colin ha scritto:No,nessun infortunio...Era solo che forse oggi la Pennetta aveva altro da fare,e quindi ha preferito perdere veloce veloce,invece che stare la a lottare,che ne so,anche a cercarla di vincerla!Comportamento davvero incomprensibile,questi tennisti Italiani hanno gravissimi problemi mentali...Nn tanto perchè perdono praticamente con tutti,ma per il fatto che sostanzialmente non lottano...Non hanno i ****!!!Sia i maschi che le Femmine,esclusa la Errani...Lei le palle le avrebbe anche...Solo che gli manca il resto!!!
la cosa incomprensibile è il sentirsi appagata di un 11° posto nel ranking, solo grazie alle sconfitte altrui.
voglia di migliorare = zero.
un ottavo di finale contro la Suarez Navarro, roba da farci la firma a 6 mani...
<< Forse io mi credo un uomo intelligente proprio e solo per questa ragione, che in tutta la vita non m'è mai riuscito di portare a termine nulla. >>