Comparazione bonus scommesse
TITOLARI DI CED,CTD E PDC ATTENZIONE ORA NN SI SCHERZA PIU'
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda xeolites » 23/01/2009 - 11:05
Secondo me bisogno continuare sulla linea ke abbiamo sempre seguito, lottato è vinto.
Io parlo come BP/PDC ho sempre lavorato nel rispetto delle leggi, ho tutti i clienti registrati e giocano tutti o quasi dalle postazioni PC, non sono internet point è per questo ho solo 3 PC. Non ho nessun tipo di licenza per le scommesse.
Per i PDC basta solo il contratto con il concessionario.
Poi se si vogliono piu di 3 postazioni PC dovrete richiedere licenza di pubblica sicurezza(internet point).
Ho sempre lavorato in questo modo è non ho avuto mai problemi.
La maggior parte dei clienti giocano da casa.
Io parlo come BP/PDC ho sempre lavorato nel rispetto delle leggi, ho tutti i clienti registrati e giocano tutti o quasi dalle postazioni PC, non sono internet point è per questo ho solo 3 PC. Non ho nessun tipo di licenza per le scommesse.
Per i PDC basta solo il contratto con il concessionario.
Poi se si vogliono piu di 3 postazioni PC dovrete richiedere licenza di pubblica sicurezza(internet point).
Ho sempre lavorato in questo modo è non ho avuto mai problemi.
La maggior parte dei clienti giocano da casa.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
Messaggioda bubba_bet » 23/01/2009 - 15:11
Ragazzi, i CED goldbet, fanno ciò che vogliono. Come fanno a far rispettare le leggi, se il cliente lo registrano come cavolo pare a loro. Senza documento di identità . Ma siamo seri, io posso registrarmi con nome :frechegnac
Cognome: tretrequattro
nato: a città
Provincia di:
etc etc
Secondo voi questo è regolare? Adesso non venite a dirmi che i clienti sono registrati a norma di legge. Non voglio assolutamente mettere in discussione la vostra professionalità e la vostra buona fede, ma così non può essere una cosa trasparente e regolare. Per il resto, non sta a me decidere se i CED/CTD siano regolari o meno, e sinceramente mi dispiace quando un collega ha delle grane con la legge. Comunque è ora che in Italia si faccia luce su questa vicenda, che esca una legge che vieti oppure abolisca.
Cognome: tretrequattro
nato: a città
Provincia di:
etc etc
Secondo voi questo è regolare? Adesso non venite a dirmi che i clienti sono registrati a norma di legge. Non voglio assolutamente mettere in discussione la vostra professionalità e la vostra buona fede, ma così non può essere una cosa trasparente e regolare. Per il resto, non sta a me decidere se i CED/CTD siano regolari o meno, e sinceramente mi dispiace quando un collega ha delle grane con la legge. Comunque è ora che in Italia si faccia luce su questa vicenda, che esca una legge che vieti oppure abolisca.
Messaggioda milohc » 23/01/2009 - 15:58
23/01/2009
SCOMMESSE VIA INTERNET. A BARI SEQUESTRATI TRE CENTRI TRASMISSIONE DATI
(Jamma) I militari della Guardia di Finanza di Monopoli, in provincia di Bari hanno denunciato cinque persone per i reati di intermediazione, accettazione e/o raccolta abusiva, nonche' per pubblicizzazione illecita di scommesse telematiche. Inoltre le Fiamme Gialle hanno sequestrato tutti i supporti informatici utilizzati. Sono stati individuati tre punti di commercializzazione di ricariche per scommesse telematiche di noti concessionari nazionali ed internazionali a Locorotondo, Castellana Grotte e Conversano.
Si trattava, di fatto, di sale abusive per la raccolta di scommesse clandestine via internet. Nel corso delle operazioni, sono stati denunciati due giocatori che avevano partecipato a scommesse gestite abusivamente. Infatti, il promemoria rilasciato per la giocata effettuata, recava in alcuni casi un intestatario diverso dalla persona controllata e in un altro riguardava una giocata eseguita, materialmente, dal titolare del punto di commercializzazione che ha svolto attivita' illegale di intermediazione. I controlli proseguiranno ancora nei prossimi giorni.
Penso che nessun commento sia necessario....ce n'è per tutti....ripeto occhio a rimanere nelle regole....
SCOMMESSE VIA INTERNET. A BARI SEQUESTRATI TRE CENTRI TRASMISSIONE DATI
(Jamma) I militari della Guardia di Finanza di Monopoli, in provincia di Bari hanno denunciato cinque persone per i reati di intermediazione, accettazione e/o raccolta abusiva, nonche' per pubblicizzazione illecita di scommesse telematiche. Inoltre le Fiamme Gialle hanno sequestrato tutti i supporti informatici utilizzati. Sono stati individuati tre punti di commercializzazione di ricariche per scommesse telematiche di noti concessionari nazionali ed internazionali a Locorotondo, Castellana Grotte e Conversano.
Si trattava, di fatto, di sale abusive per la raccolta di scommesse clandestine via internet. Nel corso delle operazioni, sono stati denunciati due giocatori che avevano partecipato a scommesse gestite abusivamente. Infatti, il promemoria rilasciato per la giocata effettuata, recava in alcuni casi un intestatario diverso dalla persona controllata e in un altro riguardava una giocata eseguita, materialmente, dal titolare del punto di commercializzazione che ha svolto attivita' illegale di intermediazione. I controlli proseguiranno ancora nei prossimi giorni.
Penso che nessun commento sia necessario....ce n'è per tutti....ripeto occhio a rimanere nelle regole....
Messaggioda piaga » 23/01/2009 - 17:13
un ced non è un pdc non si fanno conti ai clienti.. non mescolate le carte in tavola.. milohc non sei cretino sei noioso... i tuoi interventi fatti a regola d'arte con tagli e incolli a che servono qui siam tutti in ballo da anni figurati se ci interessano le cagate che scrivi.. cmq siccome siamo in un paese "libero" te scrivi e noi leggiamo..
Messaggioda rebnat » 23/01/2009 - 19:48
milohc ha scritto:ughetto ha scritto:Certo, sicuramente i termini si possono moderare. Ma te non puoi continuare a mettere notizie distorte. Hai omesso la prima parte del comunicato dell'emendamento, e come avrai letto si parla di licenze telematiche, i cosidetti punto it.
I CED E I CTD NON C'ENTRANO NULLA CON QUESTA COSA. Potresti evitare anche tu di mettere una notizia per un'altra con annesse minacce (velate, ma pur sempre minacce) nel link del titolo.
Capisco che vi sentite frustrati per la situazione, e che la terra sotto i piedi scricchiola,( come a tutti ), e non è colpa certo dei CTD io dei CED.
Ughetto, anche se siamo su sponde opposte e spesso ci facciamo "amichevolmente" la guerra, penso che tu sia tra una di quelle persone per bene del forum....sempre pacato e mai offensivo....per questo ti invito a riflettere....quello che ho evidenziato c'entra eccome con i CED-CTD visto che usano la rete internet per l'esercizio e la raccolta di scommesse....non serve essere un legale per capirlo....ne serve tanto per capire chi ha voluto questa norma e con quale fine....tutto ciò che non avviene attraverso la concessione del bando bersani è gioco a distanza....si può fare solo seguendo le prescrizioni fissate....i CED-CTD (basta che vedete quello che sta scritto a chiare lettere sulle ricevutine che rilasciate) sono invenzioni contrattuali per aggirare le norme che c'erano precedentemente....ma ora sono stati smontati....ed inoltre basta vedere le ultime chiusure e sequestri di centri stanley e goldbet....dove sono i tanto decantati dissequestri?.....anzi nel caso dei CED-CTD che raccolgono in contante si aggiungono pure le sanzioni penali previste sul gioco d'azzardo.....
allora tanto per iniziare un sano e amichevole confronto :
quella sottospecie di normativa che hai postato
che non oso immaginare quali menti sporche e unte possano approvare , e/o quali cittadini dotati di un minimo di sostanza umana possano condividere
mi pare in bel contrasto con le regole a cui sottostanno gli avvalenti del Bando Bersani, nel senso che in Italia guardacaso la raccolta fisica sul territorio è fatta in maniera totalmente anonima priva di norme antisicurtezza e riciclaggio e gioco minorile mentre la raccolta via telematica la regolamentano in maniera così coercitiva e vomitevole.
chissà perchè..... .
e poi la tanto decantata "prescritta concessione" a cui la proposta di legge si rifà per le norme le sanzioni e tutto il resto .
ha modo di essere in uno Stato membro solo per questioni di pubblica sicurezza , e quei 300.000euro vaglieli a spiegare in commissione europea se sono per la pubblica sicurezza , è già tanto se accettano i 50.000 come becera scusa per il controllo requisiti, a poi sempre che L'ISTAT non venga in aiuto di AAMMS con il paniere.... non vedo come i grossi Bookmakers esteri possano accettare una normativa simile è assurdo.
quindi dati per buoni i 50k, e ormai saltata in commissione europea tutta la normativa sul sistema concessorio che non ha modo di esistere in questo decantato modo , quindi quei quattro barboni di AAMS e governo dovranno riredigere il tutto , e quei quattro barboni di AAMS e governo dovranno fare qualcosa di più concernente al :
"Al fine di contrastare in Italia la diffusione del gioco irregolare ed illegale, nonché di perseguire la tutela dei consumatori e dell'ordine pubblico, la tutela dei minori e la lotta al gioco minorile ed alle infiltrazioni della criminalità organizzata nel settore dei giochi"
perchè il gioco su bookmakers dotati di regolari licenze e residenze in stati membri non passerà mai per irregolare e o/ illegale in commissione europea, la tutela dei consumatori la fanno già con la verifica dei requisiti e non certo con la piattaforma e palinsesti unici che al massimo impediscono la libera concorrenza e in quanto a imposizioni di lavagne e aggi vari, credo proprio illeggittimi in caso dei 50k già incassati, non tutelano affatto il consumatore/cliente finale semmai lo penalizzano .
L'ordine pubblico si tutela sul territorio e non certo a livello di psudosistema concessorio , la tutela dei minori basterà emulare le sale snai mettendo il cartello vietato l'ingresso ai minori e anche vietato fumare .
le infiltrazioni della criminalità organizzata nel settore giochi è l'unica cosa su cui hanno ragione , la stanno combattendo a fondo , ci sono ormai molto vicini , molto più vicini di quanto non credono , talmente vicini che si sentono sgocciolare le infiltrazioni nelle sedi e negli uffcici AAMS !!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda PATPR » 23/01/2009 - 20:11
io mi complimento con milohc, un grande successore ma ricorda ke mandrakuccio è convinto delle sue idee, ma nn ti preoccupare quando si ritroverà col sedere x terra lo aiuteremo a rialzarsi, xkè noi siamo brava gente rispettosa delle leggi.
Volere è Potere
Potere è Volare
Volere è Potere
Potere è Volare
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 23/01/2009 - 20:54
A Mandrà ..."occhio a rimanere nelle regole.."..Ma Come si fa a spiegare a certa gente che, a tacer d'altro, è ormai riconosciuta la supremazia delle fonti comunitarie su quelle nazionali? Queste menti distorte ed involute mi fanno piu'paura delle stesse leggi illiberali.
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 23/01/2009 - 21:29
ma come fate a ragionare con gente che dell'illegalità fa la regola,è inutile,perdete solo tempo.... abbandonateli a se stesi, loro hanno vissuto,vivono e vivranno di ILLEGALITA'!!!!
Ammiro sicuramente più la mafia che loro!!!
Ammiro sicuramente più la mafia che loro!!!
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 23/01/2009 - 22:07
una cosa che volevo chidere a questi terroristi del betting che tanto parlano di leggi comunitarie ecc....
ma come mai i vari unibet,goldbet,globet, nonspammare ecc... alla fine si sono regolazziti in italia cacciando dei bei quattrini quando potevano lavorare tranquillamente con la loro licenza del paese di provenienza?
La vostra fortuna è che operate in italia dove tutti possono fare tutto tipo odontotecnici che fanno i dentisti, veterinarii che fanno i medici, maghi che curano i tumori ecc..... siete veramente dei terroristi è tutti sappiamo la fine che ha fatto il terrorismo in italia....
ma come mai i vari unibet,goldbet,globet, nonspammare ecc... alla fine si sono regolazziti in italia cacciando dei bei quattrini quando potevano lavorare tranquillamente con la loro licenza del paese di provenienza?
La vostra fortuna è che operate in italia dove tutti possono fare tutto tipo odontotecnici che fanno i dentisti, veterinarii che fanno i medici, maghi che curano i tumori ecc..... siete veramente dei terroristi è tutti sappiamo la fine che ha fatto il terrorismo in italia....
Messaggioda r0cc0 » 26/01/2009 - 19:21
milohc ha scritto:carpe diem ha scritto:Ciao milohc,hai un messaggio privato.
Messaggio letto....per questioni di tempo ti risponderò in privato stasera sul tardi....
ciao milohc, ho davvero bisogno di scambiare 2 chiacchiere con te,
se vuoi, magari puoi,
skype o email
fr4nkr0c AT email.it
Messaggioda M4rco » 26/01/2009 - 19:57
milohc ha scritto:in ogni caso, per le persone per bene che frequentano questo forum e per chi ha bisogno di informazioni serie e non mediate e distorte da gente senza scrupoli, allego tutto il testo dell'emendamento presentato dal governo a partire (e con evidenza) dall'art.12....così tutti si possono fare un'idea molto più precisa di quello che si rischia......evidenzio pure un passaggio dove si evidenziano le sanzioni per i giocatori
[color=red]28. Fuori dei casi di concorso nel reato di cui al comma 25, chiunque partecipa a distanza ai giochi di cui al comma 12, organizzati senza la prescritta concessione, è punito con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda da euro 200 a euro 2.000.
Ciao milohc. Sempre un piacere confrontarmi conte . Dammi il parere su queste tre cose:
Primo, il punto 28 e' totalmente al di fuori di ogni fondamento come del resto lo è tutto l'emendamento. Questa norma e' nulla ancora prima che votano perchè gravemente conto i diritti comunitari.
Secondo, questa norma conferma che fino ad oggi non si è corso nessun rischio.
Terzo, anche se fosse, nessuno farebbe un solo giorno di galera. Dovrebbero prenderti in flagranza di reato per ben 11 volte e per 11 volte condannarti. Siamo seri. Anche se fosse non spaventa nessuno.
Ciao!
Messaggioda milohc » 26/01/2009 - 23:53
r0cc0 ha scritto:milohc ha scritto:carpe diem ha scritto:Ciao milohc,hai un messaggio privato.
Messaggio letto....per questioni di tempo ti risponderò in privato stasera sul tardi....
ciao milohc, ho davvero bisogno di scambiare 2 chiacchiere con te,
se vuoi, magari puoi,
skype o email
fr4nkr0c AT email.it
Mandami un PM con i tuoi recapiti (cell.se vuoi o contatto msn-skype) che ti contatto volentieri
Messaggioda milohc » 27/01/2009 - 00:17
M4rco ha scritto:milohc ha scritto:in ogni caso, per le persone per bene che frequentano questo forum e per chi ha bisogno di informazioni serie e non mediate e distorte da gente senza scrupoli, allego tutto il testo dell'emendamento presentato dal governo a partire (e con evidenza) dall'art.12....così tutti si possono fare un'idea molto più precisa di quello che si rischia......evidenzio pure un passaggio dove si evidenziano le sanzioni per i giocatori
[color=red]28. Fuori dei casi di concorso nel reato di cui al comma 25, chiunque partecipa a distanza ai giochi di cui al comma 12, organizzati senza la prescritta concessione, è punito con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda da euro 200 a euro 2.000.
Ciao milohc. Sempre un piacere confrontarmi conte . Dammi il parere su queste tre cose:
Primo, il punto 28 e' totalmente al di fuori di ogni fondamento come del resto lo è tutto l'emendamento. Questa norma e' nulla ancora prima che votano perchè gravemente conto i diritti comunitari.
Secondo, questa norma conferma che fino ad oggi non si è corso nessun rischio.
Terzo, anche se fosse, nessuno farebbe un solo giorno di galera. Dovrebbero prenderti in flagranza di reato per ben 11 volte e per 11 volte condannarti. Siamo seri. Anche se fosse non spaventa nessuno.
Ciao!
Allora, innanzitutto scusa se rispondo solo ora ma ho avuto poco tempo da dedicare agli extra in questi gg.; inoltre ti rispondo sinteticamente anche perchè ho intenzione (appena avrò un pò di tempo) di fare un quadro complessivo di come sta evolvendo la normativa sulle scommesse in italia; ciò premesso, in merito ai tuoi quesiti io la vedo così:
1) non rilevo profili di contrasto con la normativa comunitaria (ti ricordo che la CEE ha una competenza esclusiva solo in materia di concorrenza, e non può sindacare le norme degli stati membri sul sistema sanzionatorio di un reato previsto dall'ordinamento interno se non perchè viola le regole del libero mercato (ci riferiamo ai servizi via internet come il gioco telematico); con il sistema istituito dai commi precedenti di fatto l'italia rimuove definitivamente tutti gli ostacoli alla concorrenza (semplice autorizzazione; server in un paese UE; ecc.) sanando le infrazioni ed i rilievi mossi precedentemente dalla Commissione sul gioco a distanza (ricordo invece che le scommesse in agenzia sono tassativamente escluse dalla normativa sulla liberalizzazione dei servizi - direttiva Bolkestein);
2) in realtà esistono già una serie di norme per cui l'attività di betting su siti non autorizzati costituisce un illecito anche dal profilo del giocatore ma sicuramente non è di immediata applicazione per la complessità del sistema normativo italiano; tieni presente che in altri stati UE ci sono sanzioni pesanti che sovente vengono applicate;
3) ovvio che, per il giocatore parlare di carcere è esagerato; certo però che le ammende o i decreti penali di condanna convertiti in pene pecuniarie non sono una cosa da prendere alla leggera (in termini finanziari) e soprattutto fanno cumulo con altri reati.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania