pupi1960 ha scritto:grande kauna ha scritto:pupi1960 ha scritto:oggi come singole vado su:
medina...2.06 sentirà meno la partita x l'esperienza
monfils...2.02...giocano alle 11 di mattina ..per me ne soffrirà di + simon..partita molto difficile confido nel servizio di nigrizia
zheng...2.44...sono come giuppy a furia di giocargli contro gli farò vincere il torneo alla kuznetsova
nadal 3/0...1.62.....finita la benzina x gonzo
murray 3/0...1.86....è troppo in forma
cibulkova...3.6....se la demente non è bombata è impossibile che continui a vincere...
cibulkova 2/0...6.8...quota ricca mi ci ficco
lay 2/0 dementieva...2.08 in poche parole se vince sono sotto un treno![]()
agg.25/01 giocate:87 vinte:32 perse:55 utile:-14.27(tsonga a 36 vincente)
[/quote
FENOMENALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
tsonga a 36......![]()
![]()
le categorie
ti ho già catalogato...
BCC
permaloso, era per dire che e' difficile riuscire in uno scaglio del genere, giornata nera , ma nel suo lato negativo Fenomenaleeeeeeeeeeeeeee









