Comparazione bonus scommesse
NBA 27 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
Messaggioda Flasp » 28/01/2009 - 13:55
fonz ha scritto:no dai flaspone stan ha commentato un risultato, non ha millantato casse anediche...cmq pazzesco. ma sti bobchezz son davvero in palla...
no no ma io mica mi riferivo a stan
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda dap » 28/01/2009 - 14:27
Flasp ha scritto:no no ma io mica mi riferivo a stan
Ma non solo in RS nba accadono di queste cose, si contano a bizzeffe esempi analoghi in altre discipline, vorrei citare solo tra i più recenti l'"incidente" di Djokovic (qualcuno forse pensa che poteva perdere quel match?) oppure nel calcio ci potremmo divertire ad enumerare i vari sorprendenti esiti.
Questo è lo sport, in generale, e proprio per questo è bello ed emozionante. Altrimenti ci sarebbe in certi casi il "no betting".
E il basket nba non è migliore o peggiore di altri in questo senso.
Finisco con un esempio questa dissertazione molto lunga e noiosa.
le partite in RS sono 82 e arrivare a 65 W vuol dire essere la migliore.
Quindi i Celtics (i più forti
Ma quando l'Inter prende tre pere sul campo "amico" di Bergamo o la Lazio viene stesa in casa dal Cagliari (e cito solo esempi tra i recenti) non si dice "che scandalosa la serie A".
Saluti
Saluti
-
deliorossi
- Allievo Marciatore

Messaggioda deliorossi » 28/01/2009 - 18:45
Flasp ha scritto:Che dire, proprio una bella sorpresa![]()
Certo, qualcuno dirà che in RS è normale e compagnia bella, ma spero che questo qualcuno abbia bancato i Lakers al 10 se no è solo uno a cui piace parlare 'dopo il palo', e quello lo san fare tutti
Cmq da registrare e tenere a mente che i Bobcats nel periodo sono davvero caldissimi!!
Probabilmente ti riferivi a me,boh io non so che dirti continui a giocare delle cagate pazzesche in regular season e mi vieni a stuzzicare....
io ti ho detto la mia supportata dai fatti e dalle statistiche,te giustamente continua a fare come vuoi cioè buttare i soldi e a dire che vinci.....
te lo ripeto quando vuoi ti banco io quei teaser in regular season,ma veramente quando vuoi....
io non so perchè tutta sta gente che ti stima cosi tanto non ti dice le cose come stanno,io qui vedo solo te giocare ste robe...
ps:i lakers li ho giocati anch'io ma alla pari e ho dovuto ringraziare la tripla di fisher senno nemmeno i soldi miei riprendevo,cazzone io che sul +6 all'overtime non mi sono messo a vince con tutte e 2....
ah dimenticavo per giocarli alla pari devi sta sveglio la notte come me,psyduch,ameba e tanti altri te invece dormi giochi cagate e mi vieni pure a prendere in giro,mah....
-
stanwawrinka
- Marciatore

Messaggioda stanwawrinka » 28/01/2009 - 18:56
deliorossi ha scritto:Flasp ha scritto:Che dire, proprio una bella sorpresa![]()
Certo, qualcuno dirà che in RS è normale e compagnia bella, ma spero che questo qualcuno abbia bancato i Lakers al 10 se no è solo uno a cui piace parlare 'dopo il palo', e quello lo san fare tutti
Cmq da registrare e tenere a mente che i Bobcats nel periodo sono davvero caldissimi!!
Probabilmente ti riferivi a me,boh io non so che dirti continui a giocare delle cagate pazzesche in regular season e mi vieni a stuzzicare....![]()
io ti ho detto la mia supportata dai fatti e dalle statistiche,te giustamente continua a fare come vuoi cioè buttare i soldi e a dire che vinci.....
te lo ripeto quando vuoi ti banco io quei teaser in regular season,ma veramente quando vuoi....
io non so perchè tutta sta gente che ti stima cosi tanto non ti dice le cose come stanno,io qui vedo solo te giocare ste robe...
ps:i lakers li ho giocati anch'io ma alla pari e ho dovuto ringraziare la tripla di fisher senno nemmeno i soldi miei riprendevo,cazzone io che sul +6 all'overtime non mi sono messo a vince con tutte e 2....
ah dimenticavo per giocarli alla pari devi sta sveglio la notte come me,psyduch,ameba e tanti altri te invece dormi giochi cagate e mi vieni pure a prendere in giro,mah....
secondo me le tue idee sono non giuste ma di piu,solo che potresti esporle in una maniera diversa,anch'io non giocherei mai i teaser di flasp ma sono affari suoi ognuno gioca quello che vuole,sono contento che avete capito il senso del mio post,era assolutamente una constatazione del risultato clamoroso e non una critica a flasp(ci mancherebbe...
dap il problema sai qual'è???in nba si tende a dar per scontato molto piu che in altri sport dei risultati in regular season,non capendo che può veramente succedere di tutto,e quindi per chi puo operare live è un conto per chi le gioca e basta diventa veramente come scalare una montagna...
che mi dite dei suns dell'altra notte che erano sotto di 50 con i bobcats???atteggiamento vergognoso senza mai lottare,nemmeno nel primo quarto....
Messaggioda Flasp » 28/01/2009 - 19:01
deliorossi ha scritto:Probabilmente ti riferivi a me,boh io non so che dirti continui a giocare delle cagate pazzesche in regular season e mi vieni a stuzzicare....![]()
Ma scusa l'altra sera che ho preso dov'eri? Se tu salti fuori solo quando perdo è normale che il mio bilancio ai tuoi occhi sarà negativo.. e vorrei vedere!!
Cmq ti ripeto, io non vengo qua a 'dire' che vinco, io porto un bilancio e al momento è positivo, gli strumenti per ricalcolarlo se vuoi ce li hai.. francamente non so che altro dirti!
Il punto del mio post era più questo: sfido chiunque a venire qua ADESSO a dire che si aspettava la sconfitta dei Lakers, poi chiunque potevi anche non essere tu. Sarebbe molto utile invece se uno questi colpi di genio li dichiarasse PRIMA, sai com'è.
Ah, e poi stare sveglio di notte mi riesce un po' difficile visto che io la mattina LAVORO, a quanto pare a differenza di te
P.S.: io e gli altri frequentatori di questa sezione stiamo ancora aspettando le tue giocate. A criticare soltanto senza esporsi son buoni tutti..
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda psyduck » 28/01/2009 - 19:23
flasp, non dar peso e passa avanti. io stesso sono dubbioso quando giochi i teaser, e' una giocata che non mi affascina, ma debbo dire che hai preso piuttosto spesso, e' probabile che magari tu riesca meglio a selezionare le partite con questa tipologia di giocata.
e' un po un discorso vecchio come il cucu, uno non vede al di la del proprio naso...se io non vinco in determinati modi o in determinati sport, questo non vuol dire che altri non possano!!! Poi insomma ci son modi e modi per dirlo, se deliorossi vuole anche solo lontanamente inserirsi in questa comunita', beh questo e' il peggiore dei modi.
un po di umilta', soprattutto non postando alcuna giocata, non sarebbe poi cosi male.
e' un po un discorso vecchio come il cucu, uno non vede al di la del proprio naso...se io non vinco in determinati modi o in determinati sport, questo non vuol dire che altri non possano!!! Poi insomma ci son modi e modi per dirlo, se deliorossi vuole anche solo lontanamente inserirsi in questa comunita', beh questo e' il peggiore dei modi.
un po di umilta', soprattutto non postando alcuna giocata, non sarebbe poi cosi male.
Stai sereno....sempre
-
stanwawrinka
- Marciatore

Messaggioda Flasp » 28/01/2009 - 19:58
Mica c'era bisogno di cancellare il post delio, se tu e stan siete amici e usate lo stesso pc non c'è mica niente di male
Intanto rispondo a Psy:
Psy infatti io contesto prima di tutto i modi, non è questo il modo di entrare a far parte di un gruppo. E' come se io venissi presentato da un mio amico ad un gruppo di suoi amici e per iniziare mi mettessi a dire che secondo me sono dei ****. Poi le idee possono anche non essere infondate, ma esposte in questa maniera cmq non ti fanno fare una bella figura.
Inoltre hai detto una cosa verissima e molto interessante, cioè che chi ha un metodo che ritiene buono spesso tende a non ammettere l'esistenza di altri metodi cmq vincenti (o quantomeno non perdenti
) in modo diverso.
Quello che bisogna capire in questo caso è che così come siamo diversi come persone lo siamo anche come giocatori, quindi il metodo vincente x me sarà quello che meglio si adatta al mio modo di giocare. Un po' come nel poker (visto che adesso si vede tanto Texas in TV e online) ci sono giocatori più chiusi, altri più aggressivi, altri ancora una via di mezzo.. ognuno ha sviluppato un gioco in linea con la propria personalità .
Detto questo siamo a posto così, non sono mai stato un attaccabrighe e non intendo certo iniziare adesso
Saluti
Psy infatti io contesto prima di tutto i modi, non è questo il modo di entrare a far parte di un gruppo. E' come se io venissi presentato da un mio amico ad un gruppo di suoi amici e per iniziare mi mettessi a dire che secondo me sono dei ****. Poi le idee possono anche non essere infondate, ma esposte in questa maniera cmq non ti fanno fare una bella figura.
Inoltre hai detto una cosa verissima e molto interessante, cioè che chi ha un metodo che ritiene buono spesso tende a non ammettere l'esistenza di altri metodi cmq vincenti (o quantomeno non perdenti
Quello che bisogna capire in questo caso è che così come siamo diversi come persone lo siamo anche come giocatori, quindi il metodo vincente x me sarà quello che meglio si adatta al mio modo di giocare. Un po' come nel poker (visto che adesso si vede tanto Texas in TV e online) ci sono giocatori più chiusi, altri più aggressivi, altri ancora una via di mezzo.. ognuno ha sviluppato un gioco in linea con la propria personalità .
Detto questo siamo a posto così, non sono mai stato un attaccabrighe e non intendo certo iniziare adesso
Saluti
Pesaola, 28 Aprile 2004
-
deliorossi
- Allievo Marciatore

Messaggioda deliorossi » 28/01/2009 - 20:06
Flasp ha scritto:Mica c'era bisogno di cancellare il post delio, se tu e stan siete amici e usate lo stesso pc non c'è mica niente di maleIntanto rispondo a Psy:
Inoltre hai detto una cosa verissima e molto interessante, cioè che chi ha un metodo che ritiene buono spesso tende a non ammettere l'esistenza di altri metodi cmq vincenti (o quantomeno non perdenti) in modo diverso.
Saluti
si ci conosciamo ma non voglio mettere in mezzo altre persone,comunque se ti dico che li ho giocati alla pari e te mi parli di "fenomenate" vuol dire che non capisci proprio quello che voglio dirti,quello presuntuoso mi sa che sei te,cmq basta con sta polemica,gioca quello che vuoi,continua a prendere squadre a mezzo e a perdere ma che vuoi che ti dica io????
Messaggioda dap » 28/01/2009 - 20:15
Riprendo da dove Stan ha lasciato, ma assolutamente non per polemica, quanto perchè vorrei che questo argomento fosse più chiaro o, altrimenti, ognuno si tiene le sue rispettabili opinioni ma soprattutto posti tranquillamente le sue idee.
Bene, Stan molto correttamente esprime il suo parere sul fatto che in nba si diano per scontati alcuni risultati più che altrove (inteso come sport).
Stasera ci sono alcuni esempi molto attinenti, ad ex i Celtics contro Sacramento.
Su bf, dove le quote sono praticamente al 100%, Boston è ad 1.04. Ora, se uno è convinto che può succedere di tutto, non deve fare altro che mettere in lay i massimi della W dei C's contro il corrispettivo più o meno di una cena per due al ristorante.
E poi ci sono di nuovo i Bobcats che vanno a Portland la quale è pagata 1.13. Quindi altro possibile lauto guadagno contro perdita minima.
Naturalmente poi vi sono le scelte soggettive, sia riguardo le quote che la simpatia o meno per una squadra.
Da parte mia ritengo che, alla fine di una stagione, operando in questo senso, non vi siano differenze eclatanti ma solo una minima dovuta alla tassa. Cosa vuol dire? Che tutto è regolare, che il valore delle squadre riportato dai linemakers è giusto e le sorprese alla fine vanno in bilancio senza arrecare danni non prevedibili.
Poi la s-fortuna personale gioca un ruolo, ma questo è un altro discorso. che cmq nel lungo periodo porta ad un bilanciamento. Nonesistono sfortunati perenni
ma solo incompetenti chepensano di essere tali.
Il teaser già comporta un diverso tipo di valutazione; praticamente uno si "crea", variando gli spread, delle quote che, in teoria, potrebbero essere vantaggiose.
Nel caso dei teasers di Flasp devo dire, in tutta sincerità , che il mio bilancio a riguardo è al momento in discreto attivo (e lo trovo pure un tipo di giocata divertente).
Cmq l'importante, tornando al tema forum, è che vengano esposte idee e pronostici in assoluta buona fede e senza acrimonia
(fine della prima puntata)
Bene, Stan molto correttamente esprime il suo parere sul fatto che in nba si diano per scontati alcuni risultati più che altrove (inteso come sport).
Stasera ci sono alcuni esempi molto attinenti, ad ex i Celtics contro Sacramento.
Su bf, dove le quote sono praticamente al 100%, Boston è ad 1.04. Ora, se uno è convinto che può succedere di tutto, non deve fare altro che mettere in lay i massimi della W dei C's contro il corrispettivo più o meno di una cena per due al ristorante.
E poi ci sono di nuovo i Bobcats che vanno a Portland la quale è pagata 1.13. Quindi altro possibile lauto guadagno contro perdita minima.
Naturalmente poi vi sono le scelte soggettive, sia riguardo le quote che la simpatia o meno per una squadra.
Da parte mia ritengo che, alla fine di una stagione, operando in questo senso, non vi siano differenze eclatanti ma solo una minima dovuta alla tassa. Cosa vuol dire? Che tutto è regolare, che il valore delle squadre riportato dai linemakers è giusto e le sorprese alla fine vanno in bilancio senza arrecare danni non prevedibili.
Poi la s-fortuna personale gioca un ruolo, ma questo è un altro discorso. che cmq nel lungo periodo porta ad un bilanciamento. Nonesistono sfortunati perenni
Il teaser già comporta un diverso tipo di valutazione; praticamente uno si "crea", variando gli spread, delle quote che, in teoria, potrebbero essere vantaggiose.
Nel caso dei teasers di Flasp devo dire, in tutta sincerità , che il mio bilancio a riguardo è al momento in discreto attivo (e lo trovo pure un tipo di giocata divertente).
Cmq l'importante, tornando al tema forum, è che vengano esposte idee e pronostici in assoluta buona fede e senza acrimonia
-
stanwawrinka
- Marciatore

Messaggioda stanwawrinka » 28/01/2009 - 23:03
dap ha scritto:Riprendo da dove Stan ha lasciato, ma assolutamente non per polemica, quanto perchè vorrei che questo argomento fosse più chiaro o, altrimenti, ognuno si tiene le sue rispettabili opinioni ma soprattutto posti tranquillamente le sue idee.
Poi la s-fortuna personale gioca un ruolo, ma questo è un altro discorso. che cmq nel lungo periodo porta ad un bilanciamento. Nonesistono sfortunati perennima solo incompetenti chepensano di essere tali.
premesso:flasp è un ragazzo molto educato e per bene mai arrogante,deliorossi puo sembrare presuntuoso ma vi assicuro che è molto molto competente,gioca delle belle cifre e sa sicuramente di quel che parla,questo per dire che si puo discutere,avere diverse opinioni senza pero per forza litigare.....
dap e psy il problema che delio cerca di spiegare non è giocare i teaser ma COME FARLO!!!!!
Se io in un teaser metto il +9,5 di .... e il + 10 di.... la giocata ci sta e puoi avere piu o meno delle chances di vincere,se giochi come ieri il -6,il -4 di quello o quell'altro hai ben poche chances di segnare + a fine anno....
questo mi sembra abbastanza chiaro dai suoi post...
flasp lui non ce l'ha con te assolutamente,sono dei consigli che ti ha dato,te fai bene ad andareper la tua strada come hai sempre fatto sino ad ora tutto qui ragazzi....
cercate di non massacrarlo perchè non è assolutamente un cattivo ragazzo anzi.....
saluti a tutti.....
Messaggioda fonz » 28/01/2009 - 23:50
bah per me o si parte dal presupposto che gli hand di pinna sono sbagliati o giocare un teaser "difensivo" od "offensivo" è assolutamente identico...almeno a livello matematico.
io li gioco poco e con esiti non vantaggiosi( prenderò circa una volta su 2 robe giocate al 90, e spesso quando prendo farei 2 su 2 anche con gli handicap normali ), non faccio testo.
pero posso capire che se uno gia in partenza ritiene che , per esempio, oggi i thunder nn possano valere 30 % perche contro nessuno potranno mai valere quella quota , ovvio che giocarli ad handicap seppur dimezzato al 40% sembra una cagata...pero allo stesso modo vedere una squadra sfava di 9 punti e giocarla +13 al 40 per me è una boiata mostruosa perche la partita puo essere tirata, dominata dagli sfava ..ma anche dai fava, quindi è una quota che nn da maggiori garanzie di prendere rispetto all hand tradizionale ,soprattutto a quota dimezzata..
cmq io delio, perdonami, ho letto i tuoi interventi forse nn tutti ma dove dimostri matematicamente che il metodo di flasp è perdente?
io penso sinceramente che flaspone ogni notte tiri in sostanza una moneta ( come piu o meno tutti a tutti gli sport eccetto il 3% dei colpi),ma senza scendere nel dettaglio dei suoi conti di sicuro non è nello stato di perennee stiratura che vuoi attibuirgli...
per me lui è molto piu bravo della media a selezionare le partite con fava netti, io i lakers in casa gli avrei fatti perdere tutto l'anno a giocarli in teaser...
fate i bravi ma la discussione seppur pittoresca è abbastanza interessante..
io li gioco poco e con esiti non vantaggiosi( prenderò circa una volta su 2 robe giocate al 90, e spesso quando prendo farei 2 su 2 anche con gli handicap normali ), non faccio testo.
pero posso capire che se uno gia in partenza ritiene che , per esempio, oggi i thunder nn possano valere 30 % perche contro nessuno potranno mai valere quella quota , ovvio che giocarli ad handicap seppur dimezzato al 40% sembra una cagata...pero allo stesso modo vedere una squadra sfava di 9 punti e giocarla +13 al 40 per me è una boiata mostruosa perche la partita puo essere tirata, dominata dagli sfava ..ma anche dai fava, quindi è una quota che nn da maggiori garanzie di prendere rispetto all hand tradizionale ,soprattutto a quota dimezzata..
cmq io delio, perdonami, ho letto i tuoi interventi forse nn tutti ma dove dimostri matematicamente che il metodo di flasp è perdente?
io penso sinceramente che flaspone ogni notte tiri in sostanza una moneta ( come piu o meno tutti a tutti gli sport eccetto il 3% dei colpi),ma senza scendere nel dettaglio dei suoi conti di sicuro non è nello stato di perennee stiratura che vuoi attibuirgli...
per me lui è molto piu bravo della media a selezionare le partite con fava netti, io i lakers in casa gli avrei fatti perdere tutto l'anno a giocarli in teaser...
fate i bravi ma la discussione seppur pittoresca è abbastanza interessante..
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda dap » 29/01/2009 - 03:16
Nelle scommesse il punto focale rimangono sempre e solo le quote, non i risultati che, come già detto in precedente post, alla lunga si bilanciano.
Ora, sulle quote e personali opinioni in merito si potrebbe discutere per due vite e non arrivae a capirsi. Riguardo alla competenza di basket (o altri sport) questa molte volte non coincide con una corretta competenza del "fattore probabililità e quindi quota". Conosco persone superarci competenti di calcio o tennis che però non riescono a dare una giusta valutazione in percentuale da cui appunto si" estrapola" la quota.
Per semplificare direi che chi fa le quote di basket in USA certamente non regala quindi il nostro "lavoro", cmq la pensiamo, è improbo (dal momento che tutti, europei e non, fanno riferimento alle lines di Las Vegas) ma affascinante.
Per quanto riguarda Deliorossi non si mette in discussione la sua competenza e tantomeno che sia un bravo ragazzo, ma è il suo modo aggressivo e che non accetta di buon grado repliche nei confronti di Flasp (ragazzo garbato e sempre pronto ad ammettere "errori") che lascia, diciamo così, perplessi.
Quindi, invece di "sbattere la porta", sarebbe una bella cosa se porgesse la mano a Flasp....poi ognuno civilmente la pensi come vuole.
E magari, Deliorossi, posta i tuoi prono; nessuno ti salterà alla gola anche se scagli.
L'unica cosa che mi permetto di contestare è l'operare in live. Questa è in pratica una commessa a parte, anche se abbinata ad una già fatta in precedenza. Il mercato in live è, secondo me, molto più difficile e ingannevole.
Saluti e alla prossima
Ora, sulle quote e personali opinioni in merito si potrebbe discutere per due vite e non arrivae a capirsi. Riguardo alla competenza di basket (o altri sport) questa molte volte non coincide con una corretta competenza del "fattore probabililità e quindi quota". Conosco persone superarci competenti di calcio o tennis che però non riescono a dare una giusta valutazione in percentuale da cui appunto si" estrapola" la quota.
Per semplificare direi che chi fa le quote di basket in USA certamente non regala quindi il nostro "lavoro", cmq la pensiamo, è improbo (dal momento che tutti, europei e non, fanno riferimento alle lines di Las Vegas) ma affascinante.
Per quanto riguarda Deliorossi non si mette in discussione la sua competenza e tantomeno che sia un bravo ragazzo, ma è il suo modo aggressivo e che non accetta di buon grado repliche nei confronti di Flasp (ragazzo garbato e sempre pronto ad ammettere "errori") che lascia, diciamo così, perplessi.
Quindi, invece di "sbattere la porta", sarebbe una bella cosa se porgesse la mano a Flasp....poi ognuno civilmente la pensi come vuole.
E magari, Deliorossi, posta i tuoi prono; nessuno ti salterà alla gola anche se scagli.
L'unica cosa che mi permetto di contestare è l'operare in live. Questa è in pratica una commessa a parte, anche se abbinata ad una già fatta in precedenza. Il mercato in live è, secondo me, molto più difficile e ingannevole.
Saluti e alla prossima
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania