Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 342 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 340
- 341
- 342
- 343
- 344
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda karpat » 16/01/2009 - 18:14
Io ho avuto un inizio di anno totalmente tragico. Dopo aver stirato completamente il conto, sono ripartito praticamente da zero. Con stake da 10 euro, che quasi mi scappa da ridere, cercando di attenermi in maniera ferrea alle regole. Devo dire che in queste condizioni oggi non mi sono trovato male. Ho preso una sola asfaltata e complessivamente ho fatto 11 euro in 18 mercati. Tutto sommato sono contento. Vero comunque che a causa delle inversioni di trend ho dovuto chiudere in pareggio un sacco di posizioni e dopo alcune ore la fatica si sente. Ma direi che fa parte del gioco.
buona serata a tutti, karpat
buona serata a tutti, karpat
-
yes weekend!
- Budinone Imperiale

Messaggioda yes weekend! » 19/01/2009 - 21:35
Salve a tutti ragazzi
sono nuovo e ho seguito con molto interesse questo thred almeno giusto per capirci qualcosa.Trovo davvero che tra di voi c'è gente molto brava nel campo del trading spero di potermi inserire anche io nella conversazione anche se io riesco a malapena a difendermi con il trading piuttosto che a tirarci su grosse cifre.
volevo porvi una piccola domandina, comincio subito con il premettere che gioco da circa 1 mese e uso Betting-ass come programma, causa impegni giornalieri ho sempre tradato esclusivamente il fine settimana (ven-sab-dom)dove effettivamente le opportunità sono maggiori dovuto alla maggiore liquidità e al discreto num di corse.Poi solo per 2 volte ho tradato infrasettimanale (un mercoledi e appunto oggi un lunedi) e tutti e 2 i gg ho preso delle discrete batoste.Ora tenuto presente che sicuramente dentro ci sia molta farina del mio sacco (in termini di incapacità ) ma quello che mi sono chiesto è se la differenza di liquidità sui mercati rispetto al fine settimana è cosi sostanziale?
vi informo che io gioco sui cavalli che girano dai 20 fino ai 70. non mi butto sui favoriti in quanto ci ho provato poche volte con il risultato di non saper "leggere" bene il mercato!LI girano troppi soldi per quei pochi spicciolini che gioco io e quindi il rischio di rimanere con il cerino in mano lo vedo alto.
Vi ringrazio per la cortese attenzione spero di poter portare il mio contributo!
Un saluto a tutti
sono nuovo e ho seguito con molto interesse questo thred almeno giusto per capirci qualcosa.Trovo davvero che tra di voi c'è gente molto brava nel campo del trading spero di potermi inserire anche io nella conversazione anche se io riesco a malapena a difendermi con il trading piuttosto che a tirarci su grosse cifre.
volevo porvi una piccola domandina, comincio subito con il premettere che gioco da circa 1 mese e uso Betting-ass come programma, causa impegni giornalieri ho sempre tradato esclusivamente il fine settimana (ven-sab-dom)dove effettivamente le opportunità sono maggiori dovuto alla maggiore liquidità e al discreto num di corse.Poi solo per 2 volte ho tradato infrasettimanale (un mercoledi e appunto oggi un lunedi) e tutti e 2 i gg ho preso delle discrete batoste.Ora tenuto presente che sicuramente dentro ci sia molta farina del mio sacco (in termini di incapacità ) ma quello che mi sono chiesto è se la differenza di liquidità sui mercati rispetto al fine settimana è cosi sostanziale?
vi informo che io gioco sui cavalli che girano dai 20 fino ai 70. non mi butto sui favoriti in quanto ci ho provato poche volte con il risultato di non saper "leggere" bene il mercato!LI girano troppi soldi per quei pochi spicciolini che gioco io e quindi il rischio di rimanere con il cerino in mano lo vedo alto.
Vi ringrazio per la cortese attenzione spero di poter portare il mio contributo!
Un saluto a tutti
Messaggioda baster » 28/01/2009 - 13:33
Gandalfilbianco ha scritto:baster ha scritto:Hola,
Calcio ed nba, e chi me lo fa fare di tirare su l'ancora?![]()
![]()
Vedo che sei sull' 1.01 bene, continua la tua esplorazione.
Ti do un consiglio che se ne vorrai far tesoro ti farà evitare di perdere tanto tempo e soldi.....non rallentarti nel cercare operazioni sistematiche che ti garantiscano una vincita con la ripetizione di una procedura, sempre che tu non lo faccia già .
Primo perchè alla lunga ogni tendenza si appiattisce verso lo zero, secondo perchè prima o poi ti scoccerai.
L'importante è conoscere in ogni meandro il mercato che stai affrontando, lo sport a cui si riferisce e a quel punto sfida la tua bravura su quell'evento.
Questo è quello che penso, spero ti possa dare qualche spunto.
Ciao alla prox
Hola,
con estrema celerità dopo circa un mese rispondo....
il fatto è che non mi è arrivata nessuna notifica in mail e sul forum ci passo raramente....
Sulla questione del1.01, la definirei una curiosità tecnica, come altresì potrei definire una curosità psicologica il vedere far puntate di banco a 1000 su cavalli in corse inglesi prima della partenza delle stesse, giocate generatrici di strani pensieri su quelle corse o sulla salute mentale di alcuni.....
Sulle operazioni sistematiche non c'è problema anche se il pericolo di fossilizzarsi sull'abitudinarietà esiste...anche se poi per qualcuno può risultare un metodo positivo ma qui entriamo nel campo della soggettività .
Quindi calcio ed Nba....
a dire il vero giusto per staccare dall'ippica ho provato con il calcio, scalping sull'under - over 1,5 - 2,5 gol ecc.... ma in maniera molto empirica ed altrettanto empirici sono stati i risutati
Non so te quali metodi, opzioni o strategie utilizzi, io nel mio breve periodo di prova ho avuto la sensazione di trovarmi a scommettere più che a scalpellare e di non averci capito molto....
Ad ogni modo lo scalping risulta essere una buona forma di guadagno anche se stressante e ripetitivo ed ogni tanto si necessità di una stacco rigenerante.
Un bel salto alla roulette per ritemprarsi è la cosa migliore, tanto per recuperare l'eventuale perso ci son sempre i quadrupedi
Hola
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 02/02/2009 - 13:51
Oggi si è toccato il fondo, sono sparite TUTTE le gare ippiche, mai visto niente di simile da un anno e mezzo a questa parte... 
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 02/02/2009 - 15:20
...si ma l'inverno la' quest'anno sarà particolare,per non dire na ciofeca, perchè l'anno scorso non ricordo questo scempio.
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 05/02/2009 - 12:15
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 05/02/2009 - 12:15
pardon x il doppio post 
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 05/02/2009 - 13:53
Non so se ci avete fatto caso, ma sono state inserite ( almeno io l'ho noto oggi per la prima volta) le gare ippiche degli emirati arabi (UAE), a tre ore dall'inizio di quelle gare la liquidità sembra discreta, vediamo oggi pomeriggio se aumenta, e speriamo... almeno lì non ce il problema della pioggia, al massimo qualche gara potrà ritardare qualche minuto per infarto a un fantino per eccessivo caldo...

Messaggioda mimox » 05/02/2009 - 14:54
brumlebasse ha scritto:Non so se ci avete fatto caso, ma sono state inserite ( almeno io l'ho noto oggi per la prima volta) le gare ippiche degli emirati arabi (UAE), a tre ore dall'inizio di quelle gare la liquidità sembra discreta, vediamo oggi pomeriggio se aumenta, e speriamo... almeno lì non ce il problema della pioggia, al massimo qualche gara potrà ritardare qualche minuto per infarto a un fantino per eccessivo caldo...![]()
![]()
![]()
![]()
Per le gare UAE e' da 2 settimane che li vedo ma forse ci sono da molto piu tempo. Per puro caso li vidi 2 settimane fa appunto
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 05/02/2009 - 15:39
Sarà perche le gare ippiche fanno schifo in questo periodo e le consulto poco, ma ripeto, è la prima volta che noto le gare ippiche arabe... visto che già lo sapevi era meglio dire qualcosina sulla liquidità e sulla puntualità delle partenze ( vedi quelle US)....

8973 messaggi
-
Pagina 342 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 340
- 341
- 342
- 343
- 344
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania