Comparazione bonus scommesse
Gennaio Ncaab (DAP is back)
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
146 messaggi
-
Pagina 6 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 10
- Prossimo
Messaggioda jfive » 20/01/2009 - 14:30
aggiungo che poi questanno hanno anche un bel backcour quelli di pitts e già l'anno scorso erano ben allenati... detto fatto... syracuse comunque squadra interessante...
Stanotte diverse partite di squadre che ho seguito nella prima parte dell'anno... le dico in ordine sparso con hcap e idee, non le giocherò tutte...
Ohio state (contro illinois) con +7,5... ohio state era partita benissimo, ora meno bene e a casa dei fightin illini è dura... ma viene da 3 vittorie e quall'hcap sopra la pari su pinna li prendo...
Boston college +2... viene da 4 sconfitte dopo aver vinto con NC... classica squadra seduta sugli allora... giocano contro le api di Georgia tech che mi sembrano inguardabili... addirittura sfavoriti sarebbero da prendere ma per ora non mi sbilancio
Michigan Evansville e Tennesse sfavorite non capisco perchè ma non ho tempo di guardare... per ora solo ohio state
Stanotte diverse partite di squadre che ho seguito nella prima parte dell'anno... le dico in ordine sparso con hcap e idee, non le giocherò tutte...
Ohio state (contro illinois) con +7,5... ohio state era partita benissimo, ora meno bene e a casa dei fightin illini è dura... ma viene da 3 vittorie e quall'hcap sopra la pari su pinna li prendo...
Boston college +2... viene da 4 sconfitte dopo aver vinto con NC... classica squadra seduta sugli allora... giocano contro le api di Georgia tech che mi sembrano inguardabili... addirittura sfavoriti sarebbero da prendere ma per ora non mi sbilancio
Michigan Evansville e Tennesse sfavorite non capisco perchè ma non ho tempo di guardare... per ora solo ohio state
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 20/01/2009 - 16:23
Ciao J, Tennessee è sfav perchè probabilmente dovrà fare a meno di Childress. In tale ottica ho deciso di andare con un gettone su Vanderbilt con -1 a 1.95, pinna.
Naturalmente sarebbe meglio attendere la conferma: se ci sarà e mi trovo in "postazione", allora metterò i massimi.
Altre partite non saprei decifrare. Vedo pronostici molto nebulosi. Boston College non gioca male ma non è affidabile.
Naturalmente sarebbe meglio attendere la conferma: se ci sarà e mi trovo in "postazione", allora metterò i massimi.
Altre partite non saprei decifrare. Vedo pronostici molto nebulosi. Boston College non gioca male ma non è affidabile.
Messaggioda jfive » 20/01/2009 - 17:56
su tennessee il sito dei volunteers non lo da nemmeno nei dieci http://www.utsports.com/sports/m-baskbl ... 09aaa.html
Poi da altre parti si legge che è ques... in generale nella nottata mi tengo ohio state e penso se prendere anche miami ohio... su boston già ero indeciso, se poi aggiungi te l'indecisione mollo il colpo...
Poi da altre parti si legge che è ques... in generale nella nottata mi tengo ohio state e penso se prendere anche miami ohio... su boston già ero indeciso, se poi aggiungi te l'indecisione mollo il colpo...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 21/01/2009 - 00:23
Mi dispiace J andarti contro ma se Ohio gioca, anche se ha vinto, come nelle ultime partite per me vale anche 15/16 punti di h...poi magari finisce di 7 a favore di Illi ma vado a sentimento... 
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 21/01/2009 - 03:05
J mi dispiace essere andato contro un amico di baseball come te...
Ma non si poteva fare altro troppa differenza tra le due compagini e il divario poteva essere ben più ampio a partita vista...
Ma non si poteva fare altro troppa differenza tra le due compagini e il divario poteva essere ben più ampio a partita vista...
Messaggioda dap » 21/01/2009 - 19:07
Ci sarebbero duverse squadre da provare, ma si sa che un gran numero di giocate porta facilmente a sbarellare.
Quindi mi sono scelto due partite abbastanza difficili sulla carta ma, secondo me, più che probabili:
So Illinois è nettamente superiore ad Indiana State, quindi a 1.50 m.l. ne faccio una cospicua spesa. E poi, sperando in una serata di gran vena, metto qualcosa anche a 1.98 con -4.
L'altra è Florida con +1 a 1.92 contro South Carolina.
Entrambe pinna.
Sarei tentato di tornare contro Wake Forest prendendo Virginia Tech con +13, ma preferisco non insistere contro la squadra più hot del momento.
Mi piacciono St.Joseph's, Louisville e Xavier ma gli hp sono alti e in m.l. danno niente.
Un pensiero l'avevo fatto pure su Massachusetts con +6.5 ma forse era solo per simpatia, quindi niente.
Le partite sono tutte alla 1.00 it
Saluti
Quindi mi sono scelto due partite abbastanza difficili sulla carta ma, secondo me, più che probabili:
So Illinois è nettamente superiore ad Indiana State, quindi a 1.50 m.l. ne faccio una cospicua spesa. E poi, sperando in una serata di gran vena, metto qualcosa anche a 1.98 con -4.
L'altra è Florida con +1 a 1.92 contro South Carolina.
Entrambe pinna.
Sarei tentato di tornare contro Wake Forest prendendo Virginia Tech con +13, ma preferisco non insistere contro la squadra più hot del momento.
Mi piacciono St.Joseph's, Louisville e Xavier ma gli hp sono alti e in m.l. danno niente.
Un pensiero l'avevo fatto pure su Massachusetts con +6.5 ma forse era solo per simpatia, quindi niente.
Le partite sono tutte alla 1.00 it
Saluti
Messaggioda jfive » 21/01/2009 - 20:06
ci sono le mie due pupille Rhode island e Miami florida ad hcap umani giocabili (forse la seconda -7 è tanto ma ho fiducia in loro...)
le studio e gioco una delle due...
invece clemson a -13,5 non posso non giocarla... NC come già detto è in difficoltà in difesa e clemson a me piace... ha giocato e perso contro Wake forest ma come dice DAP quelli sono on fire e non si potevano fermare... non avessero avuto un vuoto a inizio secondo tempo secondo me se la giocavano... in hcap un qualcosina lo gioco subito... poi vediamo
bella partita a prescindere... ah ieri grossa stesa, nessun problema yours, pure Ohio state era una mia prediletta ad inizio anno ma più si va avanti più scendono di livello lroo e salgono gli altri...
le studio e gioco una delle due...
invece clemson a -13,5 non posso non giocarla... NC come già detto è in difficoltà in difesa e clemson a me piace... ha giocato e perso contro Wake forest ma come dice DAP quelli sono on fire e non si potevano fermare... non avessero avuto un vuoto a inizio secondo tempo secondo me se la giocavano... in hcap un qualcosina lo gioco subito... poi vediamo
bella partita a prescindere... ah ieri grossa stesa, nessun problema yours, pure Ohio state era una mia prediletta ad inizio anno ma più si va avanti più scendono di livello lroo e salgono gli altri...
Messaggioda dap » 21/01/2009 - 20:15
Clemson vs North Carolina è in diretta su NASN intorno alle 3.
Alla 1 (it) sia su Sky Sport 2 che su NASN la diretta di Connecticut contro Villanova.
Entrambe dovrebbero essere due belle partite vista la forza delle quattro contendenti.
Qualcosa di Connecticut con -9 lo prenderò senza dubbio.
Alla 1 (it) sia su Sky Sport 2 che su NASN la diretta di Connecticut contro Villanova.
Entrambe dovrebbero essere due belle partite vista la forza delle quattro contendenti.
Qualcosa di Connecticut con -9 lo prenderò senza dubbio.
Messaggioda dap » 22/01/2009 - 01:43
La partita allo XL Center di Hartford è veramente bella, sempre nell'ottica NCAA. Da una parte Adrien, Dyson e il fortissimo A.J.Price (sicuramente ne sentiremo parlare presto in NBA) contro un Corey Stokes ispiratissimo. Si fa vedere poco Scottie Reynolds, che dovrebbe essere l'uomo di punta di Nova, quello che serve Messa tutte le domeniche che gioca in casa.
Ancora lunga e da gustare appieno.
Ancora lunga e da gustare appieno.
Messaggioda dap » 22/01/2009 - 03:33
Connecticut vince e dimostra carattere da vendere. Nessun rimorso per lo spread.
Entra facile la doppia presa su So Illinois mentre con Florida scommessa nulla avendo perso di un punto.
Il grosso rimorso viene dal non aver dato fiducia a Virginia Tech o meglio sfiducia a Wake Forest. Il -13 era invitante ma la scottatura recente per andare contro Wake mi ha bloccato e queste occasioni non capitano spesso. V.T. ha vinto addirittura di sette.
Mi piace in ogni caso constatare che questa stagione NCAA è entrata in una fase di partite di grande interesse.
A domani
Entra facile la doppia presa su So Illinois mentre con Florida scommessa nulla avendo perso di un punto.
Il grosso rimorso viene dal non aver dato fiducia a Virginia Tech o meglio sfiducia a Wake Forest. Il -13 era invitante ma la scottatura recente per andare contro Wake mi ha bloccato e queste occasioni non capitano spesso. V.T. ha vinto addirittura di sette.
Mi piace in ogni caso constatare che questa stagione NCAA è entrata in una fase di partite di grande interesse.
A domani
Messaggioda jfive » 22/01/2009 - 10:10
north carolina devastante... 24 a clemson... periodo no... urge riprendere un attimo la retta via...
per dare continuità all'azione di recupero info su squadre interessanti riporterei la vittorie di northwestern a Michigan state... è la seconda con squadre importanti!!!
per dare continuità all'azione di recupero info su squadre interessanti riporterei la vittorie di northwestern a Michigan state... è la seconda con squadre importanti!!!
146 messaggi
-
Pagina 6 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania