Comparazione bonus scommesse
eurolega 28-29/1
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
eurolega 28-29/1
Messaggioda GNAGHI » 27/01/2009 - 01:21
Usciti pochi books finora,pero' quell'Olympiakos -3,5 82 totosì a Milano non mi sembra male.
Milano sarà comunque senza Mordente,con Rocca che in EL non puo' essere un fattore,con mille incognite come il rendimento di un Vitali che il bollito(Bucchi) continua a volere come prima scelta come play,ma che fino ad ora ha reso molto al di sotto delle attese,oppure un Hawkins che in molte partite ha giocato come corpo estraneo alla squadra;ci sono giocatori comeKatelynas,Sangare,che a livello di top16 neanche dovrebbero giocare secondo me;Milano poi ha il solito problema sotto canestro,con i vari Hall,Rocca e Sow che a questi livelli fanno davvero molta fatica,e questo significa concedere molti rimbalzi offensivi ed extrapossessi agli avversari;Bulleri non è piu' quello dei tempi di Treviso;vero che Milano in casa ha battuto Cska e Real(che pero' erano già qualificate),ma nelle top16 i punti valgono oro,qui passa un abisso anche tra arrivare primi o secondi nel girone(cambia il fattore a favore o contro in una eventuale bella ai quarti),e partire con una sconfitta puo' complicare parecchio il cammino verso i quarti.
Milano sarà comunque senza Mordente,con Rocca che in EL non puo' essere un fattore,con mille incognite come il rendimento di un Vitali che il bollito(Bucchi) continua a volere come prima scelta come play,ma che fino ad ora ha reso molto al di sotto delle attese,oppure un Hawkins che in molte partite ha giocato come corpo estraneo alla squadra;ci sono giocatori comeKatelynas,Sangare,che a livello di top16 neanche dovrebbero giocare secondo me;Milano poi ha il solito problema sotto canestro,con i vari Hall,Rocca e Sow che a questi livelli fanno davvero molta fatica,e questo significa concedere molti rimbalzi offensivi ed extrapossessi agli avversari;Bulleri non è piu' quello dei tempi di Treviso;vero che Milano in casa ha battuto Cska e Real(che pero' erano già qualificate),ma nelle top16 i punti valgono oro,qui passa un abisso anche tra arrivare primi o secondi nel girone(cambia il fattore a favore o contro in una eventuale bella ai quarti),e partire con una sconfitta puo' complicare parecchio il cammino verso i quarti.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 27/01/2009 - 10:14
Gnaghi che dici? Vitali sta giocando benissimo nelle ultime partite.
Partiamo dal fatto che senza di lui Milano non sarebbe nelle Top 16 (con il Panionios ha segnato negli ultimi 8 minuti solo lui in pratica..) poi ha giocato bene anche a Siena. Bucchi fa benissimo a farlo giocare play. Chi vuoi mettere Bulleri? Che ogni volta che entrava in campo ad Atene era una palla persa..
Poi è arrivato pure Price che a me piace tantissimo ed il pivot NBA. Milano è una signora squadra e contro un Olimpiakos disastrosa (il rendimento con tutte le stelle che ha la rende a mio avviso una delle più grandi delusioni d'Europa) che gioca davvero male, ce la può tranquillamente fare.
Io penso che Milano vincerà anche se sarà come al solito una battaglia. Ci sarà però il tutto esaurito e potrà certamente incidere
Partiamo dal fatto che senza di lui Milano non sarebbe nelle Top 16 (con il Panionios ha segnato negli ultimi 8 minuti solo lui in pratica..) poi ha giocato bene anche a Siena. Bucchi fa benissimo a farlo giocare play. Chi vuoi mettere Bulleri? Che ogni volta che entrava in campo ad Atene era una palla persa..
Poi è arrivato pure Price che a me piace tantissimo ed il pivot NBA. Milano è una signora squadra e contro un Olimpiakos disastrosa (il rendimento con tutte le stelle che ha la rende a mio avviso una delle più grandi delusioni d'Europa) che gioca davvero male, ce la può tranquillamente fare.
Io penso che Milano vincerà anche se sarà come al solito una battaglia. Ci sarà però il tutto esaurito e potrà certamente incidere
Messaggioda ALEXEEV » 27/01/2009 - 10:22
Occhio che l'Olimpiacos dovrebbe aver con se'Pargo,comunque mercato in fibrillazione che potrebbe davvero stravolgere questa TOP 16 con diversi colpi in canna anche clamorosi ,vedremo stasera alle 17,00 .
Presa intanto Lottomatica @ 1.75 ,c'e'da diversi book(better,365,expekt).
Credo che nel girone di Roma influira'non poco il fattore campo anche se c'e'sulla carta grande equilibrio.
Insomma ,viste soprattutto le partite giocate da entrambe contro il Tau penso Roma ce la possa fare,lo scorso anno la quota era ben diversa .
Presa intanto Lottomatica @ 1.75 ,c'e'da diversi book(better,365,expekt).
Credo che nel girone di Roma influira'non poco il fattore campo anche se c'e'sulla carta grande equilibrio.
Insomma ,viste soprattutto le partite giocate da entrambe contro il Tau penso Roma ce la possa fare,lo scorso anno la quota era ben diversa .
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda GNAGHI » 27/01/2009 - 12:21
Ragioniere,Vitali sta cominciando a tirare con buone percentuali in alcune partite(anche se con la Scavolini ha fatto 2 punti con 1/4 al tiro in 19 minuti),pero' per me in regìa non sta facendo benissimo,anche nella partita di Atene ha fatto qualche cavolata per esempio,per me un play deve soprattutto cercare di coinvolgere al meglio i compagni,favorire una continua circolazione di palla in attacco,trovare il tempo giusto per gli scarichi,lui per me come play non sta facendo benissimo,poi ognuno la vede come vuole per carità
Bulleri non piace granchè neanche a me,ma per un bel po' di tempo penso che per quello che si è visto in questa stagione era meglio partire con lui in quintetto che con l'ex Montegranaro,e lo dimostrano i tanti fischi che si è beccato al Forum Vitali;per me poi per un play è fondamentale avere grande capacità di penetrazione per spaccare la difesa,e lui anche per colpa della sua altezza non puo' avere la reattività di un Pozzecco;ha comunque una buona mano e un raggio di tiro molto lungo.
Price è sicuramente un ottimo acquisto,anche se appena arrivato non penso che si integrerà subito al 100%,avrà bisogno di un po' di tempo.
Probabilmente giochero' i greci ml,nelle top16 i punti hanno il peso specifico del piombo,a queste quote li pago sereni.
Qui non si gioca contro una Scavolini,o una Biella,il campionato italiano tranne un paio di squadre è di livello davvero mediocre.
Il Forum poi se pieno sa essere un fattore,su quello posso concordare,ma credo proprio che non basterà a Milano a portare a casa la partita.
Bulleri non piace granchè neanche a me,ma per un bel po' di tempo penso che per quello che si è visto in questa stagione era meglio partire con lui in quintetto che con l'ex Montegranaro,e lo dimostrano i tanti fischi che si è beccato al Forum Vitali;per me poi per un play è fondamentale avere grande capacità di penetrazione per spaccare la difesa,e lui anche per colpa della sua altezza non puo' avere la reattività di un Pozzecco;ha comunque una buona mano e un raggio di tiro molto lungo.
Price è sicuramente un ottimo acquisto,anche se appena arrivato non penso che si integrerà subito al 100%,avrà bisogno di un po' di tempo.
Probabilmente giochero' i greci ml,nelle top16 i punti hanno il peso specifico del piombo,a queste quote li pago sereni.
Qui non si gioca contro una Scavolini,o una Biella,il campionato italiano tranne un paio di squadre è di livello davvero mediocre.
Il Forum poi se pieno sa essere un fattore,su quello posso concordare,ma credo proprio che non basterà a Milano a portare a casa la partita.
Messaggioda ALEXEEV » 27/01/2009 - 13:01
Incominciati i saldi at Atene,Vassiliadis quasi di MTG,Pargo che non firma ed altre sorprese che si materializzeranno entro il pomeriggio.
edit:Vassiliadis ufficiale a MTG,sbarca stasera in Ancona.Bel colpo
edit:Vassiliadis ufficiale a MTG,sbarca stasera in Ancona.Bel colpo
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 27/01/2009 - 13:13
ragioniere occhio che Maurice "mo" taylor non e' un pivot (e' un ala grande), e' fermo da 1 anno e mezzo ed e' sempre stato martoriato da infortuni di varie entita' (prima era forte..ma ora????) e soprattutto non ho capito ancora se potra' giocare o no
cmq sembra di si
anche pargo ieri era dato per fatto all'olympiakos, ora sembra di no, boh non ci si capisce nulla...intanto vediamo se roma riesce a tesserare gregory dal paok, anche se mi aspettavo qualcosa di piu' dalla lottomatica.
p,s alexeev se vuoi c'e 1.83 di roma da sportingbet, non capisco perche sia salendo, boh se sale ancora la prendo anche io
anche pargo ieri era dato per fatto all'olympiakos, ora sembra di no, boh non ci si capisce nulla...intanto vediamo se roma riesce a tesserare gregory dal paok, anche se mi aspettavo qualcosa di piu' dalla lottomatica.
p,s alexeev se vuoi c'e 1.83 di roma da sportingbet, non capisco perche sia salendo, boh se sale ancora la prendo anche io
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 27/01/2009 - 13:26
Ciao psy.
Ho rimboccato da totosi @ 1.80.
Gregory non credo arrivi,la societa'e'stata chiara,si muoveranno solo in caso di acquisto di giocare di "livello",vogliono un 2-3 non un 3-2.
I nomi che circolavano ieri sera erano Hansen e Chalmers,ma credo fossero legati alla presenza domenica sera a Caserta del loro procuratore che cura anche 2 giocatori campani.
Ho rimboccato da totosi @ 1.80.
Gregory non credo arrivi,la societa'e'stata chiara,si muoveranno solo in caso di acquisto di giocare di "livello",vogliono un 2-3 non un 3-2.
I nomi che circolavano ieri sera erano Hansen e Chalmers,ma credo fossero legati alla presenza domenica sera a Caserta del loro procuratore che cura anche 2 giocatori campani.
Messaggioda elisirpap » 27/01/2009 - 14:49
Scusate ragazzi, vi leggo assiduamente pur non intervenendo mai.... Questa volta, pero', mi sento di intervenire con una domanda un po' provocatoria..... Secondo voi , nel pur modestissimo (qualitativamente parlando...) campionato italiano, come si piazzerebbe il Cibona?????? Io credo che il Mps sia da prendere a tutte le quote.... Saluti.
...è meglio perdere che non giocare!!!!!!!
Messaggioda psyduck » 27/01/2009 - 14:56
ciao elisirpap, bah siena ha 5.5 di handicap da qualche parte, effettivamente quest'anno non ha colmato questo gap solo contro PANA, BARCA e Teramo. Pero' il cibona si e' rinforzato di molto, prendendo recentemente anderson e sundov, vengono da vittoria in trasferta in adriatic a belgrado. Insomma con quell'handicap tengo anche io siena pero' sconsiglierei gli all-inn(ovviamente tutto cio' non avendo fatto alcuna giocata, e' solo un'impressione da bar).
cibona nel nostro campionato? mmm la butto li, col potenziale che ha ora, se la giocherebbe per il secondo posto.
cibona nel nostro campionato? mmm la butto li, col potenziale che ha ora, se la giocherebbe per il secondo posto.
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 28/01/2009 - 09:22
Il Cibona è una bellissima squadra con un grande allenatore.
Purtroppo il coach dei croati ha avuto grossi problemi di salute (mi pare il cuore) che lo hanno costretto a fermarsi. Si è dovuto allontanare dalla panchina del Tau quando i baschi giocavano una pallacanestro eccezionale a mio avviso la migliore d'Europa (in quegli anni).
Il Cibona ha tantissimo talento. Tanti giocatori davvero buoni e Siena per me dovrà fare una grandissima partita per sbancare un palazzetto così caldo e che quest anno ha già fatto saltare in aria Olympiakos e Maccabi.
Cibona 3.110 Pinnacle
Se poi la Mensana si dimostrerà la solita grande squadra si paga, ma secondo me stasera è una partita davvero dura per loro.
Purtroppo il coach dei croati ha avuto grossi problemi di salute (mi pare il cuore) che lo hanno costretto a fermarsi. Si è dovuto allontanare dalla panchina del Tau quando i baschi giocavano una pallacanestro eccezionale a mio avviso la migliore d'Europa (in quegli anni).
Il Cibona ha tantissimo talento. Tanti giocatori davvero buoni e Siena per me dovrà fare una grandissima partita per sbancare un palazzetto così caldo e che quest anno ha già fatto saltare in aria Olympiakos e Maccabi.
Cibona 3.110 Pinnacle
Se poi la Mensana si dimostrerà la solita grande squadra si paga, ma secondo me stasera è una partita davvero dura per loro.
Messaggioda dorsten » 28/01/2009 - 09:55
Rag. Beata ha scritto:Il Cibona è una bellissima squadra con un grande allenatore.
Cibona 3.110 Pinnacle
Se ti piace il Cibona da snai è a 3.2 e +6,5 a 1.83 .
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda fonz » 28/01/2009 - 12:29
la vedo all'esatto opposto su siena. mi pare la mps possa garantire uno standard assoluto di rendimento in casa e fuori, in campionato ed in europa...
il cibona è partito bene in regular season ma poi insomma non ha convinto al 100%...le possibilità di passare sono ridotte gia in partenza al lumicino e siena dovrà necessariamente affrontare con la massima intensità questa trasferta...
insomma ho giocato -5 pensando di rubare 3/3,5 punti...
possiamo perdere entrambi
il cibona è partito bene in regular season ma poi insomma non ha convinto al 100%...le possibilità di passare sono ridotte gia in partenza al lumicino e siena dovrà necessariamente affrontare con la massima intensità questa trasferta...
insomma ho giocato -5 pensando di rubare 3/3,5 punti...
possiamo perdere entrambi
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania