feci circa 6 mesi fa l'esclusione dai giochi su betfair..per evitarmi di rosicare per l'ennessima volta perdendo al poker..gioco in cui ammetto la mia totale incapacita
poco dopo hanno messso pero gli arcade..tra cui il monopoli...e da li ho tentato in tutti i modi di farmi riaccedere ai giochi ma bf non lo concede..nemmeno a spiegargli che io mi ero escluso dal poker,e che gli arcade li hanno messi dopo
quello che vorrei capire,visto che a breve dovrebbe scadermi il semestrale di allontanamento dal poker...
al monopoli su betfair,o cmq a qualche book che magari lo offre.. con soldi reali..qualcuno ha giocato???...io gioco ogni tanto su qualche sito,cosi per divertimento..e devo dire che,come quando ero piccolino
ho il sospetto che il monopoli con soldi reali sia monopolizzato da software..e che le capacita intuitive di una persona si annullano completamente riducendolo ad un mero calcolo di probabilita(in fondo tutti i dati di ogni giocatore sono a disposizione...immagino che un programma ben confezionato sia in grado di stabilire le probabilita di ogni futuro evento..e anche di modificarle in funzione di qualche matto che fa transazioni assurde con un altro soggetto((ps:ora che scrivo sta cosa mi viene un dubbio..ma ci si accorda facilmente per distruggere l'avversario??e quindi si accordano 2 giocatori in una singola partita,2 amici,per prendersi tutto e fregare gli altri 2 giocatori?? come lo evita bf?))
e' dunque cosi? tutto calcolabile a priori o c'e' qualche chance che le capacita individuali vadano a stabilire(un po come per il poker) chi vince di piu e chi perde costantemente???
ciao graziass