Comparazione bonus scommesse
eurolega 28-29/1
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda GNAGHI » 28/01/2009 - 23:11
Dai Psy,l'importante era fare verde e hai portato a casa qualcosa anche oggi;sei stato molto sfortunato,il Barca poteva vincerla e anche in controllo e a quella quota l'hai giocata molto bene senza il minimo dubbio.
Nell'evento singolo la sfiga puo' essere anche decisiva,nel lungo periodo no;vieni da ottime casse e hai fatto cassa anche oggi nonostante la sfortuna,presto ti riprenderai i soldi del ml del Barca con gli interessi.
Nell'evento singolo la sfiga puo' essere anche decisiva,nel lungo periodo no;vieni da ottime casse e hai fatto cassa anche oggi nonostante la sfortuna,presto ti riprenderai i soldi del ml del Barca con gli interessi.
Messaggioda umberto » 28/01/2009 - 23:21
[quote="GNAGHI"]Dai Psy,l'importante era fare verde e hai portato a casa qualcosa anche oggi;sei stato molto sfortunato,il Barca poteva vincerla e anche in controllo e a quella quota l'hai giocata molto bene senza il minimo dubbio.
Quoto in pieno gnaghi. Psy dov'eri finito oggi? Ti ho cercato per i mari e per i monti...
Quoto in pieno gnaghi. Psy dov'eri finito oggi? Ti ho cercato per i mari e per i monti...
Preferisco essere fortunato che avere talento.
Messaggioda ALEXEEV » 29/01/2009 - 08:49
mariuolo ha scritto:Ritornando sulla questione antisportivi per me il primo di Domercant è un'invenzione il secondo di T-Mac è giusto..poi come già detto nel giro di due minuti 2 antisportivi e un tecnico l'inerzia della partita la cambiano, con questo non voglio cancellare i meriti del cibona e soprattutto i demeriti di Siena.
E'la regola che e'sbagliata,i fischi ci stanno,basta guardare quel che han fatto ultimamente a qualche altro giocatore di qualche altra squadra italiana.
Siena evidentemente non e'abituata a vedersi fischiare certe situazioni in campionato,in Coppa e'un'altra storia.
Gli unici 2 episodi su cui si potrebbe obiettare qualcosa sono stati il 3 e 4 fallo di Stonerook,per il resto sottolinerei invece un Cibona molto bene organizzato,dotato di una fisicita'che ha messo in crisi i senesi,qualita'di passaggi e circolazione notevoli e sempre o quasi vincente negli 1 contro 1.
Siamo in TOP 16,puo'succedere di tutto.
Bravo a chi ha fatto tuttoverde ieri,evidente ottima distribuzione delle puglie,penso.
Non e'che scagliando ogni tanto si e'dei cretini eh,sia ben chiaro.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda fonz » 29/01/2009 - 14:40
vado al forum, gioco l'handicap di milano anche se non mi piace giusto per "tifare" e rientrare dei 46 del ticket...se la vedessi in tv giocherei i greci, ho detto tutto...
mi sembra altina roma ma forse sta unicaja la sottovaluto...poi ho un ticket degli spagnoli W girone ed anche per questo passo
mi sembra altina roma ma forse sta unicaja la sottovaluto...poi ho un ticket degli spagnoli W girone ed anche per questo passo
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 29/01/2009 - 14:47
In effetti l'Olympiakos dovrebbe essere di un'altra categoria specialmente fisicamente dove voglio vedere chi tiene i lunghi ellenici e Papaloukas come play...
Certo c'è da dire che Giannakis può combianrne un'altra delle sue
Certo c'è da dire che Giannakis può combianrne un'altra delle sue
Messaggioda barkley » 29/01/2009 - 16:21
fonz ha scritto:vado al forum, gioco l'handicap di milano anche se non mi piace giusto per "tifare" e rientrare dei 46 del ticket...se la vedessi in tv giocherei i greci, ho detto tutto...
ciao fonz,
46 euri
io stasera sono a cena da amici, ma la prossima volta una (merdosa) bavaria te la offro volentieri
stasera per me
triplino fava CSKA -2.5 + oly + pana @ 2.38 bet 365
e
unicaja @ 2 bet 365
partita vicina, alla pari faccio tentativo
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 29/01/2009 - 16:37
barkley ha scritto:fonz ha scritto:vado al forum, gioco l'handicap di milano anche se non mi piace giusto per "tifare" e rientrare dei 46 del ticket...se la vedessi in tv giocherei i greci, ho detto tutto...
ciao fonz,
46 eurie dove ti siedi, in braccio a giorgio armani?!?
![]()
![]()
io stasera sono a cena da amici, ma la prossima volta una (merdosa) bavaria te la offro volentieri![]()
stasera per me
triplino fava CSKA -2.5 + oly + pana @ 2.38 bet 365
e
unicaja @ 2 bet 365
partita vicina, alla pari faccio tentativo
senza andare troppo lontani, snai fa 2,05 di unicaja...
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 29/01/2009 - 18:12
Se vuole passare il turno stasera la Lottomatica deve vincere contro Malaga. Penso sia possibile.
Io al momento ho preso solo l'hp del Maccabi Tel Aviv.
Secondo me l'Alba è la più debole tra tutte le squadre delle Top 16. Gli israeliani mi paiono competitivi per provare ad andare in Final 4 visto gli ultimi acquisti. Squadra rivoltata come un calzino e sembra pure entrata in forma.
Io al momento ho preso solo l'hp del Maccabi Tel Aviv.
Secondo me l'Alba è la più debole tra tutte le squadre delle Top 16. Gli israeliani mi paiono competitivi per provare ad andare in Final 4 visto gli ultimi acquisti. Squadra rivoltata come un calzino e sembra pure entrata in forma.
Messaggioda GNAGHI » 29/01/2009 - 21:44
Preso nell'intervallo altro Olympiakos ml 3 bf,piu' che altro per poterlo scaricare nel caso,difficile,che i greci riducano lo svantaggio e per limitare i danni della budinata al 60%.
La partita ormai è nelle mani di Milano,tra l'altro hanno un approcio e un attitutine ben diverse rispetto ai greci(che fanno anche fatica a far circolare bene la palla in attacco) e troppa libertà ,sia dai 6.25 che nelle penetrazioni.
La partita ormai è nelle mani di Milano,tra l'altro hanno un approcio e un attitutine ben diverse rispetto ai greci(che fanno anche fatica a far circolare bene la palla in attacco) e troppa libertà ,sia dai 6.25 che nelle penetrazioni.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania