punto gioco
Ragazzi non diamo informazioni errate.Agli affiliati punto gioco per la modica cifra di 3000 euro+Iva e stato venduto un pacchetto di servizi
con la sola richiesta per i giochi aams + l'affiliazione alla piattaforma telematica.E' un contratto di servizi e ci sono decine di punti affiliati alla consulting che non hanno avuto nessuna concessione di giochi amms pur avendo pagato .
Il contratto è chiaro viene fatta la domanda una semplice richiesta di licenza che possiamo fare tutti perchè diamo informazioni sbagliate.
Per quanto concerne il marchio è stato ritirato informati con il tuo commerciale.
Grazie ai CARI sindacati...
Messaggioda plusbet » 10/02/2006 - 23:21
Ciao ragazzi,
è da un pò che non posto forse perchè stavo lavorando "tranquillamente"(!!!).
Ma era troppo bello per essere vero... ho letto che ci vogliono levare l'autorizzazione e questo grazie ai CARI sindacati dei concessionari SICON e S.N.A.I.! Dicono che NOI facciamo ABUSO d'INTERMEDIAZIONE e allora mi sono andato a prendere un articolo che avevo conservato gelosamente a firma di D'Aloia (Microgame). Quest'articolo è stato un pò la mia rivendicazione e voglio che lo sia anche per voi! Ho passato un pò di tempo a trascriverlo, ma leggete e DIFFONDETE!!! I fuorilegge non siamo noi!
“scagli la prima pietra il concessionario che non si riconosce almeno una volta in almeno uno delle seguenti questioniâ€
è da un pò che non posto forse perchè stavo lavorando "tranquillamente"(!!!).
Ma era troppo bello per essere vero... ho letto che ci vogliono levare l'autorizzazione e questo grazie ai CARI sindacati dei concessionari SICON e S.N.A.I.! Dicono che NOI facciamo ABUSO d'INTERMEDIAZIONE e allora mi sono andato a prendere un articolo che avevo conservato gelosamente a firma di D'Aloia (Microgame). Quest'articolo è stato un pò la mia rivendicazione e voglio che lo sia anche per voi! Ho passato un pò di tempo a trascriverlo, ma leggete e DIFFONDETE!!! I fuorilegge non siamo noi!
“scagli la prima pietra il concessionario che non si riconosce almeno una volta in almeno uno delle seguenti questioniâ€
Messaggioda enzo-bet » 11/02/2006 - 13:53
Buongiorno,si dice che bisogna avere i requisiti di legge x poter lavorare,sbaglio o gli internet-point hanno chiesto la licenza di questura e per ottenerla hanno dovuto dimostrare proprio questo?O magari pensano che abbiamo speso un bel po di soldi solo in attesa che qualche persona entri nel nostro locale x collegarsi a internet?Se era nelle loro intenzioni fare questo nn dovevano nemmeno farci iniziare con la famosa circolare di aprile 2005,ci hanno solo usato per far conoscere il telematico?allora dico, siamo tutti pronti a difendere il nostro lavoro?Mi auguro che se arriveremo a questo ci sia un'adesione massiccia.Conosco persone che x poter aprire dei centri si sono indebitati,come faranno a pagare?Mi auguro che i maggiori prrovvider e concessionari che del telematico stanno facendo il loro punto di forza nn permettano che cio accada.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 15/02/2006 - 19:39
15/02/2006
“Il futuro del Telematico e il rinnovo delle concessioniâ€
“Il futuro del Telematico e il rinnovo delle concessioniâ€
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda zanetti83 » 02/02/2009 - 15:14
SCUSATE,
ma che differenza c'e' tra punto gioco e corner. Io sto diventando un punto gioco e nell'insegna c'e scritto proprio cosi. Cioe' le scommesse posso farle senza aprire dei conti no? Inoltre io non sto pagando nesuna licenza bensi sto fornendo tutta la documentazione necessaria per l'88 tulps.
Punto gioco o corner e' uguale?
ma che differenza c'e' tra punto gioco e corner. Io sto diventando un punto gioco e nell'insegna c'e scritto proprio cosi. Cioe' le scommesse posso farle senza aprire dei conti no? Inoltre io non sto pagando nesuna licenza bensi sto fornendo tutta la documentazione necessaria per l'88 tulps.
Punto gioco o corner e' uguale?
Vivi e lascia vivere
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania