Comparazione bonus scommesse
affiliazione goldbet.com
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
affiliazione goldbet.com
Messaggioda r0cc0 » 29/01/2009 - 22:34
Salve a tutti,
ho da meno di un anno un CED - Internet Point.
Da qualche settimana, ho iniziato le pratiche per affiliarmi a goldbet.com
però ho letto in più di un messaggio che ci potevano essere problemi riguardo ad affiliazioni .com
quindi mi chiedo: posso lavorare con goldbet.com anche se non ha licenza aams?
anche perchè ho notato sul sito di goldbet.com che hanno aggiunto UNIONE EUROPEA - SCOMMETTI IN SICUREZZA.
quindi aprendo ad ogni singolo cliente un conto goldbet, e giocandogli la schedina sul proprio conto, non si corre nessun rischio vero?!?
attendo con ansia una risposta, a presto
Frank
ho da meno di un anno un CED - Internet Point.
Da qualche settimana, ho iniziato le pratiche per affiliarmi a goldbet.com
però ho letto in più di un messaggio che ci potevano essere problemi riguardo ad affiliazioni .com
quindi mi chiedo: posso lavorare con goldbet.com anche se non ha licenza aams?
anche perchè ho notato sul sito di goldbet.com che hanno aggiunto UNIONE EUROPEA - SCOMMETTI IN SICUREZZA.
quindi aprendo ad ogni singolo cliente un conto goldbet, e giocandogli la schedina sul proprio conto, non si corre nessun rischio vero?!?
attendo con ansia una risposta, a presto
Frank
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 29/01/2009 - 22:49
Assolutamnete no, corri molti rischi, se vuoi poi affiliarti ad un .it e poi aprire conti e tu puoi solo ricaricare i loro conti ed essere un supporto, non puoi scommettere diretamente tu da banco ne con il .it ne con il.com.
Per legge diciamo che non potresti nenache affiliarti al .com poiche comunque è un book privo di licenza aams e sempre per legge (assolutamente sbagliata) non potrebbe esercitare raccolta di scommesse n italia.
Per legge diciamo che non potresti nenache affiliarti al .com poiche comunque è un book privo di licenza aams e sempre per legge (assolutamente sbagliata) non potrebbe esercitare raccolta di scommesse n italia.
Messaggioda r0cc0 » 29/01/2009 - 22:54
seabiscuit ha scritto:Assolutamnete no, corri molti rischi, se vuoi poi affiliarti ad un .it e poi aprire conti e tu puoi solo ricaricare i loro conti ed essere un supporto, non puoi scommettere diretamente tu da banco ne con il .it ne con il.com.
ok, quindi, supponiamo che mi affidi ad un .it che sia aams
e faccio le tessere ai clienti, quindi gli apro il conto e ogni volta che vengono io apro il loro conto e gli faccio la giocata, non posso farlo???!!!
magari l'internet point è pieno oppure per semplice ignoranza del cliente, non posso "aiutarlo" a fare la schedina giocandogliela???!!!
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 29/01/2009 - 23:01
r0cc0 ha scritto:seabiscuit ha scritto:Assolutamnete no, corri molti rischi, se vuoi poi affiliarti ad un .it e poi aprire conti e tu puoi solo ricaricare i loro conti ed essere un supporto, non puoi scommettere diretamente tu da banco ne con il .it ne con il.com.
ok, quindi, supponiamo che mi affidi ad un .it che sia aams
e faccio le tessere ai clienti, quindi gli apro il conto e ogni volta che vengono io apro il loro conto e gli faccio la giocata, non posso farlo???!!!
magari l'internet point è pieno oppure per semplice ignoranza del cliente, non posso "aiutarlo" a fare la schedina giocandogliela???!!!
non puoi entrare nel conto del tuo cliente, solo lui puo giocarsela, tu puoi solo ricaricare il conto, poi puoi dare un supporto al cliente come un pc con internet. Questo si chiama punto remoto o punto commerciale, affiliati ad un buon .it e lavora onestamente, ricorda non puoi per legge intermediare ovvero giocare le scommesse da banco.
In alternativa puoi mettere una persona al di là del bancone che puoi amichevolmente aiutare il cliente a scommettere..questo puoi!!
Messaggioda ughetto » 30/01/2009 - 01:02
In alternativa puoi mettere una persona al di là del bancone che puoi amichevolmente aiutare il cliente a scommettere..questo puoi!!
Wink
Ecco !!!! ECCO !!!! ECCO !!!!! Beccato, amichelvomente...il c***o !!!! Scusate la parola, ma ecco come tu e i tuoi amici volete risolvere il problema. Poi sono i CTD e i CED il problema.
Un c***o !!! Ora bannatemi, chiudetemi la bocca, Voi continuate con le vs porcate con i punti it, e i CED e CTD devono essere il male.
COMPLIMENTI biscottucciodelmare, complimenti....
Wink
Ecco !!!! ECCO !!!! ECCO !!!!! Beccato, amichelvomente...il c***o !!!! Scusate la parola, ma ecco come tu e i tuoi amici volete risolvere il problema. Poi sono i CTD e i CED il problema.
Un c***o !!! Ora bannatemi, chiudetemi la bocca, Voi continuate con le vs porcate con i punti it, e i CED e CTD devono essere il male.
Messaggioda xeolites » 30/01/2009 - 11:43
State dicendo un mucchio di balle.....ricordo ai signori frequentatore del forum che il "decretone" sul telematico emesso da Aams il 25 giugno 2007...... dove vietava anke far pisciare i clienti nei PDC...... E' STATO SOSPESO.....quindi il gioco on-line viene regolamentato dal vecchio decreto, si alla stampa dei palinsesti, si all'aiuto al cliente, si alla publicità , si alle insegne, puoi anke giocarci la giocata dal suo conto l'importante che il "click" finale lo dia il cliente, NO INTERMEDIAZIONE!!
Non hai bisogno di nessun aiuto di nessuno, puoi gestire e aiutare i clinenti tu stesso.
Non hai bisogno di nessun aiuto di nessuno, puoi gestire e aiutare i clinenti tu stesso.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 30/01/2009 - 12:22
ughetto ha scritto:In alternativa puoi mettere una persona al di là del bancone che puoi amichevolmente aiutare il cliente a scommettere..questo puoi!!
Wink
NON STAI BENE
Messaggioda r0cc0 » 30/01/2009 - 14:31
quindi se divento affiliato di un .it a chi potrei rivolgermi?!?
ne conosco parecchi.. ma quale scegliere??
... sportingbet; globet, eurobet, betpoint, betitaly . . . ..
quale sceglirere?! attendo info e consigli.. a presto fr4nk
r0cc0@email.it
r0cc0@email.it
Messaggioda r0cc0 » 03/02/2009 - 17:32
r0cc0 ha scritto:quindi se divento affiliato di un .it a chi potrei rivolgermi?!?
r0cc0@email.it
salve, ma una domanda:
i concessionari .it appartenenti a http://www.microgame.it
ho scoperto oggi che hanno tutti le stesse quote
quindi mi domando e chiedo: tutti i concessionari .it sono associati a microgame e hanno le stesse quote?? o ci sono concessionari italiani con licenza aams non appartenenti a microgame quindi con quote presumibilmente diverse..
vi chiedo di aiutarmi xkè a breve sceglierò il concessionario che + si adatta alle mie esigenze...
altra cosa: nell'insegna del mio locale, dato che l'apertura è per inizio marzo, e dato che è un internet point:
cosa posso sciverci oltre a internetpoint?
es. agenzia scommesse betpoint-unibet etc.. etc..
internetpoint
cosa posso scrivere? posso mettere simboli aams?
attendo chiarimenti in merito.. grazie a tutti per un'eventuale risposta.. a presto frank
Messaggioda PATPR » 04/02/2009 - 17:10
x r0cc0
Sull insegna ci metti la tua ragione sociale, magari di internet point, la pubblicità del sito che intendi mettere, bada che ci sia il numero di concessione, per altro il decreto è de3catuto quindi anche le dettature sulla pubblicità .
Poi ti rispondo le quote possono sembrare uguali dai siti ma varia sia il bonus e anche il limite di quanto un provider paga al di là della scommessa, e ti ricordo che le tipologie di scommesse sono diverse da un book ad un altro
PS a lecce la gdf sta facendo piazza pulita su goldbet vedi su agicoscommesse.it
Volere è Potere
Potere è Volare
Sull insegna ci metti la tua ragione sociale, magari di internet point, la pubblicità del sito che intendi mettere, bada che ci sia il numero di concessione, per altro il decreto è de3catuto quindi anche le dettature sulla pubblicità .
Poi ti rispondo le quote possono sembrare uguali dai siti ma varia sia il bonus e anche il limite di quanto un provider paga al di là della scommessa, e ti ricordo che le tipologie di scommesse sono diverse da un book ad un altro
PS a lecce la gdf sta facendo piazza pulita su goldbet vedi su agicoscommesse.it
Volere è Potere
Potere è Volare
Messaggioda r0cc0 » 05/02/2009 - 20:45
riporto la notizia di mandrake:
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=35593
non si capisce un'emerita mazza
a voi la parola...
affiliarsi non affiliarsi.. questo è il problema
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=35593
non si capisce un'emerita mazza
a voi la parola...
affiliarsi non affiliarsi.. questo è il problema
Messaggioda xeolites » 06/02/2009 - 11:23
PATPR ha scritto:x r0cc0
Volere è Potere
Potere è Volare
nell'insegna potrai scrivere anke "Servizi Telematici" "Ricariche" "Scommesse Sportive".
Le quote cambiano da concess a concess. anke se la piattaforma è uguale, certi conc. mettono tutti gli Hand altri tutte le Doppie ch. ecc.. ecc..
cambia pure il bonus.
Fatti un giro nei vari book e scegli quello migliore, ma migliore non per te ma per i tuoi clienti, ovvio che devi anke avere il tuo tornaconto.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Messaggioda r0cc0 » 07/02/2009 - 10:33
xeolites ha scritto:PATPR ha scritto:x r0cc0
Volere è Potere
Potere è Volare
nell'insegna potrai scrivere anke "Servizi Telematici" "Ricariche" "Scommesse Sportive".
Le quote cambiano da concess a concess. anke se la piattaforma è uguale, certi conc. mettono tutti gli Hand altri tutte le Doppie ch. ecc.. ecc..
cambia pure il bonus.
Fatti un giro nei vari book e scegli quello migliore, ma migliore non per te ma per i tuoi clienti, ovvio che devi anke avere il tuo tornaconto.
ragazzi, dalla serie: "ogni giorno si scopre qualcosa di diverso"!!
ieri ho saputo che agenzie del tipo Stanleybet, accettano direttamente le giocate al banco, senza creazione di account/tessere o cose simili che fanno i .it regolarizzati aams..
volevo sapere quindi, oltre a stanleybet, quale altro bookmaker accetta direttamente le puntate al banco??
grazie a tutti per un eventuale risposta a presto FR4NK!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania