[b]ricardoquaresma87 wrote:
Alcuni italici sono usciti con segni 1x2 con Doria a 8,50
Quota inventata.........prenderla(8,50) ci sarà modo di mettersi comodi prima del fischio di inizio
La Samp ha chiuso a 14 ahahahaha[/b]
Come il tuo cervello ti permette, estrapoli solo una parte del post, che per completezza riporto nell'integralità :

Ciao,
è il bello delle bet, ognuno ha la sua idee. Smile
Che sia giusta una quota di Inter a 1,40, non ci credo, già a 1,53 è disponibile sul mercato asiatico.
Preferisco, magari, tutto al più rischiare qualche minuto di partita e coprirmi, ma credo. che con l'avvicinarsi del match, di risolvere la pratica ante fischio iniziale.
Per quello che si è visto per ora, la mancanza di Ibra è fondamentale.
Intralot/M.Point sno usciti con 9 della Doria, così +0,5 a 2,77,
ovvero si banca Inter a 1,565.
Non sto dicendo che l'Inter non vincerà , ma credo che comunque con ste quote si porterà a casa una plusvalenza Finger Crossed
Male, male che vada, avrò scaricato denari da book vs BF. Razz
Con 1,53/4,00/9,00 siamo lavagna a 101,46, dipende ora da che parte andrà il mercato, ma non credo che vedrò tuffi a 1,53 ....................., semmai,ad un lento calare di quota del +1/1/4 e del +1, che porterà ad una revisione della quota di Inter.
Vedrò sul da farsi, nel frattempo ti ringrazio per aver esternato il tuo punto di vista.
L' evidenziato te lo sei dimenticato, di riportarlo in calce......
Al l 45 minuto Inter a 1,70 (poca roba), ma da 1,67/1,68/1,69 scambiati oltre 30k(
a partita vista valeva molto, molto di più).
Che Cassano NON giocasse si è saputo molto più tardi.
Quindi ancora una volta hai pisciato fuori dall'urinario, ma da uno come te non c'è nulla da aspettarsi.........
Non eri tu quello che sosteneva che una quota da 2,00 a quota 2,20 la differenza è del 10%???
Eri sparito da IB, non si sentiva la tua mancanza, eccoti riapparire per tifo e minchiate varie per seguire i vaneggiamenti di altro utente.
Per l'ennesima volta:
- LASCIAMI PERDERE
- IO PER TE NON ESISTO UTILIZZA " IGNORA"
- NON MI CITARE MAI, COME FA IL SOTTOSCRITTO.
X TACITO, credevo che io e te ci fossimo spiegati per benino all'ultimo raduno, ma il tuo tirarmi in ballo, il rimarcare, il fomentare, non era parte del nostro accordo!!! Lo hai già fatto in altri 3d, basta!!!!!!!!!!!!
Per l'ennesima volta ti ricordo che non ho piacere di essere neppure da te indirettamente nominato, per cui ti invito all'utilizzo del "ignora".
X IL WEB/MODERATORI Non partecipo a discussioni, scrivo solo di quote e match, avrei il piacere di essere lasciato in pace, e nei 3d dei prono gradirei leggere solo cose inerenti all'argomento.
Chiedo troppo??????
Ciao e buona punta a tutti