mollofire ha scritto:Giovinco ha scritto:Presa in buone dosi l'Atalanta, non vedo come un bologna allo sbando possa impensierire i neroazzurri.
Fiducia 9/10
Possibile che l'Atalanta vinca, ma prima di incontrare il Milan il Bologna veniva da una serie di 9 risultati utili consecutivi e con Mihalovic in panchina non ha mai perso. Oggi esordirà Osvaldo e comunque c'è un Di Vaio che in questo momento è devastante.
Sarà anche vero che campi di scommesse da 10 anni, ma dire che il Bologna è allo sbando dimostra che non segui molto da vicino la Serie A!
E poi l'Atalanta a che quota e su che book???
Senza rancore, benvenuto
Hai ragione, ho diemnticato il book, comunque betfair 1.84.
Non era mia intenzione colpire nell'orgoglio i tifosi bolognesi, ci mancherebbe altro.
La mia è prettamente una valutazione di carattere tecnico, ovvero, a mio modestissimo modo di vedere la situazione tecnico/fisica attuale delle due compagini mi ha portato a dare fiducia all'Atalanta alla quota sopra riportata.
Ovvio che potrebbe vincere il Bologna e Di Vaio fare una tripletta, ma la mia rimane una valutazione tecnica personale e non per forza deve essere condivisa.
Senza rancore