psyduck ha scritto:tacito ha scritto:c'è 104/106 del Genoanone,roba che nn m'interessa ma figuriamoci se nn lo giocheranno,ci sarà spazio per mettersi comodi
scenderà l'over di Lazio Milan ora sopra 90,nn so se entra ma scende
la samp vale 4
invece a me piace l'over del genoa, c'era 119 e come un pirla ho passato e ormai quota semi andata. vedro magari se risale un po, senno ciccia.
anche io sarei curioso di sapere quanto valgono il pareggio e il chievo, se la samp vale 4.

ricardo, io ricordo vagamente la tua diatriba con sergab, un mio consiglio e' non legarsela al dito e andare avanti, tanto non e' che levarti qualche soddisfazione personale sfottendolo o cosa ti cambiera la vita, credo (o almeno spero

). se io dovessi legarmele tutte a quest'ora starei giocando a risiko qui su infobetting (beh ogni tanto succede

)
visto solo ora ,sorry. Quello della Samp è un modo di dire,minchia su nn ci vuole neanche tanto a capire,come dissi del Torino che valeva 3 e c'era 90,nn è che nn sappia che 4 è fuori dal mondo,a me sia la Samp che il Torino fanno cagare. A parte che il Toro valeva 3 veramente ma questa è un'altra storia,la Samp nn so,vedo ci sono delle assenze nel Chievo,che stava facendo bene,con un filo di fortuna ma conta anche quella e la Samp ha un ruolino che giocarla in trasferta mi devono rincorrere col bastone. Poi spero che vinca visto che molti l'hanno giocata. Cmq è scesa la quota quindi molti dovrebbero esser comodi.
Scende il Genoa ed è sceso e scenderà ancora l'over della Lazio.
Oggi mi piace l'over del Napolo che staziona intorno pari e live dovrebbe salire velocemente.
La Juve son indeciso,farà un freddo di cristo e i sardi navigano in acque troppo tranquile per andare col coltello tra i denti,in fondo c'è mezzo tasse incluse e credo che i gobbi per quanto mi facciano vomitare dovrebbero portarla a casa,poi a Torino gioco poco volentieri contro la Juve,nn mi piace esser derubato ogni fine settimana.
Vedo che c'è 65 della Roma alla Reggia dei calabroni,mah,dovesse scendere ancora la bancherò ma secondo me risalirà quindi ciccia.
Discorso provocazioni,io nn ho provocato nessuno,nn ho mai interloquito con sergab ma siccome leggo e partecipo ho diritto di nn leggere uno che dà del pezzente ad un altro. Nn so che patti ci siano,un conto è prendersi per il culo nei modi e nei toni e mandarsi a cagare,un conto dire a uno che è un pezzente. Se gli risponde "vai a cagare nn rompermi le palle" nn ho nulla dire,"pezzente" nn mi piace. credo sia chiaro,quindi nn ho fomentato nessuno. fine e buon fine settimana.