[quote="ameba"]In questa perenne diatriba del postare o non postare non posso che essere dalla parte di Allegro
nell' interesse del forum è giusto che vengano postate le massime anche se in early sia uscito un solo book
pippozzi ed altri vorrebbero la botte piena e la moglie ubriaca , ma ciò che chiedono andrebbe solo ed esclusivamente a vantaggio dei loro interessi e non certamente di quelli di un forum puibblico ed in particolare di questo
vecchia storia , ma sempre utile rimarcare il concetto
E poi , che sia detto una volta per sempre , ad Allegro , dopo aver acquistato la massima , potrebbe far molto comodo che il mercato si orienti seguendo proprio il suo indirizzo per potere operare bene e chiudere in sure o avvantaggiarsi di un miglioramento di quota , quindi non capisco proprio cosa si voglia pretendere da lui o da chiunque altro si comporti in questo modo che, ripeterò all' infinito , è proprio il modo ortodosso per porsi bene in questo forum
ROBEDAMATT !!!!!!!!!!!
Daje Allegrone , continua così
Mi stupisco che uno come te faccia un post del genere ...hai voglia che sure si sarà fatto da Totosi Tristezza...Ne ha presi 1k a 2,2 ha venduto a 1,85 ok cosa ha vinto 120 euro ...bravo clap clap...e la settimana prossima un altra ...Invece se Asia usciva a 2 con stake da 1k in su era brutto ...nessuno sta discutendo la sua utilità dei post si sta dicendo che essendo mercati molto volatili e sensibili certe uscite spesso danneggiano il mercato stesso ...Se lo stesso post fosse stato fatto sulla Serie A nessuno avrebbe eccepito nulla...cmq mi sembra di scrivere sempre le stesse cose se a voi piace cosi va bene a voi....il mio era un discorso costruttivo per tentare di migliorare certe situazioni ...ma forse sono troppo vecchio e vetusto per voi...
Per Allegro....Paperissima ...per vederlo c'è un biglietto molto caro...non ti dice nulla campionato francese...e poi a casa mia il bravo mugnaio vende la farina del suo mulino non quello del mulino del vicino....Apresto ragazzi...daje...Allegro che gli fai vincere la fresca a questi Lucchese docet