Comparazione bonus scommesse
Gennaio Ncaab (DAP is back)
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
146 messaggi
-
Pagina 7 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Messaggioda jfive » 22/01/2009 - 21:54
non ho visto molto... ho intravisto però georgetown west virginia con -5 per gli hoyas o robe simili... ma non sono in forma in questo periodo e preferisco aspettare su partite dove c'è poco da inventare... certo secondo me Georgetown dovrebbe essere superiore a Wvirginia che, pur essendo una mia pupilla, non dovrebbe reggere il confronto... gtown troppo incostate però...
queste nelle top25... per le altre devo vedere... consigli dap su partite incerte che vediamo se tirar fuori un coniglio?!?
queste nelle top25... per le altre devo vedere... consigli dap su partite incerte che vediamo se tirar fuori un coniglio?!?
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 22/01/2009 - 22:12
per esempio... Valparaiso con fuori metà squadra e soprattutto il buon ivgagboa (o come si scrive) il centro afro tanto caro a noi l'anno scorso... Milwaukee ha solo 3,5 di hcap e potrebbe starci una stesa se l'afroman realmente non sarà in campo... lo danno probabilmente fuori... aspettiamo
Messaggioda jfive » 22/01/2009 - 22:18
e poi io non mi capacito di come USC non sia ancora favorita... washington è una buona squadra in casa, ma il talento a USC non manca... +5,5 e 3 in ml... entrambe vogliono primeggiare nella conference, partita all'alba italiana quindi da studiare... aspetto lumi caro dap...
ah le due segnalate sono di squadre realmente instabili quindi non affidabili... potrei anche accettare il consiglio del "PASSO!!!"
ah le due segnalate sono di squadre realmente instabili quindi non affidabili... potrei anche accettare il consiglio del "PASSO!!!"
Messaggioda jfive » 22/01/2009 - 23:01
ultima e sicuramente quella più staile come squadra è saint mary CA che ha -4 con San diego... vanno addirittura su espn 2... Saint mary deve comunque dare continuità al suo campionato finora impressionante (17-1) e -4 anche se a casa di San Diego dovrebbe essere coperto...questa la gioco subito, le altre due sempre più indeciso
Messaggioda dap » 23/01/2009 - 02:04
Rientro ora, in tempo per la partita dei Celtics ad Orlando, e vedo che già quasi tutte le gare di College sono iniziate e poi in effetti non mi piace una sola squadra stasera. Ho messo un chip su Loyola MD che però sta faticando per battere la vergogna del basket, cioè St.Peter's
Messaggioda jfive » 23/01/2009 - 05:18
sveglio causa problemini alla bambina
vedo che tutte quelle su cui ero poco convinto hanno tradito e il non aver giocato è stato un guadagno... goergetown ha perso e Valpo ha vinto... meglio aver saltato quindi che come insegna dap nella ncaa è già una buona azione vincente
Saint mary si dimostra invece affidbile e vince di 23... guardo disinteressato usc più che altro per vedere le loro già famose cheerleaders
poi un vcchio miio amore
Saint mary si dimostra invece affidbile e vince di 23... guardo disinteressato usc più che altro per vedere le loro già famose cheerleaders
poi un vcchio miio amore
Messaggioda dap » 23/01/2009 - 16:35
Mi sembrano di livella
Ma quelle dei Celtics secondo me sono tuttora insuperate (ho perso le foto, o meglio non le trovo).
Oggi sono di corsa, anche un pò esaltato dalla grande notte colorata di verde. Perciò con la fretta non voglio buttare a casaccio prono avventati.
Ci risentiamo in ora prandiale.
Oggi sono di corsa, anche un pò esaltato dalla grande notte colorata di verde. Perciò con la fretta non voglio buttare a casaccio prono avventati.
Ci risentiamo in ora prandiale.
Messaggioda jfive » 23/01/2009 - 22:24
io il venerdì non trovo mai niente di interessante... nemmeno rider che di solito è squadra che mi intriga... per ora nulla...
domani interessanti alcune partite tra cui uconn che va a Notredame... io sono a livello di cuore con uconn, secondo me una delle più forti... completa con Tabeet sotto e poi un bel giro di giocatori... magari giocando fuori casa potrebbero soffrire ma Notre dame è solo Harangody, che è forte forte (in certi momenti mi ricorda il miglior nocioni) ma... vedremo come escono i book, io non so mai ipotizzare favoriti e hcap possibili...
domani interessanti alcune partite tra cui uconn che va a Notredame... io sono a livello di cuore con uconn, secondo me una delle più forti... completa con Tabeet sotto e poi un bel giro di giocatori... magari giocando fuori casa potrebbero soffrire ma Notre dame è solo Harangody, che è forte forte (in certi momenti mi ricorda il miglior nocioni) ma... vedremo come escono i book, io non so mai ipotizzare favoriti e hcap possibili...
Messaggioda dap » 24/01/2009 - 02:06
In USA sono usciti con Uconn favorita a -1. Avrei pensato un -3 e pertanto, anche per la simpatia verso la squadra, ne prendo una massiccia dose.
C'è anche Tennessee a -3.5 contro Memphis U. Se i Volunteers avranno Childress e giocano come nell'ultima non c'è storia.
Un pensiero su South Florida con +6, in casa, contro Villanova.
E poi anche Illinois con -5 contro una Wisconsin che non è lontana parente di quella dello scorso anno.
Boston College stavolta trova un'avversaria molto inferiore, Nc State, e una toccatina con -5 si può provare.
Butler, Duke, Missouri non si discutono, ma sono da tripla o niente.
Poi Massachusetts con La Salle.
Insomma, molta carne al fuoco per una giornata densa di incontri anche interessanti. Domani vedremo di schiarirci le idee a proposito.
Buona notte.[/b]
C'è anche Tennessee a -3.5 contro Memphis U. Se i Volunteers avranno Childress e giocano come nell'ultima non c'è storia.
Un pensiero su South Florida con +6, in casa, contro Villanova.
E poi anche Illinois con -5 contro una Wisconsin che non è lontana parente di quella dello scorso anno.
Boston College stavolta trova un'avversaria molto inferiore, Nc State, e una toccatina con -5 si può provare.
Butler, Duke, Missouri non si discutono, ma sono da tripla o niente.
Poi Massachusetts con La Salle.
Insomma, molta carne al fuoco per una giornata densa di incontri anche interessanti. Domani vedremo di schiarirci le idee a proposito.
Buona notte.[/b]
Messaggioda dap » 24/01/2009 - 18:49
Dopo aver ben ponderato e non volendo essere troppo dispersivo, lascio la maxibet su Connecticut presa durante la notte e qualcosa di Illinois contro Wisconsin pure in presa notturna.
E sare già molto soddisfatto se Uconn portasse "fieno in cascina".
Delle altre partite ho già detto, devo solo rilevare che Tennessee prob farà ancora a meno di Childress quindi meglio soprassedere, anche se presumo vincerà la partita.
Saluti
E sare già molto soddisfatto se Uconn portasse "fieno in cascina".
Delle altre partite ho già detto, devo solo rilevare che Tennessee prob farà ancora a meno di Childress quindi meglio soprassedere, anche se presumo vincerà la partita.
Saluti
Messaggioda jfive » 24/01/2009 - 22:10
ciao dap... siamo su uconn insieme... io a +2 essendo arrivato ora... se non la trovi sulla tv c'è su queso canale
http://www.justin.tv/jtvsportscast
si vede abbastanza bene e se lo tieni tra i preferiti fa tutti i giorni 24/7 espn!!!
http://www.justin.tv/jtvsportscast
si vede abbastanza bene e se lo tieni tra i preferiti fa tutti i giorni 24/7 espn!!!
Messaggioda jfive » 25/01/2009 - 00:34
non so se vedrai la partita ma ora su espn c'è il collegegameday... li presente pure knight...danno già duke come probabile numero 1 dopo la sfida di mercoledi con wake forest... io duke la amo solo per il tifo che si vede in casa loro, dimmi cosa ne pensi va...
poi... Griffin di oklahoma già possibile prima scelta dell'anno prossimo (stas 17 reb e una serie di stoppate impressionanti)... è bello fisicato, anche se io preferisco meeks di kentucky (stanotte 27)
ora uconn... spero in una bella ppartita
poi... Griffin di oklahoma già possibile prima scelta dell'anno prossimo (stas 17 reb e una serie di stoppate impressionanti)... è bello fisicato, anche se io preferisco meeks di kentucky (stanotte 27)
ora uconn... spero in una bella ppartita
Messaggioda dap » 25/01/2009 - 02:08
Ciao J, torno ora e ho saltato anche la NBA per mancanza di tempo. Vedo che Illinois ha portato un poco di cassa ed ora seguo Uconn e non ti nascondo una certa apprensione perchè vedo Notre Dame migliore del solito.
Su Duke difficile dare un giudizio, ma per me non conta per la vittoria finale.
Per quanto riguarda Griffin, non lo discuto come futuro grande e già ora è tra i primissimi del College Basket con grande margine di miglioramento a disposizione. Direi che è uno dei miei preferiti.
Su Duke difficile dare un giudizio, ma per me non conta per la vittoria finale.
Per quanto riguarda Griffin, non lo discuto come futuro grande e già ora è tra i primissimi del College Basket con grande margine di miglioramento a disposizione. Direi che è uno dei miei preferiti.
146 messaggi
-
Pagina 7 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania