Messaggioda rebnat » 23/01/2009 - 13:24
stanotte partite molto interessanti
io prendo
lay3-0 Nadal - Tommy ha il tennis per vincere un set, e come diceva Tony Roche se tu riesci a vincere un set allora ne puoi vincere un altro e un altro ancora ...
Ancic - bello sfava su Simon, due tra i più intelligenti giocatori del circuito , gioco in attacco e prendo volentieri Mario che l'ho visto meno peggio di gillette
lay 3-0 Murray - fiducia in questo Jurghenzio molto performante , mancino e con un gioco strano e vario , già in Usopen impegnò seriamente lo scozzese parente non lontano di quello attuale , credo siano in gran momento entrambi..
lay 2-0 Suarez-Navarro- troppo troppo spinta la quota di Carla , avrà tanta pressione, l'altra iberica è pericolosa , meno talento ma è più adatta al rapido
K-Bondarenko- non sarà facile contro il muro di Zecca, ma credo non sarà facile neanche per la cinese, sembra in forma K-Bond la gioco
Lay 2-0 Kuznetsova- Alona sembra in ripresa e come al solito ci proverà , ovvia sfava ma se Kuzza ci aiuta il match può complicarsi
lay 2-0 Serenona - credo in un partitone della filosofia di pensiero Shuai
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -