formentera ha scritto:Mollo portami un cappellino...
Già fatto

Messaggioda Top Gun » 30/01/2009 - 10:55
simbino ha scritto:Ma tra un cretino e una bella cinna chi è meglio???? Ci siamo messi da una parte....Io e lui soli.....
Messaggioda mollofire » 30/01/2009 - 11:20
Top Gun ha scritto:simbino ha scritto:Ma tra un cretino e una bella cinna chi è meglio???? Ci siamo messi da una parte....Io e lui soli.....
ahahahahahahah...stupenda questa...grande Simbino...![]()
![]()
![]()
Ps: io, ultimamente, non sto avendo tempo di telefonare, ma cmq la penso come Puffo...sarebbe meglio se ci fosse il premio per chi prende la quota più alta su una singola e non su 4-5 eventi...anche perchè c'è chi, come me, 4-5 eventi in totale in un we non li gioca mai...

Messaggioda Top Gun » 30/01/2009 - 11:44
mollofire ha scritto:Top Gun ha scritto:simbino ha scritto:Ma tra un cretino e una bella cinna chi è meglio???? Ci siamo messi da una parte....Io e lui soli.....
ahahahahahahah...stupenda questa...grande Simbino...![]()
![]()
![]()
Ps: io, ultimamente, non sto avendo tempo di telefonare, ma cmq la penso come Puffo...sarebbe meglio se ci fosse il premio per chi prende la quota più alta su una singola e non su 4-5 eventi...anche perchè c'è chi, come me, 4-5 eventi in totale in un we non li gioca mai...
Dai Top che qualche triplino lo fai anche tu...![]()
![]()
Poi a PDP i multipli non costano nulla e questo è un vantaggio non da poco....![]()

Messaggioda cumulonembo » 30/01/2009 - 13:50

Messaggioda formentera » 30/01/2009 - 14:18

Messaggioda franktombino » 30/01/2009 - 16:46
mollofire ha scritto:Lo streaming probabilmente è out![]()
![]()

Messaggioda cumulonembo » 30/01/2009 - 17:06
franktombino ha scritto:mollofire ha scritto:Lo streaming probabilmente è out![]()
![]()
Noooooooooooooooooooooooooo
Cmq son sul pezzo, se parte, io avvio...
(Pensavo nuovamente di avere problemi io, visto che avevo attaccato la reg alle 15 per prevenire ritardi, e finora avevo registrato solo silenzio...)
Messaggioda puffo » 30/01/2009 - 17:58
simbino ha scritto:Ieri sera sono uscito con Nicola il pompiere...Uno dei più bei cretini all time....prossimamente ospite a PDP (Prima del palo). Giuro.... un cretino integrale....C'era anche della figa.....Ma tra un cretino e una bella cinna chi è meglio???? Ci siamo messi da una parte....Io e lui soli.....
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |