Comparazione bonus scommesse
AO Quarterfinals
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (28 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026)
AO Quarterfinals
Messaggioda rebnat » 26/01/2009 - 15:40
Novak Djokovic (1.4) - Andy Roddick
Roger Federer (1.22) - JuanMartin DelPotro
Rafael Nadal (1.11) - Gilles Simon
JoWilfried Tsonga (1.6) - Fernando Verdasco
Vera Zvonareva (1.38 ) - Marion Bartoli
Dinara Safina (1.25) - Jelena Dokic
Serena Williams (1.35) - Svetlana Kuznetsova
Elena Dementieva (1.24) - Carla SuarezNavarro
Viste le difficoltà e le scarsità (in tutti i sensi) manifestate nei precedenti 3d di prono , mi permetto di suggerire ed eventualmente applicare una nuova filosofia per il thread prono:
Inutile postare le brusche giocate a quote in linea con l'offerta di mercato ... segnalare le massime rimane ovviamente una utilità prioritaria !!
io dico che nel 3d di prono se ci fossero più analisi e più semplici opinioni circa i match e circa le quote da parte di più utenti possibili , il 3d dei prono diverrebbe molto più utile e interessante, tanto non è che si deve fare a gara a chi vince di meno o chi scaglia di più.
Cioè se il thread dei prono desse la possibilità di confrontare diverse opinioni e analisi sui match e sui numeri diverrebbe molto più utile e basterebbe a distinguerlo anche solo per la fauna variegata. Anche perchè non tutti hanno la possibilità di vedere i match e quindi anche delle semplici impressioni da chi ha seguito secondo me sono utili e stanno meglio nel thread dei prono più di una puntata a quota di mercato.
io ad esempio vedo dei precedenti terrificanti tra Bartoli e Zvonareva , ma non ho visto il match Bartoli-JJ , la Zvona è in forma è giusta favorita a prescindere dai precedenti ma negli slam Marion almeno vanta una finale wimbly e non vorrei che senta meno la pressione del match . Zvona al master di fine anno arrivò in fondo da outsiders mentre qui è netta fava e le cose a livello mentale cambiano . il match è importantissimo per le due e mia opinione è che sembrano quote troppo sbilanciate. da un +3,5 games dovrebbe essere giocabile .
Roger Federer (1.22) - JuanMartin DelPotro
Rafael Nadal (1.11) - Gilles Simon
JoWilfried Tsonga (1.6) - Fernando Verdasco
Vera Zvonareva (1.38 ) - Marion Bartoli
Dinara Safina (1.25) - Jelena Dokic
Serena Williams (1.35) - Svetlana Kuznetsova
Elena Dementieva (1.24) - Carla SuarezNavarro
Viste le difficoltà e le scarsità (in tutti i sensi) manifestate nei precedenti 3d di prono , mi permetto di suggerire ed eventualmente applicare una nuova filosofia per il thread prono:
Inutile postare le brusche giocate a quote in linea con l'offerta di mercato ... segnalare le massime rimane ovviamente una utilità prioritaria !!
io dico che nel 3d di prono se ci fossero più analisi e più semplici opinioni circa i match e circa le quote da parte di più utenti possibili , il 3d dei prono diverrebbe molto più utile e interessante, tanto non è che si deve fare a gara a chi vince di meno o chi scaglia di più.
Cioè se il thread dei prono desse la possibilità di confrontare diverse opinioni e analisi sui match e sui numeri diverrebbe molto più utile e basterebbe a distinguerlo anche solo per la fauna variegata. Anche perchè non tutti hanno la possibilità di vedere i match e quindi anche delle semplici impressioni da chi ha seguito secondo me sono utili e stanno meglio nel thread dei prono più di una puntata a quota di mercato.
io ad esempio vedo dei precedenti terrificanti tra Bartoli e Zvonareva , ma non ho visto il match Bartoli-JJ , la Zvona è in forma è giusta favorita a prescindere dai precedenti ma negli slam Marion almeno vanta una finale wimbly e non vorrei che senta meno la pressione del match . Zvona al master di fine anno arrivò in fondo da outsiders mentre qui è netta fava e le cose a livello mentale cambiano . il match è importantissimo per le due e mia opinione è che sembrano quote troppo sbilanciate. da un +3,5 games dovrebbe essere giocabile .
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda EuroB » 26/01/2009 - 16:26
Novak Djokovic (1.4) - Andy Roddick
roddick non l'ho visto giocare in questo torneo...mentre djokovic visto contro baghdatis non era un gran che'... era lento e sembrava dolorante a una gamba.."SEMBRAVA" ....
xo a 1.45 gioco djokovic senza problemi...
si potrebbe provare un banco del 3 a 0.... magari un set lo vince roddick...chissa..
Roger Federer (1.22) - JuanMartin DelPotro
si trova anche a 1.25 fed
Del potro visto giocare ma non mi sembra possa infastidire federer...che ha vinto contro un buon berdich...
Rafael Nadal (1.11) - Gilles Simon
Visto nadal di jeri sera credo vinca il torneo... infatti e' diventato favorito come vincente...
l'1.11 e' approssimativo giusto x farlo giocare
Vince senza problemi da provare anche un 3 a 0 a 1.85 sembra buono...
JoWilfried Tsonga (1.6) - Fernando Verdasco
Il verdasco di jeri sera e' stato devastante contro murray....(sembrava veder giocare nadal)
questa non la gioco... mi tengo tzonga vincente torneo a 34 volte...(ora 10)
magari un colpetto di fortuna e arriva in semi....
xo la vedo difficile x tzonga...
X la quota e x un live Direi verdasco...
da giocare a 2.5 se non sbaglio x rivenderlo poi dopo....
a stanotte!!!
se non sbaglio roddick alle 5 italiane
e federer alle 10 e 30 circa d domattina
roddick non l'ho visto giocare in questo torneo...mentre djokovic visto contro baghdatis non era un gran che'... era lento e sembrava dolorante a una gamba.."SEMBRAVA" ....
xo a 1.45 gioco djokovic senza problemi...
si potrebbe provare un banco del 3 a 0.... magari un set lo vince roddick...chissa..
Roger Federer (1.22) - JuanMartin DelPotro
si trova anche a 1.25 fed
Del potro visto giocare ma non mi sembra possa infastidire federer...che ha vinto contro un buon berdich...
Rafael Nadal (1.11) - Gilles Simon
Visto nadal di jeri sera credo vinca il torneo... infatti e' diventato favorito come vincente...
l'1.11 e' approssimativo giusto x farlo giocare
Vince senza problemi da provare anche un 3 a 0 a 1.85 sembra buono...
JoWilfried Tsonga (1.6) - Fernando Verdasco
Il verdasco di jeri sera e' stato devastante contro murray....(sembrava veder giocare nadal)
questa non la gioco... mi tengo tzonga vincente torneo a 34 volte...(ora 10)
magari un colpetto di fortuna e arriva in semi....
xo la vedo difficile x tzonga...
X la quota e x un live Direi verdasco...
da giocare a 2.5 se non sbaglio x rivenderlo poi dopo....
a stanotte!!!
se non sbaglio roddick alle 5 italiane
e federer alle 10 e 30 circa d domattina
betfair
Messaggioda danz10 » 26/01/2009 - 16:36
Concordo con quanto letto sopra ed anche altri fava mi paiono troppo netti. La Demente è indubbiamente una delle più in forma,ma con gli angoli della Navarro non avrà vita facile, gioca veramente un bel tennis,mi piace troppo e forse il mio giudizio può essere influnzato da ciò.
La Rafa con Simon a 1,11 visti i precedenti è eccessiva. Certo si gioca 5 set ma il francese è un altro bel corridore.
Roger ha vinto in 5 con Berdych che non gioca ad alto livello da un pò troppo,ma non avendo visto l'incontro non so come interpretare la cosa e lascio.
La stessa Williams vedendo come ha finito il match con l'Azarenka rischia,qui è d'obbligo monitorare i primi passi visto che gioca con la Kuznetsova,abbastanza indecifrabile di x se.
Cosa gioca contro di noi : tra tutti questi tennisti c'è la classica categoria di differenza.
Buona banca a tutti 
La Rafa con Simon a 1,11 visti i precedenti è eccessiva. Certo si gioca 5 set ma il francese è un altro bel corridore.
Roger ha vinto in 5 con Berdych che non gioca ad alto livello da un pò troppo,ma non avendo visto l'incontro non so come interpretare la cosa e lascio.
La stessa Williams vedendo come ha finito il match con l'Azarenka rischia,qui è d'obbligo monitorare i primi passi visto che gioca con la Kuznetsova,abbastanza indecifrabile di x se.
Cosa gioca contro di noi : tra tutti questi tennisti c'è la classica categoria di differenza.
" Americà , faje Tarzan !! "
__________________________________
di|mét|ter|si
v.pronom.intr. (io mi dimétto)
CO rinunciare a una carica, a un impiego, dare le dimissioni: d. dalla carica di amministratore
__________________________________
di|mét|ter|si
v.pronom.intr. (io mi dimétto)
CO rinunciare a una carica, a un impiego, dare le dimissioni: d. dalla carica di amministratore
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/01/2009 - 16:38
Io invece prendo DJ vincente torneo e do via Nadal vincente.
Dj ha incontrato qualche problema di adattamento con la nuova racchetta ma su sta superficie è il più adatto e il più complegto nei colpi. Poi se non sta in forma si paga e basta.
Nadal non mi piace sul cemento, c'è poco da fare. Risultati eclatanti sull'hard non li ha mai ottenuti, non capisco perchè debba essere fava. Al limite avrei fatto fava federer, se non altro per il pedegree.
Tzonga potentissimo ma Dj se vuole se lo rigira.
Poi mi fermo e non gioco nè una live nè un match che sto torneo mi ha fatto venire un gran brucio de culo!
Dj ha incontrato qualche problema di adattamento con la nuova racchetta ma su sta superficie è il più adatto e il più complegto nei colpi. Poi se non sta in forma si paga e basta.
Nadal non mi piace sul cemento, c'è poco da fare. Risultati eclatanti sull'hard non li ha mai ottenuti, non capisco perchè debba essere fava. Al limite avrei fatto fava federer, se non altro per il pedegree.
Tzonga potentissimo ma Dj se vuole se lo rigira.
Poi mi fermo e non gioco nè una live nè un match che sto torneo mi ha fatto venire un gran brucio de culo!
Messaggioda barkley » 26/01/2009 - 16:44
2 parole sul match mariona-jj
ho avuto l' impressione che jj sia entrata in campo con la presunzione di aver già vinto, fatto sta che nel primo incassa un quasi "bagel" e nel secondo, dove si poteva auspicare il comeback, viene ancor più presa a pallate (35 vincenti su 70 punti complessivi) da una fatoli in stra-ordine, dimagrita QB, con grande capacità di leggere i colpi in anticipo e con attitudine a spazzolare le righe e sparare negli angoli
mi è sembrata bella centrata, io un cippino a vincere @ 21 l' ho messo, per me può arrivare in finale
h2h con vera non esaltanti per me vale tentativo
ma se volete fare cassa andate in belgio (anverse)
ho avuto l' impressione che jj sia entrata in campo con la presunzione di aver già vinto, fatto sta che nel primo incassa un quasi "bagel" e nel secondo, dove si poteva auspicare il comeback, viene ancor più presa a pallate (35 vincenti su 70 punti complessivi) da una fatoli in stra-ordine, dimagrita QB, con grande capacità di leggere i colpi in anticipo e con attitudine a spazzolare le righe e sparare negli angoli
mi è sembrata bella centrata, io un cippino a vincere @ 21 l' ho messo, per me può arrivare in finale
h2h con vera non esaltanti per me vale tentativo
ma se volete fare cassa andate in belgio (anverse)
Messaggioda EuroB » 26/01/2009 - 17:13
barkley ha scritto:2 parole sul match mariona-jj
ho avuto l' impressione che jj sia entrata in campo con la presunzione di aver già vinto, fatto sta che nel primo incassa un quasi "bagel" e nel secondo, dove si poteva auspicare il comeback, viene ancor più presa a pallate (35 vincenti su 70 punti complessivi) da una fatoli in stra-ordine, dimagrita QB, con grande capacità di leggere i colpi in anticipo e con attitudine a spazzolare le righe e sparare negli angoli
mi è sembrata bella centrata, io un cippino a vincere @ 21 l' ho messo, per me può arrivare in finale
h2h con vera non esaltanti per me vale tentativo
ma se volete fare cassa andate in belgio (anverse)
bartoli impressionante... gicoata anche io vincente.. ,se passa sto turno cosa non improbabile... vince il torneo
betfair
-
metempsicosi
- Marciatore

- Messaggi: 305
- Iscritto il: 13/09/2005 - 16:04
- Località: emilia
Messaggioda metempsicosi » 26/01/2009 - 18:06
ciao a tutti io sono della stessa idea di rebnat, io ho visto il match Bartoli-JJ e la bartoli mi è sembrata veramente in forma...è stato un match della marion stupefacente :smoke: ed ora è pure dimagrita corre batte decisamnete meglio di come batteva prima ed è carica a mille...e poi la zvonareva si puo battere da sola...
era già nella mia testa di bancare ieri la Zvonareva 1.38 ma sono arrivato ora che è 1.4 e che problema c'è basta alzare la bancata...
le quote sono dovute sicuramente ai precedenti,ma partire da sfavoriti è meglio per noi...
voglio vedere la zvonareva come l'ho vista l'ultima volta a zurigo...piangeva
(ti ricordi vero agassone?!!
)
stasera spero di non essere io a piangere...
FORZA MARION
era già nella mia testa di bancare ieri la Zvonareva 1.38 ma sono arrivato ora che è 1.4 e che problema c'è basta alzare la bancata...
le quote sono dovute sicuramente ai precedenti,ma partire da sfavoriti è meglio per noi...
voglio vedere la zvonareva come l'ho vista l'ultima volta a zurigo...piangeva
stasera spero di non essere io a piangere...
FORZA MARION
- beppe grillo
- Cicuta

- Messaggi: 1617
- Iscritto il: 03/11/2005 - 19:31
- Località: liguria
- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 26/01/2009 - 19:34
barkley ha scritto:2 parole sul match mariona-jj
ho avuto l' impressione che jj sia entrata in campo con la presunzione di aver già vinto, fatto sta che nel primo incassa un quasi "bagel" e nel secondo, dove si poteva auspicare il comeback, viene ancor più presa a pallate (35 vincenti su 70 punti complessivi) da una fatoli in stra-ordine, dimagrita QB, con grande capacità di leggere i colpi in anticipo e con attitudine a spazzolare le righe e sparare negli angoli
mi è sembrata bella centrata, io un cippino a vincere @ 21 l' ho messo, per me può arrivare in finale
h2h con vera non esaltanti per me vale tentativo
ma se volete fare cassa andate in belgio (anverse)
quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/01/2009 - 19:49
Mi avete punzecchiato con la fatoli
io non ho visto il match quindi non dubito che sia in ottima forma.
però vedo dei precedenti da censura, 3 dello scorso anno con due stese totali in bicicletta e una stesa al terzo set. Magari l'abbacchio zvonareva si trova a fagiuolo col gioco della fatoli. Ok che ha battuto la jankovic, ma i precedenti con bosko erano molto più equilibrati.
Forse vale anche la pena, ma siccome io non l'ho vista con bosko e non la vedrò giocare stanotte non mi avventuro in tale puntata. Se gioco vorrei avere almeno il piacere di guardare la partita o quantomeno spizzare la live.
Detto questo gioco a quota porno DJ contro il maniscalco. Come già espresso in precedenza avrei piacere che Nolak vincesse il torneo.
. e se sta bene su sta superficie lo vedo superiore a tutti quelli che sono rimasti. visto che marra è fuori....
io non ho visto il match quindi non dubito che sia in ottima forma.
però vedo dei precedenti da censura, 3 dello scorso anno con due stese totali in bicicletta e una stesa al terzo set. Magari l'abbacchio zvonareva si trova a fagiuolo col gioco della fatoli. Ok che ha battuto la jankovic, ma i precedenti con bosko erano molto più equilibrati.
Forse vale anche la pena, ma siccome io non l'ho vista con bosko e non la vedrò giocare stanotte non mi avventuro in tale puntata. Se gioco vorrei avere almeno il piacere di guardare la partita o quantomeno spizzare la live.
Detto questo gioco a quota porno DJ contro il maniscalco. Come già espresso in precedenza avrei piacere che Nolak vincesse il torneo.
- pupi1960
- Arsenico

- Messaggi: 3337
- Iscritto il: 12/12/2005 - 14:49
- Località: sotto i ponti con cartone
- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 26/01/2009 - 20:05
la mia unica speranza visto le scagliate....e un bel pò di sfiga e che tsonga vinca il torneo o al meno vada in finale...così sollevo il mio saldo in rosso(forse ho esagerato nel momento + sbagliato a giocare contro i favoriti
):
oggi gioco i favoriti in multiplo almeno perdo un pezzo e amen:
zvonzreva-federer-safina-djokovic...tot2.95....
oggi gioco i favoriti in multiplo almeno perdo un pezzo e amen:
zvonzreva-federer-safina-djokovic...tot2.95....
- giocate: 94 vinte :33 perse:61 utile:-19.65(tsonga a 36 vincente)
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda panoramix » 26/01/2009 - 21:20
mi avete convinto sulla Bartoli salgo sul Bus ..bancata la zvona al 41 e anche il 2-0 a 2,06
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda barkley » 26/01/2009 - 22:11
da tenere d' occhio anche la safina
la cornet è molto migliorata sul veloce ed ha anche i colpi per mandarti fuori giri, vedi match con la kuzzi a roma anche se sulla terra è ben altra cosa ....
primo set dominato poi un calo fino al match point concesso
se la partita si prolunga, alla distanza potrebbe rischiare
la dokic ha disputato un ottimo AO, ma rimango frenato da una distorsione accusata alla caviglia sinistra negli ultimi game del match con la kleybanova
per chi non avesse visto, piede girato sotto il peso del corpo in frenata
fatto sta che da lì alla fine non ha più concesso un 15
aspetto ancora un po'
per quanto riguarda la fatoli, vedo pupi schierato nell' altra curva e dopo l' anverse (quasi) totale di oggi la cosa mi spaventa non poco, anche se c'è da dire che con i quadrupli si va in galera

la cornet è molto migliorata sul veloce ed ha anche i colpi per mandarti fuori giri, vedi match con la kuzzi a roma anche se sulla terra è ben altra cosa ....
primo set dominato poi un calo fino al match point concesso
se la partita si prolunga, alla distanza potrebbe rischiare
la dokic ha disputato un ottimo AO, ma rimango frenato da una distorsione accusata alla caviglia sinistra negli ultimi game del match con la kleybanova
per chi non avesse visto, piede girato sotto il peso del corpo in frenata
fatto sta che da lì alla fine non ha più concesso un 15
aspetto ancora un po'
per quanto riguarda la fatoli, vedo pupi schierato nell' altra curva e dopo l' anverse (quasi) totale di oggi la cosa mi spaventa non poco, anche se c'è da dire che con i quadrupli si va in galera
Messaggioda NeRv0 » 26/01/2009 - 22:57
Della docik sapevo che prima degli AO soffriva di tendinite al tendine di achille, pero nn so a ke gamba, se fosse la stessa della storta presa nel terz'ultimo game dello scorso match penso ke oggi ne soffrirà non poco.
Cmq penso ke anke se fosse stata in forma non sarebbe riuscita a strappare piu di qualche game. Vedremo se c'ho visto bene.
Safina 2-0
e poi salgo anchio sul bus bartoli con
lay Zvonareva 2-0
Cmq penso ke anke se fosse stata in forma non sarebbe riuscita a strappare piu di qualche game. Vedremo se c'ho visto bene.
Safina 2-0
e poi salgo anchio sul bus bartoli con
lay Zvonareva 2-0
NeRv0
- careca super 9
- Arsenico

- Messaggi: 3212
- Iscritto il: 15/03/2006 - 18:34
- Località: napoli
- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 26/01/2009 - 22:59
beh ho visto quasi tutti i match,i favoriti dovrebbero vincere faccio un paio di tentavi, Bartoli e Zvona entrambe in grande condizione,la ZVONA è da un pò che lo è e tira veramente forte, la Bartoli tira tutto solo che JJ era davvero fuori condizione e credo che anche la Zvona l'avrebbe distrutta,si può provare cmq,io sto Feder nn lo vedo più nulla di che,nn è più il giocatore di un paio di anni fa ,quel livello ormai nn lo raggiunge mai è ancora competitivo questo si ma è giocabile, Tommasone da buon scagliatore si è cacato in mano se no il re andava a casa,Delporte altra pasta per me se la gioca,e io l'ex re lo banco.CIP DI verdasco è in forma gioca bene può vincere solo che a me porta male e Tsonga è in forma.
puntare sempre forte e con decisione
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti








