interessante come partita se si considera che due settimane calcistiche fa il gallipoli a pistoia era offerto a 2.3 di media e ora contro il foligno viene offerto a 1.85 di media e sulla carta nessuna squadra di c è peggio della pistoiese che ha tra l'altro venduto il suo miglior uomo, cipolla, proprio al Foligno(a pistoia il gallipoli effettivamente vinse con molta buonasorte che lo ha assistito anche con il potenza dove è riuscita a vincere sul finire dopo un pessimo primo tempo.)
ritornando alla partita di domenica non ci sono problemi in casa umbra con turchi che starà fuori ancora 3 mesi rimpiazzato come detto da Cipolla, qualche problema in casa della capolista:
VERSO FOLIGNO Emergenza a Gallipoli Suriano k.o.
PASQUALE MARZOTTA GALLIPOLI (Le) dA Foligno il capolista Gallipoli è obbligato al turnover forzato. Dopo l'assenza per squalifica di capitan Antonioli, ieri pomeriggio il tecnico Giannini ha registrato il forfait di un altro difensore, Suriano. Il mancino siciliano si è infortunato al setto nasale nell'amichevole contro il Salignano (battuto per 16-0). Ed è molto difficile che ce la faccia Ginestra, che ieri pomeriggio ha svolto un lavoro differenziato con il mediano Russo (lui ci sarà dal primo minuto a Foligno).
questa è la gazzetta.
nelle interviste infrasettimanali sia antonioli (capitano squalificato che giannini tecnico) parlano apertamente di iniziare a considerare anche i pari utili allo scopo importante è non perdere (gallipoli avrò il grande vantaggio in c di giocare due partite in più in casa rispetto al benevento che segue, e il loro stadio è un reale vantaggio visto che è in sintetico e che loro sfruttano al meglio).
in linea di massima vedere in c una quota di 1.8 sulla squadra in trasferta (in generale sotto 2) è abbastanza strano in questo caso a mio avviso lo è di più, il mio risultato probabie è l'x, io ho coperto sia l'1 che l'x da totosi in uscita ma resta bwin che ha ancora quote più alte 5.75 per l'1 e 3.1 per l'x.
lecco propatria
altra partita che sa molto di X, lecco con arrivo di pellegrino ha vinto facile in quel di legano e in casa ha un paio di squalificati, pro che invece si è fatta raggiungere solo sul finire a monza non avrà correa squalificato assenza di peso, molto X molto Under come gara a queste quote io ho tranquillamente passato.
spiace non aver potuto fare comunicazioni su andria-barletta (qualcuno che conosce bene la gnocca spero e che si dedica poco al calcio aveva pensato di fare x a 2.
segnalo però perchè ora la X è diventata troppo bassa, vero derby vero assenti, ma l'andria ha fatto la squadra per andare almeno ai play off (la formazione che metterà in campo sarà cmq ampiamente competitva con un ottimo attacco) e se 2.8 era alto il 2.1 attuale non esiste per la stessa motivazione ora l'1 viaggia sopra il 2.3 sospetto che possa salire ancora a questo punto cos' com'era da prendere l'x per i ritardare consiglio di valutare e prendere l'1.
ciao