Comparazione bonus scommesse
BASKET:SERIE A1 E LEGA 2 31/01-1/02 2009
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
BASKET:SERIE A1 E LEGA 2 31/01-1/02 2009
Messaggioda umberto » 26/01/2009 - 21:00
Per ora uscito solo Totosì e hanno fatto Virtus (-4,5). Se trovo 5,5 gioco Milano.
Milano sulla carta si è rinforzata con l'arrivo di Price (se gioca come l'anno scorso) in quanto Taylor (farà solo l'eurolega), inoltre Price colmerà la mancanza di mordente; virtus nel pallone, boniccioli non vede la squadra costruita dal suo predecessore, oggi in conferenza stampa ha fortemente criricato Boyskin e Arnold è prossimo al taglio, hanno adirttura reintegrato blizzard che non si allena da un mese, mi sembrano alla frutta e vedo che boniccioli non trova il bandolo della matassa (dice che darà più minuti a kooponen rispetto a Boyskin mah...)
Ripeto se trovo 5,5 o ancora meglio 6,5 (ma non credo) gioco Armani Milano.
Ciao
Milano sulla carta si è rinforzata con l'arrivo di Price (se gioca come l'anno scorso) in quanto Taylor (farà solo l'eurolega), inoltre Price colmerà la mancanza di mordente; virtus nel pallone, boniccioli non vede la squadra costruita dal suo predecessore, oggi in conferenza stampa ha fortemente criricato Boyskin e Arnold è prossimo al taglio, hanno adirttura reintegrato blizzard che non si allena da un mese, mi sembrano alla frutta e vedo che boniccioli non trova il bandolo della matassa (dice che darà più minuti a kooponen rispetto a Boyskin mah...)
Ripeto se trovo 5,5 o ancora meglio 6,5 (ma non credo) gioco Armani Milano.
Ciao
Preferisco essere fortunato che avere talento.
Messaggioda Federico » 27/01/2009 - 12:56
cacciato marcelletti, a reggio arriva ramagli
Basket: la Trenkwalder esonera l’allenatore Franco Marcelletti
Reggio Emilia, 27 Gennaio: Esonero non collegato ai risultati
Colpo di scena in casa della Trenkwalder, la squadra del basket reggiano. Questa mattina infatti i vertici della società hanno esonerato l’allenatore Franco Marcelletti dopo la seconda sconfitta consecutiva della squadra. L’esonero non sarebbe da ricondurre ai due stop, la Trenkwalder è a due punti dalla vetta, ma ad un rapporto evidentemente logoratosi negli ultimi tempi tra lo stesso mister e l’ambiente reggiano. In queste ore la società biancorossa sta sondando il terreno per un nuovo allenatore.
Basket: la Trenkwalder esonera l’allenatore Franco Marcelletti
Reggio Emilia, 27 Gennaio: Esonero non collegato ai risultati
Colpo di scena in casa della Trenkwalder, la squadra del basket reggiano. Questa mattina infatti i vertici della società hanno esonerato l’allenatore Franco Marcelletti dopo la seconda sconfitta consecutiva della squadra. L’esonero non sarebbe da ricondurre ai due stop, la Trenkwalder è a due punti dalla vetta, ma ad un rapporto evidentemente logoratosi negli ultimi tempi tra lo stesso mister e l’ambiente reggiano. In queste ore la società biancorossa sta sondando il terreno per un nuovo allenatore.
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda psyduck » 29/01/2009 - 12:46
ho giocato pavia -3.5 @1.83 intralot e fastweb -6.5 @1.83 intralot , semplicemente avrei fatto entrambe favorite di un paio di punti in piu'.
p.s linee piuttosto differenti per le partite qui sopra citate, bologna-milano e soresina-reggio, tra snai e gli altri usciti finora.
saluti
p.s linee piuttosto differenti per le partite qui sopra citate, bologna-milano e soresina-reggio, tra snai e gli altri usciti finora.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda fonz » 29/01/2009 - 17:30
ho giocato 2 colpi su ladbrokes.it:
Avellino -2,5 @1,83,non fa molto testo ma 10bet ha -5...insomma categorie differenti e rendimento fuori casa dei campani che mi inducono a giocarli.. poi potrebbe trattarsi di classica moneta ma mi piace abbastanza
alla stessa quota gioco MG +2,5 a udine, contro i friulani vado volentieri con questo handicap, nel mondo la partita sembra valutata alla pari, qualcosa per me si ruba e col gioco che ha udine puo straperdere con tutti... che riesca a stravincere ( o vincere ) dipende anche dagli avversari...
puglie normali, senza esagerare
Ciao
Avellino -2,5 @1,83,non fa molto testo ma 10bet ha -5...insomma categorie differenti e rendimento fuori casa dei campani che mi inducono a giocarli.. poi potrebbe trattarsi di classica moneta ma mi piace abbastanza
alla stessa quota gioco MG +2,5 a udine, contro i friulani vado volentieri con questo handicap, nel mondo la partita sembra valutata alla pari, qualcosa per me si ruba e col gioco che ha udine puo straperdere con tutti... che riesca a stravincere ( o vincere ) dipende anche dagli avversari...
puglie normali, senza esagerare
Ciao
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 30/01/2009 - 11:17
Milano per me prenderà una bella ripassata a Bologna. Ieri erano cotti e solo le scelte assurde di Giannakis e una brutta gestione di alcuni possessi da parte di Pargo e Greer gli hanno permesso di vincere.
La Virtus credo sia in leggerissima ripresa. L'importante e netta vittoria in Coppa su un campo difficile come quello di Istanbul potrebbe avergli ridato morale.
Gioco piccolo cip di Virtus 2.05 nell-1x-2 di Totosì aspettando altri book per rinforzare la posizione.
Gioco per il momento con media esposizione Montepaschi Siena -8.5 1.82 totosì. Ho visto la Benetton contro l'Unics Kazan e non mi è piaciuta. Per me sono in regresso di forma. Siena dopo una sconfitta reagisce in modo impressionante. Io credo che sarà possibile anche un ventello. Attendo di rinforzare su altri book
La Virtus credo sia in leggerissima ripresa. L'importante e netta vittoria in Coppa su un campo difficile come quello di Istanbul potrebbe avergli ridato morale.
Gioco piccolo cip di Virtus 2.05 nell-1x-2 di Totosì aspettando altri book per rinforzare la posizione.
Gioco per il momento con media esposizione Montepaschi Siena -8.5 1.82 totosì. Ho visto la Benetton contro l'Unics Kazan e non mi è piaciuta. Per me sono in regresso di forma. Siena dopo una sconfitta reagisce in modo impressionante. Io credo che sarà possibile anche un ventello. Attendo di rinforzare su altri book
Messaggioda psyduck » 30/01/2009 - 12:11
2.45 snai per l'1 x2 , e son fuori da ieri
dai ragionierone le idee van bene e son rispettabili, pero' cerchiamo di non regalare sti vantaggi di quota senno non possiamo vincere mai
sulla partita anche io penso che il -2,5 si possa giocare, pero' il dito non vuol proprio saperne di cliccare, troppe incognite in casa virtus
dai ragionierone le idee van bene e son rispettabili, pero' cerchiamo di non regalare sti vantaggi di quota senno non possiamo vincere mai
sulla partita anche io penso che il -2,5 si possa giocare, pero' il dito non vuol proprio saperne di cliccare, troppe incognite in casa virtus
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 30/01/2009 - 12:16
psyduck ha scritto:2.45 snai per l'1 x2 , e son fuori da ieri![]()
Si,ma quello che han preso da Cremuna e'buono,a mio giudizio e Milano ieri(dicunt)e'stata graziata da Giannakis(Yannakis per la cronaca)
P.s.la sala mensa e'addobbata,la croce pronta,portatemi il Ragionier
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 30/01/2009 - 12:26
Analizzavo le partite(con quella testa poi che mi ritrovo
),avrei una mezza idea di andar contro Siena(hc intendo).
La Benetton gioca da schifo ma in casa finora non ha mai ciccato(in campionato),Siena mi e'sembrata troppo legata alle percentuali da fuori ed un po'stanca,han 10 punti di vantaggio in classifica e mercoledi la partita della vita contro Fenerbache.
Qualcuno puo'dissuadermi?
La Benetton gioca da schifo ma in casa finora non ha mai ciccato(in campionato),Siena mi e'sembrata troppo legata alle percentuali da fuori ed un po'stanca,han 10 punti di vantaggio in classifica e mercoledi la partita della vita contro Fenerbache.
Qualcuno puo'dissuadermi?
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 30/01/2009 - 12:49
per quanto riguarda alex e la benetton, ho visto che rancik era in forte dubbio e seppur treviso sotto sia completissima, potrebbe essere un assenza non da poco...inoltre mi vien molto difficile andare contro siena quando vengono da una sconfitta, anche se le tue motivazioni sono piu' che sensate. io mi sa che non giochero' nulla in A1 sta settimana, forse cantu' 5 punti al pianella li riesce a dare a caserta, ma mi prendo ancora un attimino.
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 30/01/2009 - 12:58
Infatti e'l'andare contro Siena che mi frena
Per il resto l'idea Cantu'e'buona,ma mi ha impressionato domenica DIAZ(tra le altre cose potrebbe andare a Siena l'anno prossimo n.d.r.),se non avesse avuto i conati di vomito Roma la vinceva col piffero.
guardavo i 7,5 di Teramo,mi sembrano un po'stanchi,Biella ha qualita'comunque in 2/3 giocatori ma non troppa continuita',anche li'da pensarci.
edit:mi han tolto ogni dubbio.Better aveva Benetton +10,5 ma l'han calata a 1.75.Se la possono tenere francamente,anzi
Per il resto l'idea Cantu'e'buona,ma mi ha impressionato domenica DIAZ(tra le altre cose potrebbe andare a Siena l'anno prossimo n.d.r.),se non avesse avuto i conati di vomito Roma la vinceva col piffero.
guardavo i 7,5 di Teramo,mi sembrano un po'stanchi,Biella ha qualita'comunque in 2/3 giocatori ma non troppa continuita',anche li'da pensarci.
edit:mi han tolto ogni dubbio.Better aveva Benetton +10,5 ma l'han calata a 1.75.Se la possono tenere francamente,anzi
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 31/01/2009 - 17:15
Biella +7.5 1.9 bet365 e +7 1.88 Expekt
e anche un chip su Biella m.l. 3.9 Unibet solo per golosità ...
Riguardo Montepaschi mi sono posizionato sulla riva opposta a molti a quanto vedo ...
Montepaschi Siena -8.5 1.9 bet365
Secondo me il modo migliore di prepararsi ad una gara decisiva è vincere con convinzione la precedente, accrescere l'autostima e la coscienza dei propri mezzi... Benetton permettendo, non lo discuto.
Good Luck
e anche un chip su Biella m.l. 3.9 Unibet solo per golosità ...
Riguardo Montepaschi mi sono posizionato sulla riva opposta a molti a quanto vedo ...
Montepaschi Siena -8.5 1.9 bet365
Secondo me il modo migliore di prepararsi ad una gara decisiva è vincere con convinzione la precedente, accrescere l'autostima e la coscienza dei propri mezzi... Benetton permettendo, non lo discuto.
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania