carpe diem ha scritto:E' tutto molto bello.
e se non è la serie c è il tennis; se non è il tennis è il calcio da ultras; se non è il calcio è il basket; se non è il basket è una dissertazione filosofica sul "dopopalismo" con tanto di fenomenologia applicata e categorie dell'essere in compendio; se non è quello ne verrà un'altra: per carità per carattere le polemiche mi piacciono da morire, ma che siano un un pò costruttive, così fanno solo passare la voglia di scrivere e confrontarsi: alla memoria del forum che fu, adesso definitivamente me ne posso andare in santa pace (chissà perchè ma mi aspetto la battutina acidella di psyduck: e tanto per essere in topic, non lo conosco e forse mai lo conoscerò, sembra un ragazzo dal cuore d'oro, ma se rompe a tanti che si lamentano magari un motivo ci sarà ) per i fatti miei, salutando le sempre ottime persone che ci sono qui (rebnat, ALEXEEV, WEB, Edilson, Sergab, Allegro, gotiger, jonch, ameba, dap, mollofiore, mello, puffo...), loro ci hanno provato a sviluppare l'idea di INFOBETTING e continueranno a farlo con la consueta passione, ma io mi fermo qui.
Giustamente non fregherà a nessuno, ma a me un pò dispiace e se e quando il forum tornerà un luogo di confronto/informazione/approfondimento del betting a 360 gradi, senza polemiche personali, frecciatine, di gruppetti contrapposti, tracrizioni di conversazioni private, insulti e altre cretinate che si fanno forti del presunto anonimato di internet, ritornerò volentieri a dare la mia piccola e magari inutile opinione.
STATEVI BENE TUTTI NESSUNO ESCLUSO.