Comparazione bonus scommesse
Superbowl 2/2/09
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

Superbowl 2/2/09
Messaggioda nonvincomai » 01/02/2009 - 18:18
Un evento così importante come il superbowl e alle 18.16 a 4 ore dall'inizio nessuno ne parla.....mah
In america si tenda a pubblicizzare troppo la storia del giocatore dei cardinals Pat Tilmann, abbandona la squadra per andare in guerra a proteggere il suo paese nella guerra del golfo e lì ci lascia le penne ucciso dal fuoco amico.
La cosa mi fa pensare perchè gli americani su queste cose ci fanno film e telenovele.
Non vorrei che si andasse oltre al fattore sportivo come spesso accade in America, oltretutto loro amano le sorprese con lieto fine. La cosa mi preoccupa e data la quota appetibile stavo pensando di prendere Arizona contro pronostico. Mi rendo conto che sto decidendo una puntata senza considerare il reale valore delle squadre, ma l'istinto mi dice arizona e non vorrei mangiarmi le mani.
Scusate per l'intervento extrasportivo, ma ripeto l'America è il paesein cui ogni cosa è possibile......
Arizona 2.6 BWin 3/10
In america si tenda a pubblicizzare troppo la storia del giocatore dei cardinals Pat Tilmann, abbandona la squadra per andare in guerra a proteggere il suo paese nella guerra del golfo e lì ci lascia le penne ucciso dal fuoco amico.
La cosa mi fa pensare perchè gli americani su queste cose ci fanno film e telenovele.
Non vorrei che si andasse oltre al fattore sportivo come spesso accade in America, oltretutto loro amano le sorprese con lieto fine. La cosa mi preoccupa e data la quota appetibile stavo pensando di prendere Arizona contro pronostico. Mi rendo conto che sto decidendo una puntata senza considerare il reale valore delle squadre, ma l'istinto mi dice arizona e non vorrei mangiarmi le mani.
Scusate per l'intervento extrasportivo, ma ripeto l'America è il paesein cui ogni cosa è possibile......
Arizona 2.6 BWin 3/10
grazie dio che mi hai fatto romanista
Re: Superbowl 2/2/09
Messaggioda AllBlack » 01/02/2009 - 19:34
nonvincomai ha scritto:Un evento così importante come il superbowl e alle 18.16 a 4 ore dall'inizio nessuno ne parla.....mah
Arizona 2.6 BWin 3/10
Bhe al SB come nei playoffs NFL, essendo partite secche, tutto è possibile.
Se guardi questa stagione la cosa è lampante.
Da qui a dire che faranno vincere Arizona per la storia da te citata mi sembra una grossa cavolata.
Arizona può vincere se la OL reggerà la pressione della difesa di Pitts e se la DL riuscirà a contenerne le corse.
Se devi giocarla però a 2.6 lascia stare, la trovi facilmente sopra 3.1 sia su Pinna che su BF.
Personalmente prendo under 46.5 @1.94 su BF
Una figa che ti piace e che te la vuol dare ti eccita e ti fa muovere gli ormoni, ma anche un trade riuscita mi eccita un sacco e mi piace assai. (Antibook 12/7/2003 d.C.)
Messaggioda jfive » 01/02/2009 - 19:42
a 3 in un superbowl una squadra onfire come arizona non si può non prendere... poi come detto da all blacks pitts ha una difesa che può mettere sotto pressione chiunque... e poi se gira la difesa in attacco è un'altra storia...
poi però non è che siano imbattibili... quindi quella quota in una partita secca non è regalata ma almeno ispira... discorso che vale poco e nella partita può succedere di tutto, in uno sport come il football poi dove è tutto giocato sui nervi credo che il non aver nulla da perdere dei cardinals dovrebbe aiutarli a reggere almeno l'urto di una squadra nettamente più forte in difesa e almeno alla pari in attacco... vediamo!!!
ah, presa a 3,1 su pinna
poi però non è che siano imbattibili... quindi quella quota in una partita secca non è regalata ma almeno ispira... discorso che vale poco e nella partita può succedere di tutto, in uno sport come il football poi dove è tutto giocato sui nervi credo che il non aver nulla da perdere dei cardinals dovrebbe aiutarli a reggere almeno l'urto di una squadra nettamente più forte in difesa e almeno alla pari in attacco... vediamo!!!
ah, presa a 3,1 su pinna
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda betvis » 01/02/2009 - 20:03
illuminatemi perche' piu' leggo piu' non ci credo ,il SB su raidue
e' proprio vero e' un week pieno di sorprese mancano solo i CARDINALS campeon
e' proprio vero e' un week pieno di sorprese mancano solo i CARDINALS campeon
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 01/02/2009 - 20:27
prima di prendere la via verso territori freddi e sconosciuti, dico anche io la mia sul grande ballo: sì la RAI darà in diretta il Superbowl di Tampa dalle 0:15 su RAI2 e dalle 22:30 su raisportsat; in più anche il prossimo anno ci sara N.F.L. sulla RAI con la promessa di mandare live una partita delle 22:30 e il Monday Night, più i playoffs in diretta: spero solo che facciano quanto promesso.
la partita è da storia del pro football: vincendo Pittsburgh sarebbe la squadra maggiormente titolata della storia e Arizona realizerebbe una sorpresa unica ed irripetibile, permettendo al grande Warner di ritirarsi da vincente; tatticamente è tutto nelle mani della difesa degli Steelers che se riuscirà a limitare l'attacco dei passaggi dei Cardinals avrà tra le mani la vittoria, il resto lo può fare un attacco che ha logorato le migliori difese della AFC e che quindi dovrebbe essere in grado di stancare anche quello di Arizona: tuttavia in un Superbowl (che mai si è deciso in 42 edizioni all'overtime) può accadere che la tensione e le difficoltà di una singola partita possano annebbiare tattiche e appesantire i muscoli, livellando i valori: ci si giocherà tutto dunque alla luce del fatto che tutto da perdere lo avranno Big Ben e i suoi e che Arizona da underdog può essere maggiormente serena e provare a fare qualche cosa di buono; naturalmente la logica di questo sport prevede che se sei più grande e cattivo, con una difesa letteralmente d'acciaio, la vittoria è quasi sempre assicurata, però in effetti quel 3.15 di Arizona da Pinna merita un giusto tentativo, magari aggiungendo un +6.5 Arizona a 2.02 sempre da Pinna (mercato che in queste due settimane si è schierato sempre sull'handicap a favore dei Cardinals e solo nel weekend ha rinforzato su Pittsburgh).
Attenzione a parker sulle corse come probabile MVP degli Steelers e dall'altra parte se vincono i Cardinals il titolo di MVP se lo giocheranno Warner e Fitzgerald, necessariamente direi visto che se anche loro due non dovessero funzionare allora per i Cardinals non ci sarebbero molte speranze.
Su Tilmann avete detto tutto voi: è una storia molto americana e chiaramente ha avuto un forte peso mediatico, ma non credo che sarà un vero fattore anche se voglio ricordare che in uno sport dove esistono determinate condizioni di istant replay, nel Superbowl di Detroit tra Steelers e Seattle ci furono un paio di decisioni quanto meno dubbie per non dire errate che finirono per avvantaggiare gli Steelers e che gli diedero una mano per vincere una partita, che comunque meritarono nel secondo tempo: chissà se il caso oggi non si voglia prendere una rivincita, magari aiutando gli sfavoriti che non sono mai andati al grande ballo e che chissà quando potranno tornarci....
Allora a tutti, apassionati o semplici nottambuli, l'augurio di un buon Superbowl e ci vediamo (speriamo...) la prossima stagione!!!
la partita è da storia del pro football: vincendo Pittsburgh sarebbe la squadra maggiormente titolata della storia e Arizona realizerebbe una sorpresa unica ed irripetibile, permettendo al grande Warner di ritirarsi da vincente; tatticamente è tutto nelle mani della difesa degli Steelers che se riuscirà a limitare l'attacco dei passaggi dei Cardinals avrà tra le mani la vittoria, il resto lo può fare un attacco che ha logorato le migliori difese della AFC e che quindi dovrebbe essere in grado di stancare anche quello di Arizona: tuttavia in un Superbowl (che mai si è deciso in 42 edizioni all'overtime) può accadere che la tensione e le difficoltà di una singola partita possano annebbiare tattiche e appesantire i muscoli, livellando i valori: ci si giocherà tutto dunque alla luce del fatto che tutto da perdere lo avranno Big Ben e i suoi e che Arizona da underdog può essere maggiormente serena e provare a fare qualche cosa di buono; naturalmente la logica di questo sport prevede che se sei più grande e cattivo, con una difesa letteralmente d'acciaio, la vittoria è quasi sempre assicurata, però in effetti quel 3.15 di Arizona da Pinna merita un giusto tentativo, magari aggiungendo un +6.5 Arizona a 2.02 sempre da Pinna (mercato che in queste due settimane si è schierato sempre sull'handicap a favore dei Cardinals e solo nel weekend ha rinforzato su Pittsburgh).
Attenzione a parker sulle corse come probabile MVP degli Steelers e dall'altra parte se vincono i Cardinals il titolo di MVP se lo giocheranno Warner e Fitzgerald, necessariamente direi visto che se anche loro due non dovessero funzionare allora per i Cardinals non ci sarebbero molte speranze.
Su Tilmann avete detto tutto voi: è una storia molto americana e chiaramente ha avuto un forte peso mediatico, ma non credo che sarà un vero fattore anche se voglio ricordare che in uno sport dove esistono determinate condizioni di istant replay, nel Superbowl di Detroit tra Steelers e Seattle ci furono un paio di decisioni quanto meno dubbie per non dire errate che finirono per avvantaggiare gli Steelers e che gli diedero una mano per vincere una partita, che comunque meritarono nel secondo tempo: chissà se il caso oggi non si voglia prendere una rivincita, magari aiutando gli sfavoriti che non sono mai andati al grande ballo e che chissà quando potranno tornarci....
Allora a tutti, apassionati o semplici nottambuli, l'augurio di un buon Superbowl e ci vediamo (speriamo...) la prossima stagione!!!
Ultima modifica di TheSaint1530 il 01/02/2009 - 22:52, modificato 1 volta in totale.
- scandinavo
- Arsenico

- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 02/02/2009 - 00:57
Scusate ma voglio sottolineare che sport di cacca è questo il gioco è spezzettato,molto meglio il soccer italico,non ho visto 20 secondi di gioco continuato

Messaggioda papeete » 02/02/2009 - 02:40
scandinavo ha scritto:Scusate ma voglio sottolineare che sport di cacca è questo il gioco è spezzettato,molto meglio il soccer italico,non ho visto 20 secondi di gioco continuato![]()
![]()
E non li vedrai mai 20 secondi di gioco continuato...
Comunque a me piace, lo seguivo un po' una decina di anni fa, ora mi ricordo a mala pena le regole...
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania